martedì 14 aprile 2020

Attenzione agli asintomatici!

Visto che non si ammala più nessuno di corona virus, cosa si inventeranno adesso?
Semplice, si inventeranno gli ammalati!


Or dunque la battaglia contro il corona virus sta prendendo una svolta epocale: è iniziata la caccia agli asintomatici!
Proprio così, sembra uno scherzo ma si tratta invece della logica demenziale di due super pensatori come il dottor Michael Ryan (OMS) e confratello Burioni.
Il noto esponente dell' organizzazione mondiale della sanità - che soltanto a guardarlo vien voglia di tirargli un secchio d'acqua in faccia - vuole setacciare le famiglie, andando di casa in casa alla ricerca del virus. Laddove fosse necessario - ha aggiunto il buon dottore - bisognerà rimuovere gli infetti anche con la forza.
L' altrettanto buon Burioni, sintonizzato, guarda caso, sulla stessa sublime frequenza d'onda,  ha quindi proposto di attuare il setaccio, incominciando dalla  Sardegna. Quindi isolamento dell'isola e poi via a spron battuto con i controlli a tappeto.
Inutile dire che tutti coloro che risulteranno positivi al test covid-19, verranno poi immediatamente impacchettati e deportati in terapia intensiva, dove un cocktail di potenti farmaci (donato gentilmente dalle caritatevoli case farmaceutiche) accompagneranno il povero asintomatico nel suo ultimo viaggio verso il forno crematorio.