domenica 16 luglio 2023

Aumento di neuropatie gravi in Peru'. E la repubblica timidamente inizia a parlare di vaccini.




Marcello Pamio - 10 luglio 2023

L'Ansia, l'agenzia stampa nazionale, solo un anno e mezzo fa parlava di Sindrome di Guillain-Barrè nel contesto dei NON sierati!
Quindi secondo i pennivendoli colpiva maggiormente i non vaccinati. Ovviamente le cagate riportate dalle agenzie sono a dir poco colossali, e hanno le gambe corte!
La Sindrome di Guillain-Barrè è una rognosa polineuropatia infiammatoria acuta progressiva che causa debolezza muscolare e perdita della sensibilità periferica, dovuta alle vaccinazioni.
La Repubblica di oggi invece timidamente inizia a sospettare un legame tra la paralisi e il diserbante genico! Ma nooooo, sul serio?
Vuoi vedere che avevamo ragione noi bastardi complottisti? Sta a vedere che chi ha rifiutato il napalm non è proprio così coglioncello!?
La Verità è figlia del tempo, ragazzi!
Ma sbagliano di grosso gli spacciatori seriali di menzogne e odio se pensano che col passare del tempo, e con i loro timidissimi dietrofront, noi dimenticheremo le loro nefandezze, il disastro che hanno combinato. Non lo dimenticheremo MAI, per il semplice fatto che dovranno pagare tutto quanto!
Serve per questo una memoria storica!