martedì 28 febbraio 2023

DOTT. PIERPAOLI: "L'OMS È COLLUSA CON LE CASE FARMACEUTICHE E LA CORRUZIONE È GLOBALE E RADICALE!"


 
Il dottor Pierpaoli, durante una trasmissione su TELECOLOR, parla di esami e di tiroide, e nel discorso afferma che L'OMS è totalmente collusa con le case farmaceutiche e andrebbe completamente eliminata.
"Negli esami diagnostici, che vengono ordinati dai medici, i riferimenti sono sbagliati. Questi riferimenti vengono dati volutamente sbagliati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità!
L'OMS andrebbe eliminata perché sono tutti collusi con le industrie chimiche farmaceutiche, e non c'è scampo! LA CORRUZIONE È GLOBALE, TOTALE E RADICALE!"
Anche per quanto riguarda la storia della tiroide il dottor Pierpaoli afferma che basta un piccolo nodulo per far sì che molti medici con molta facilità effettuino la tiroidectomia, per poi assegnare il farmaco da assumere per tutta la vita del paziente, alimentando così il business farmaceutico.
"I medici che fanno la tiroidectomia, lo fanno con superficialità. Basta un nodulino e subito tolgono la tiroide. Ma basterebbe semplicemente dare degli ormoni T3 e T4, e il nodulo scomparirebbe."