venerdì 31 dicembre 2021
Tamponi radioattivi?
I tamponi sono validi solo 48 ore nonostante il tempo medio di incubazione del “covid” sia di circa 7 giorni; quale sarebbe, dunque, il vero motivo per costringere le persone a tamponarsi ogni 48 ore?
La contaminazione da radiazioni è cumulativa pertanto dei tamponi leggermente radioattivi possono portare ad una dose critica solo con azioni cicliche.
Crediamo che valga la pena analizzare tutti i tamponi utilizzati perché quanto esposto in questo video è davvero allarmante.
Fonte: canale telegram libera espressione
giovedì 30 dicembre 2021
Anche l'acqua del rubinetto risulta positiva al Coviddi.
Per chi non sapesse come funziona il test rapido (io non lo sapevo, ho fatto una ricerca su internet): quando in quel giocattolino inutile e mangiasoldi appaiono le 2 righe orizzontali in corrispondenza delle due lettere, allora il giocattolino inutile e mangiasoldi ha decretato la positività.
In questo caso il giocattolino inutile e mangiasoldi ha decretato la positività dell'acqua di rubinetto.
Dott. Giovanni Bergamini - farmacia Calandra, Viareggio.
Il dottor Giovanni Bergamini della farmacia Calandra di Viareggio fa il punto della situazione sui tamponi positivi trovati in giornata.
Il 92% dei positivi sono persone con doppia o tripla dose di vaccino…
Qui in questo video vediamo la prova SCHIACCIANTE dell'esistenza di una pandemenza.
mercoledì 29 dicembre 2021
Guardate cosa è successo al ministro della sanità tedesco
qui il video
Una cosa analoga successe a Giulio Andreotti nel 2008, durante una trasmissione televisiva condotta da Paola Perego.
Il bello della diretta - "se mi chiedono il green pass mi alzo e me ne vado"
In Andalusia da pochi giorni è richiesto il green pass anche per gli outdoor.
La giornalista si avvicina all'avventore del bar e domanda se gli hanno chiesto il green pass.
La risposta è molto semplice: "se lo faranno mi alzo e me ne vado perchè non voglio sottostare a questa dittatura sanitaria di controllo sociale".
Fonte: canale Telegram di Rossella Fidanza
Il “piano” dei militari a scuola è’ già un flop: nessuno li ha mai visti e nessuno vuole vaccinare i bambini malgrado i messaggi trionfalistici in TV
La prova che la cosiddetta militarizzazione di cui parla in continuo la falsa controinformazione è una psy-op ci viene dai fatti stessi. Figliuolo aveva annunciato l'ingresso dei militari nelle scuole per verificare l'andamento e il controllo dei casi positivi al coronavirus. Nessun militare si è mai visto negli edifici scolastici dal momento dell'annuncio di Figliuolo.
Figliuolo sono mesi che rilascia le stesse dichiarazioni di minacce che ogni volta vanno puntualmente a vuoto. Questa è una precisa strategia di guerra psicologica che viene portata avanti, costantemente, da mesi per spezzare il morale delle persone che non si sono piegate al ricatto del regime di Mario Draghi. A portare avanti questa guerra del terrorismo psicologico, a questo punto, non è più nemmeno l'informazione di regime, ma la falsa controinformazione che sta facendo di tutto nelle chat e nei canali per seminare il panico, adombrando gli scenari più catastrofici e anche più ridicoli come quello della irruzione nelle case dei non sierati la vigilia di Natale per somministrargli forzatamente l'inoculazione.
Da un lato cercano di riportare in vita l'agonizzante operazione terroristica del coronavirus, ordinando ai vari vip, mai realmente inoculati, di dichiarare la loro positività al coronavirus influenzale e ricominciare daccapo tutto il ciclo della quarantena nonostante le dosi di siero (non) ricevute. Dall'altro lato però finiscono con l'uccidere la loro stessa narrazione del siero salvifico che avrebbe consentito di tornare ad avere una falsa libertà dal momento che anche con l'inoculazione si contrae il coronavirus influenzale. La domanda che molti si stanno ponendo è quindi questa: che senso ha seguirli ancora quando in nessun caso si torna a vivere come persone normali e in più si soffre per le patologie provocate dal siero?
