venerdì 14 luglio 2023

Feti abortiti venduti illegalmente alla 24esima settimana di gestazione.


 

Fegato, polmone, cervello che parte desideri di un (ormai) bambino abortito illegalmente al sesto mese circa? Il prezzo oscilla fra i 50 ed i 75 dollari ad 'esemplare'.
Accade negli U.S.A. dove l'organizzazione 'Planned Parenthood', già finita nell'occhio del ciclone a più riprese, contratta ad un evento pubblico la vendita di feti abortiti alla 24esima settimana con un finto compratore che riprende tutto da telecamera nascosta.
Planned Parenthood dichiara di operare per il diritto di scelta e d'aborto ma in molti sostengono si tratti di una vera e propria copertura utilizzata per poter commercializzare feti abortiti di qualsiasi età gestazionale.
In questo documento la Dr.ssa Mary Gatter, esperta in queste transazioni illegali e già allontanata dalla Organizzazione per questo motivo, sta molto attenta ad indicare al compratore che dovrà essere lui od un suo tecnico di fiducia a ritirare la 'merce' illegale. La Gatter è famosa per aver, già nel 2015, chiesto una Lamborghini per favorire l'acquisto di feti illegali.
Documentiamo da sempre quanto drammaticamente ormai i corpi siano merce e quanto questo colpisca soprattutto i più piccoli.

Ugo Fuoco