mercoledì 29 aprile 2020

La strategia di Clinton, Ryan e Burioni





Questa follia di Clinton, un personaggio che di buono ha soltanto il nome, la ritroviamo nella logica demenziale di due super pensatori come il dottor Michael Ryan (OMS) e confratello Burioni.
Infatti il 13 aprile scorso il noto esponente dell' organizzazione mondiale della sanità aveva inorridito il mondo, prospettando di setacciare le famiglie alla ricerca degli asintomatici. Laddove fosse necessario - aveva aggiunto il buon dottore - bisognerà rimuovere gli (ignari) infetti anche con la forza.
L' altrettanto buon Burioni, sintonizzato guarda caso sulla stessa sublime frequenza d'onda,  aveva quindi proposto di attuare il setaccio, incominciando dalla  Sardegna:  quindi isolamento dell'isola e poi via a spron battuto con i controlli a tappeto.





Inutile dire che tutti coloro che risulteranno positivi al test covid-19, verranno poi immediatamente impacchettati e deportati in apposite strutture (campi FEMA?), dove un cocktail di potenti farmaci, donato gentilmente dalle caritatevoli case farmaceutiche, accompagneranno il povero asintomatico nel suo ultimo viaggio verso il forno crematorio.
In questo modo potranno quindi eliminare le persone inutili e gravose al sistema, tipo i pensionati, gli invalidi e i dissidenti.