lunedì 27 aprile 2020

Grande Valdo Vaccaro, non smetterò mai di ringraziarti


NON ESISTONO RIMEDI MEDICI E VACCINI RISOLVENTI MA SOLO MALATTIE IATROGENE MEDICO-CAUSATE E VIROLOGO-CAUSATE
John Tilden, uno dei pionieri e uno dei maestri storici più preparati e fertili della Scuola Medica-Igienistica americana, è stato fonte basilare di riferimento e ispirazione per l’opera successiva di Hebert Shelton, creatore a sua volta della celebre scuola di San Antonio-Texas e autore di oltre 50 testi. Tilden usava dire che l’ìIgienismo è basato essenzialmente su una verità strabiliante e incredibile agli occhi dei profani, e cioè che non esistono medicine rimediali! Con questa affermazione si differenzia e si distingue da tutti i sistemi medici e naturisti esistenti sul pianeta.
UN BOCCONE DURO DA DIGERIRE
Questo è un boccone difficile da digerire non soltanto per i medici, che per oltre la metà delle loro lezioni universitarie studiano farmacologia, ma anche per l’uomo di strada, abituato da sempre a ragionare in termini e concetti medicali. In effetti le verità igienistiche brillano per unicità e originalità e sono fuori dai canoni convenzionali triti e ritriti del mondo sanitario.
LE GUARIGIONI MEDICHE SONO TOTALMENTE ILLUSORIE E FALSE
Per chi non avesse capito bene, il dr Tilden rincara la dose e afferma che nel mondo igienista non esistono aspirine, non esistono vaccini, non esistono malattie micidiali, malevole ed inguaribili, non esistono mostriciattoli batterici e virali in eterna e costante rotta di belligeranza e collisione contro la salute umana. E non esistono nemmeno guarigioni per mano di terzi, ma soltanto auto-guarigioni o remissioni naturali dei mali. Tutte le pretese di guarire dei medici e dei terapeuti sono pertanto illusorie e mendaci, cioè false.