martedì 21 aprile 2020

ACHTUNG, ACHTUNG 11581 DECESSI PER CORONAVIRUS


Corriere della sera 19 aprile, dichiarazione del commissario straordinario Domenico Arcuri per l'emergenza covid: "in due mesi in Lombardia abbiamo avuto 11581 decessi per coronavirus!".

Questa è la notizia sensazional-propagandistica (mancava soltanto il gracchiante e terrificante "achtung, achtung...") che è stata divulgata al popolo italiano tramite uno dei giornali a maggior diffusione nazionale.
E allora diamo anche noi una mano alla propaganda così da amplificare ulteriormente la notizia: achtung, achtung, 11581 decessi per coronavirus; actung, actung, 11581 decessi per coronavirus, ...
Il buon Arcuri ha sfruttato l'elevato numero di decessi nel tentativo di terrorizzare le persone. Un comportamento delinquenziale, allineato al pensiero unico dominante di tutti i suoi confratelli della TV, che terrorizzano le persone, quotidianamente, con una propaganda a senso unico disonesta e logorante, tipica dei regimi dittatoriali.
È la disonestà di persone immature, irresponsabili e senza pudore alcuno. Persone sempre più assuefatte a un narcotizzante menefreghismo atto a placare fin quell'ultimo e flebile sussulto di dignità.  

SOLTANTO IL 3% DEI DECESSI È DOVUTO AL CORONAVIRUS, IL RESTANTE 97% DEI DECEDUTI AVEVA DA 1 A 3 PATOLOGIE GRAVI E UNA ETÀ MEDIA DI 79 ANNI! 
MA NON FINISCE QUI PERCHÉ OGNI ANNO NELLA STESSA REGIONE E NELLO STESSO PERIODO DI TEMPO MUOIONO 16000 PERSONE! 
16000 PERSONE MUOIONO OGNI ANNO E SENZA L'AUSILIO DI UNA QUALSIVOGLIA PANDEMIA!

È QUESTA LA VERITÀ!





pandemia corona virus, ridicolizzata con un semplice ragionamento




grazie barba, grazie