Cesare Sacchetti
martedì 28 dicembre 2021
Il Bello Della Diretta - "un sistema fatto di bastardi e mafiosi"
Giornalista: ”Ti chiedo di mettere la mascherina per sicurezza. Fai il tampone per il cenone di questa sera?"
“No, per andare a lavorare per colpa di un sistema fatto di bastardi e mafiosi!"
Scuola, 40mila docenti No vax verso la sospensione
Persino una delle testate del regime, Il Messaggero di Caltagirone tra l'altro gravido di debiti, ci conferma che i numeri dei non sierati, 40mila, tra gli insegnanti sono veramente alti. Probabilmente visti i numeri falsi sulle inoculazioni dichiarati dal regime, i numeri sono persino superiori. Questi insegnanti non hanno alcuna intenzione di inocularsi e si sta andando verso lo scenario che mi era capitato di osservare qualche giorno fa. La macchina pubblica sta andando verso la paralisi. Le violenze del regime di Draghi non stanno spostando minimamente la situazione. I non vaccinati non si vaccinano e nulla potrà smuovere le loro intenzioni a questo punto.
Si può affermare che la campagna vaccinale che mirava al 90% di somministrazioni per sterminare la popolazione italiana è fallita. Qualsiasi ulteriore tentativo di Draghi di provare a forzare la volontà delle persone attraverso sospensioni o licenziamenti non farà altro che accrescere la risposta di chi non tollera più questa dittatura. Se Draghi prova ancora a spingersi oltre rischia di mettere in moto una reazione così violenta e incontrollabile tale da travolgere lui e la corrotta classe politica della seconda Repubblica nata dal golpe giudiziario di Mani Pulite.
Cesare Sacchetti
Semplice, autentico e spontaneo Buon Natale.
Mentre la variante omicron sprona i sentimenti di paura ed inquietudine dell'Europa e dell'Occidente, in Africa si festeggia la vita.
lunedì 27 dicembre 2021
La mascherina non è obbligatoria all'aperto!
I media di regime stanno facendo credere che il cosiddetto decreto festività abbia stabilito l'obbligo delle mascherine all'aperto. È assolutamente falso. Sulla mascherina all'aperto il decreto rimanda esplicitamente al DPCM del 2 marzo 2021. Il testo a questo proposito è abbastanza chiaro:
"non vi è obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie quando, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantito in modo continuativo l'isolamento da persone non conviventi."
Non è cambiato nulla quindi. La mascherina all'aperto non era obbligatoria ieri e non è obbligatoria oggi.
Sui testi dei decreti il regime di Mario Draghi scrive delle cose ma poi si serve dell'apparato terroristico dei media per farne credere delle altre.
Cesare Sacchetti
Genocidio - il tuo governo ti vuole morto
Ecco la nostra canzone di Natale con cui rispondiamo a quella dei tre virologi!
Condividiamo con chi ha bisogno di un Natale di risveglio, ragazzi.
fonte: canale telegram di Ugo Fuoco
Abbiamo avuto più bambini morti da vaccino COVID che dal COVID stesso!
Collette racconta che lei e i suoi colleghi hanno assistito a reazioni “terrificanti” ai vaccini COVID, ma le loro preoccupazioni al riguardo sono state ignorate e respinte.
Collette ha continuato dicendo che i database di rapporti sulle lesioni da vaccino come VAERS sono poco utilizzati e che la maggior parte dei medici e degli infermieri non sa nemmeno dell’esistenza di questi ultimi, per non parlare di come presentare una segnalazione.
"La maggior parte dei nostri infermieri, infermieri manager e medici non sanno nemmeno cosa sia VAERS. Ho parlato con i nostri direttori medici e altri infermieri sul perché non stessero segnalando su VAERS tutti quegli eventi avversi e la risposta più comune è stata: Cos’è VAERS?”.
