lunedì 28 agosto 2023

Incendio Hawaii: tutto è stato voluto per prendere la proprietà privata.


 

"C'era una barricata della polizia, che non permetteva alle persone di fuggire dalle fiamme. Le persone erano bloccate nelle auto in fiamme e non potevano uscire.
Avevano chiuso l'acqua e i pompieri non sono stati in grado di spegnere l'incendio.
Bambini e anziani intrappolati nelle case che bruciavano.
Il mainstream diffonde fake su ciò che è accaduto e bisogna che il mondo lo sappia cosa è realmente accaduto e cosa sta accadendo alle Hawaii.
Stanno cercando di creare una divisione e stanno incolpando la compagnia elettrica e i pompieri.
IL GOVERNO AMERICANO IMPEDISCE DI PORTARE AIUTO ALLE PERSONE DEL POSTO. Le autorità hanno riferito che le provviste sono abbondanti e questo è molto strano. O stanno accumulando troppe scorte, e magari qualcuno non ne ha bisogno, o non ci sono abbastanza sopravvissuti...oppure molto probabilmente stanno mentendo.
Ciò che penso che accadrà è che rallenteranno o fermeranno le spedizioni di rifornimento. Meno rifornimento nei negozi e diventerà una questione di scarsità. Arriverà il momento di ricostruire e tutto sarà così caro da non permettere alle persone sopravvissute di ricostruire.
Gli agenti immobiliari saranno pronti per cercare di comprare la terra e venderla alle corporazioni o all'industria del turismo.
STANNO RUBANDO LA LORO TERRA, e gli abitanti non avranno scelta, perché avranno creato una situazione talmente grave, che sarà impossibile per i cittadini poter ricostruire e riprendersi la loro proprietà.
VOGLIONO CHE LA GENTE DIMENTICHI. VOGLIONO CHE LA GENTE NON POSSA PERMETTERSI DI RICOSTRUIRE.
Questa è la terra dei nativi hawaiani e vogliono prenderla come hanno fatto con i nativi americani.
Vi prego, diffondete consapevolezza e continua a condividere. Continua a parlare di ciò che è accaduto. Condividi, spingi la verità, fallo per gli hawaiani morti in quelle fiamme, perché tutti devono sapere la verità
"

qui il video