venerdì 18 agosto 2023

È colpa della droga.




Siamo alla prima clamorosa ammissione, perché ci stanno chiaramente dicendo: sì, è vero, crescono i decessi, soprattutto da malore improvviso, tra i più giovani. 
Ma non solo, in Abruzzo è allarme per i problemi al cuore tra i più giovani. Serve chiarezza ed il Garante assicura, anzi dà l’ok agli esami.
Fin qui tutto bene, tutto nella direzione giusta, se non che, ora piazzano l’ultima bugia possibile con la quale cercano disperatamente di non far crollare l’ormai flebile muro a copertura della verità sui vaccini. Non gli resta che dire: “È colpa della droga”.
Stanno provando a nascondere la strage di problemi cardiaci, la pandemia di problemi cardiaci che si è diffusa tra i giovani, dando la colpa alla droga. Stanno quindi dicendo che i loro giovani sono sostanzialmente tutti drogati, e per questo hanno problemi cardiaci e muoiono di malori improvvisi. Ripeto, non solo si parla di giovani, ma di minori. Si stanno ammalando gravemente al cuore e stanno morendo di malore improvviso anche i più piccoli! E questi infami dicono che è la droga, in una popolazione talmente giovane che molti di loro non hanno neppure fumato anche solo una sigaretta.
Se non interviene la magistratura, sarà il popolo a farsi giustizia. Nessun genitore è disposto a sopportare una simile menzogna. I loro figli si ammalano al cuore, muoiono di malore improvviso e gli dicono che è causa della droga.
Qui per molti finirà male, molto male. Siamo sempre più vicini al giorno del crollo del muro delle menzogne, siamo sempre più vicini alla violenza. Un genitore non può che uccidere quando gli ammazzi o danneggi un figlio. Chissà che la rivoluzione non cominci proprio dalle donne, dalle mamme!

Davide Zedda