Come se questo non fosse già abbastanza grave, ha poi raccontato che nessuno degli ospedali sta riportando alcun dato, il che significa che anche se qualcuno stesse indagando, non ci sarebbero dati su cui indagare.
“Non è solo dove lavoro. Conosco molti infermieri, amici e altri ospedali locali nel sud-est della Louisiana che dicono la stessa cosa dei loro ospedali.“
Tuttavia, ciò che dice sui potenziali effetti a lungo termine dei vaccini è scioccante.
“Stiamo assistendo a gravi reazioni acute [a breve termine] con questo vaccino, ma non abbiamo idea di quali siano le reazioni a lungo termine. Tumori, [disturbi] autoimmuni, infertilità. Semplicemente non lo sappiamo.
Stiamo potenzialmente sacrificando i nostri figli per paura di morire (noi), per non ammalarsi di un virus, un virus con un tasso di sopravvivenza del 99%”.
Collette conclude dicendo che questi eventi avversi del vaccino sono stati coperti come effetti causati dalla nuova variante.
“In questo momento, abbiamo più bambini morti a causa del vaccino COVID rispetto al COVID stesso e contestualmente il Dipartimento della Salute sostiene che le reazioni avverse ai vaccini cui stiamo assistendo, derivino dalla nuova variante di turno.
È esasperante, e non capisco perché le persone non capiscano. Forse lo sanno, ma temono di parlare e, peggio ancora, di essere licenziati”.
domenica 26 dicembre 2021
O sono ignoranti oppure sono corrotti, non c'è una terza opzione
"Qualsiasi medico che proponga i vaccini o è ignorante o è corrotto, non c'è una terza opzione".
Dott. Stefano Montanari
I tre sanitari
Avreste il coraggio di cantare questa canzoncina davanti ai famigliari di Camilla Canepa?
sabato 25 dicembre 2021
Giovane brasiliano distrutto dal siero Astrazeneca
Jeferson e' arrivato in pronto soccorso in stato confusionale con gravissime lesioni cutanee dopo aver ricevuto il siero astrazeneca.
Il medico di turno ci mostra la sua scheda di triage e certificato vaccinale con il consenso del paziente.
In brasile stanno accadendo tragedie anche peggiori di questa, tragedie che documenteremo per informare il popolo italiano sui gravissimi rischi di questa sperimentazione sull'uomo
Questo ragazzo nato nel 1997 non ricorda nemmeno che vaccino ha fatto pochi giorni prima!
venerdì 24 dicembre 2021
Vi fidate ancora della Scienzah?
Andrea Tosatto - 20 dicembre 2021
Ricapitolando:
1) Il vaccino non immunizza. Quindi quando Draghi e Sileri vi hanno detto che sareste stati immuni vi hanno preso per il culo.
2) Il vaccino non vi serve per tornare ad abbracciarvi. Quindi quando i vip televisivi pagati dal governo per gli spot pro-vaccinazione ve lo hanno detto vi hanno preso per il culo.
3) Il Ministero della Salute Giapponese ha allertato contro i rischi di infiammazione cardiaca sui giovani che si inoculano con Moderna e Pfizer. Quindi quando Burioni vi ha detto che sono farmaci sicuri e che c'è stata solo una reazione avversa in Nuova Zelanda, vi ha preso per il culo.
4) Due dosi di vaccino non sono sufficientemente efficaci contro Covid e varianti. Quindi quando Bassetti vi ha detto che con due dosi avreste potuto dormire sonni tranquilli vi ha preso per il culo.
5) Il tampone non è affidabile. Quindi quando hanno calcolato il numero dei contagi in base al tampone vi hanno preso per il culo.
6) I bambini non sono soggetti a rischio mortalità Covid. (Rischio statistico zero. Meno di uno su diecimila). Quindi quando vi hanno detto che è importante proteggere i bambini vaccinandoli vi hanno preso per il culo.
Si evince che VI HANNO PRESO PER IL CULO.
Davide Rossi sulla bozza EU per le abitazioni: "E' un ulteriore passo verso quel grande reset che prevede la spoliazione della classe media".
Ci sono ancora persone che credono che tutte le manovre che il Sistema impone siano "folli" e non seguano un filo logico.
Sbagliato.
Il coordinamento è il medesimo, come l'Agenda che stanno seguendo.
Una volta che si sono uniti i puntini, il disegno ed il progetto finale, sono perfettamente visibili alla luce del sole.
Arrivati a quel punto, colti con le mani nella marmellata, saranno costretti a fare marcia indietro, con le mani sporche.
giovedì 23 dicembre 2021
Barbun, alla milanese.
"La Van Der Troien, dal capello ossigenato… mentre loro si ingozzano dei vostri soldi e a voi vi porteranno via anche la casa…
mercoledì 22 dicembre 2021
Omicron - La terribile variante Sudafricana.
Sarà dunque la Omicron il capro espiatorio? Sarà la Omicron a prendersi la responsabilità per i disastri causati dal vaccino?
Sars cov 2, un virus "provvidenziale" per politicanti da 4 soldi
Totalmente dipendente dal governo, il sars cov 2 è un virus da "porchi comodi". Un virus che senza governo manco esisterebbe, poichè è proprio il governo che decide la sua nascita, la sua permanenza e la sua virulenza.
martedì 21 dicembre 2021
Dedicato a tutte le mamme (e anche i papà).
Lo studio di confronto tra bambini vaccinati e non: i secondi sono più sani
Nel 2015, 150 medici italiani sottoscrissero una lettera all’Istituto Superiore di Sanità. Sulla base delle proprie esperienze cliniche avevano rilevato uno stato di maggior salute nei bambini non vaccinati, e chiedevano di effettuare ricerche scientifiche in tal senso. La risposta fu la radiazione dall’Ordine dei Medici dei primi firmatari. Fu scritta una pagina vergognosa della storia d’Italia, che dura ancora adesso, perseguitando i medici che desiderano rispettare il proprio giuramento di esercitare l’arte medica in scienza e coscienza.
Nel rinnovare la nostra solidarietà al Dott. Gava e ai suoi colleghi, pubblichiamo di seguito la conferma scientifica, di novembre 2020, della validità delle loro osservazioni: i bambini non vaccinati sono più sani.
L’analisi complessiva a ricerca completata mostra inequivocabilmente, attraverso la seguente tabella
lunedì 20 dicembre 2021
Se mi ammalo o muoio dopo il siero chi provvederà alla mia famiglia?
Sono ben cosciente dei pensieri che tanti di voi hanno in questo momento, perché sono anche i miei.
Nonostante sappia qual è il loro programma e a cosa vado incontro con la mia scelta di non inocularmi il siero genico sperimentale, anch'io a volte sono preda di momenti di sconforto, e non mi vergogno a dirlo pubblicamente.
Momenti che attraverso in virtù del fatto di non essere nato con la camicia, e di non dormire con il culo al caldo. Tutto quello che ho costruito l'ho fatto con grande sacrificio e dedizione, con impegno e perseveranza proprio come l'hanno fatto tanti di voi.
Ricevo quotidianamente telefonate di amici disperati che stanno cedendo nonostante sappiano tutto perché mi seguono da anni.
E penso… penso che nonostante tutto non ho altra scelta che RESISTERE.
Se mi ammalo o muoio dopo il siero chi provvederà alla mia famiglia?
Tanti stanno cedendo perché altrimenti non riescono a far fronte alle loro spese.
E se vi accadesse qualcosa chi penserà a voi visto che avete firmato il consenso informato? Ci avete pensato? Chi vi aiuterà?
Il rischio vale un beneficio momentaneo?
Penso che non sia giusto chiedere aiuto quando ci sono persone che stanno peggio di me, che stanno attraversando situazioni assurde.
Vorrei far di più per loro, ma ad ora non riesco a fare più di tanto nemmeno per me e per la mia famiglia.
Fate gruppo, aiutate chi sta vacillando, chi è arrivato al limite.
Chi può tenda una mano.
Molti mi prendono come esempio, pur non conoscendomi, molti mi ritengono una guida.
Non sono nulla di tutto questo.
Voi siete la guida di voi stessi e delle vostre famiglie, voi siete i capitani della vostra anima,
i padroni della vostra vita.
Ci vogliono piegare, ci vogliono schiacciare, ci vogliono usare come muro per pisciarci sopra.
Non permettiamolo.
Ricordate che dipende solo da voi.
Ci sentiamo nei prossimi giorni. Oggi va un po' così, penso che sia normale, ma domani sarà un altro giorno, domani andrà meglio.
Non molliamo
Molti
Indomiti
Guerrieri
Leonardo Santi
Muoiono tutti così - Dott. G. Moscarella
"Muoiono tutti dopo sedazione e intubazione. E poi vogliono farci credere che c'è un virus mortale.
Bisogna far luce definitivamente su quello che sta accadendo negli ospedali. Non è possibile che una persona che entra in un ospedale peggiora e muore in pochi giorni e sempre e solo per ventilazioni polmonari inopportune.
È capitato ad un mio amico, addirittura questa povera anima aveva chiamato i famigliari di andarselo a prendere in ospedale perchè aveva il sentore che lo avrebbero ammazzato. Lo lasciavano nudo nella sua stanza per ore senza un motivo plausibile. Lui ha capito che qualcosa non funzionava nell'ospedale e quando i famigliari hanno cercato di intervenire i sanitari hanno fatto in modo che non potessero accedere all'ospedale, creando una barriera impenetrabile.
E intanto mentre i famigliari cercavano di organizzarsi glielo hanno fatto fuori!
Dobbiamo reagire, non è possibile che ce li facciamo ammazzare in questa maniera senza reagire!
Chiunque abbia perso dei famigliari negli ospedali deve rendersi conto che glieli hanno uccisi!"
È stato il vaccino!
Un medico dialoga con l'infermiera riguardo una grave reazione avversa dopo l'inoculazione.
È il medico stesso che conferma che è causata dal vaccino.
domenica 19 dicembre 2021
I giornali perdono sempre più lettori. Ennesima prova dell'esistenza di Dio.
Marcello Pamio - 12 dicembre 2021
I giornali perdono sempre più lettori. Dio è qui con noi!Questa è una grandissima notizia. La gente ha capito qual è la vera natura dei giornalai: sono i portavoce ufficiali della dittatura!
Ecco perché vanno boicottati a prescindere. Dalla tabella si evince che il Messaggero e La Verità crescono mentre tutti gli altri sono in rosso.
A parte il Messaggero (+2,33%) che rimane un mistero, sono felice della crescita di oltre il 16% delle vendite del quotidiano di Belpietro.
sabato 18 dicembre 2021
Solita propaganda infame
Su La Stampa, per chi legge solo i titoloni, "era no vax"; per i pochi che leggono anche l'articolo, subito sotto c'è scritto: "l'uomo era vaccinato, ad agosto aveva fatto la seconda dose".
venerdì 17 dicembre 2021
Boris Johnson, c'è posta per te!
Salve, Primo Ministro.
Questa foto è stata scattata nel giorno di Natale 2020, siamo io, mia moglie Lisa e nostro figlio.
Siamo nel cortile di mia cognata a scambiarci i doni al freddo.
Faceva freddo quel giorno, ricorda?
Nel rispetto delle 'regole', non ci siamo abbracciati. Lisa non ha potuto abbracciare sua madre, sua sorella e il suo nipotino di 3 anni.
È stato l'ultimo Natale di Lisa.
È morta a Maggio, dopo aver fatto il vaccino contro il Covid di AstraZeneca.
Quel vaccino che il suo Governo ha ritenuto sicuro per gli under 60, quando l'Europa ed altri paesi hanno detto no.
Buone feste, signor Primo Ministro,
Gareth Eve'
Non esistono ricatti a fin di bene!
"Se ne vada, andatevene, fatevi sostituire con persone più credibili di voi e la gente si vaccinerà. Senza ricatti di Stato, non esistono ricatti a fin di bene."
Il Regime dorme sonni molto disturbati.
Una parte del paese c'è, ed è ancora capace di intendere e di Volere.