martedì 31 agosto 2021
Domanda: l'idiozia dipende da una incommensurata fede nella scienza, oppure è l'incommensurata fede nella scienza che dipende dall'idiozia?
Certo è che dopo la Talidomide, il Clioquinol, l'Azt, il Vioxx, il Thimerosal (cito soltanto i veleni chimici che mi vengono in mente e che hanno fatto disastri) … qualche domanda bisognerebbe farsela, giusto?
lunedì 30 agosto 2021
La vaccinazione contro il Covid mi ha causato la paralisi e la sindrome di Guillan-Barré
Una delle tante storie; questa e di una donna che è stata vaccinata con Moderna, e poi la sua vita è stata stravolta. Ha sviluppato la sindrome di Guillan-Barré, la meningite e ha avuto altre complicazioni.
Hanno trovato il modo di far ammalare tutti...grazie al vaccino, e ora toccherà ai bambini
"tutti tranne uno sono completamente vaccinati, una persona ha ricevuto soltanto una dose di vaccino…"
domenica 29 agosto 2021
Australia: bambini strappati ai genitori per essere sottoposti a vaccinazione
"Avete sentito cosa sta succedendo in Australia?
I bambini vengono strappati via dai loro genitori per essere sottoposti alla vaccinazione!
Quindi per tutti quelli ci hanno chiamato esagerati per aver paragonato la nostra realtà alla Germania del 1930, le nostre preoccupazioni ora cominciano ad avere senso?
Vi rendete conto che uno stato di emergenza permanente serve solo come pretesto per una tirannia globale?
Come pensate che sia iniziato l' Olocausto?"
Confronto tra un ciarlatano (per non dire altro) e una brava persona
Ho messo a confronto DE LUCA e BARILLARI dove parlano 90 secondi per uno. A seguire circa 70 articoli dedicati ai deceduti per malore improvviso post vaccino.
fonte: canale telegram il complottologo
sabato 28 agosto 2021
venerdì 27 agosto 2021
Dott. Stefano Scoglio: non c'è nessun virus! Dobbiamo sconfiggere la paura...
"nel 2019 se tu avevi la polmonite o l'influenza te ne stavi a casa, ti prendevi le tue medicine e nel giro di pochi giorni guarivi e finiva tutto. Nel 2020 invece, se ti veniva l'influenza correvi al pronto soccorso con la paura del Covid, dopo di che ti facevano il tampone farlocco, risultavi positivo e finivi intubato in terapia intensiva."
giovedì 26 agosto 2021
Davvero sorprendente che lo chiamino "malore" invece che Covid 19.
Trieste - I medici lo convincono a vaccinarsi: muore tre ore dopo il vaccino
Un fatto grave a cui la magistratura dovrà dare risposte. Un uomo di 61 anni di Trieste, Giordano Cian, è morto nella sua abitazione di borgo San Sergio, tre ore dopo l’inoculazione del vaccino. La tragedia è avvenuta alle sette di sera, venerdì 30 luglio. Ora la moglie chiede chiarezza e ha presentato un esposto alla Procura. L’uomo sarebbe stato convinto dai medici a fare la vaccinazione perchè cardiopatico e con un’insufficienza renale cronica. Recatosi al centro vaccinale e fatta l’inoculazione, l’uomo era salito in macchina con la moglie e si era subito sentito male. Tornato a casa Cian si era quindi messo a letto per riposarsi ma poco dopo la moglie lo ha trovato senza vita.
Il pubblico ministero ha indagato quattro operatori sanitari e il medico specializzato che aveva fatto l’iniezione e ha disposto un’autopsia.
Il nesso temporale strettissimo tra l’inoculazione e il decesso fanno propendere per una reazione fatale al vaccino ma, ovviamente, le autorità fanno sapere che non c’è alcuna evidenza che sia stato il vaccino a procurare il decesso.
Necrolisi epidermica causata dal vaccino
Dobbiamo mostrarvele queste foto, perché nessuno lo fa e perché dovete sapere quali sono i veri effetti avversi dei vaccini sperimentali, diversi dai dolori al braccio e mal di testa sponsorizzati in TV.
mercoledì 25 agosto 2021
News della settimana, a cura di Massimo Mazzuco
I veri motivi della guerra in Afghanistan
è in arrivo la pandemia dei non vaccinati
italiani rimbambiti dalla propaganda
martedì 24 agosto 2021
Albania - agosto 2021
Ci sono paesi in Europa dove la gente vive normalmente nonostante l'influenza (pardon, volevo dire nonostante il covid), senza ossessioni e paura costante su giornali e tv, senza mascherine o green pass.
lunedì 23 agosto 2021
Dott. Stefano Scoglio: non ci resta che ribellarci!
"Cosa significa positivo asintomatico?
Sostanzialmente significa persona sana risultata positiva al test PCR (test molecolare).
Lo stesso Kary Mullis, premio Nobel e inventore della PCR, diceva che il suo test non era adatto per la diagnostica, perchè, diceva lo stesso Mullis, volendo si poteva trovare la positività in chiunque.
A 25 cicli hai il 30 per cento di falsi positivi, a 30 cicli hai l' 80 per cento di falsi positivi, a 35 cicli hai il 100 per cento di falsi positivi!
Quanti cicli sono stati fatti in Italia e in Europa da tutto il 2020 fino ad oggi?
Da un minimo di 40 cicli e fino a 45 e anche 50!
A 40 cicli diventa positiva perfino l'acqua!
Io sono ottimista per il semplice motivo che almeno tre quarti del mondo sono già liberi.
Soltanto Italia e Francia sono gli unici paesi al mondo in cui si sta sperimentando l'instaurazione di una dittatura sanitaria.
Non ci resta che ribellarci!"
Dott. Flaviano Poltrone: siamo alla follia!
"Siamo veramente alla follia, come quando si impedivano le visite ai degenti, una cosa aberrante!"
domenica 22 agosto 2021
Com'è che diceva Agatha Christie:"due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi costituiscono una prova".
Covid - Confronto dati prime due settimane di Agosto
Confronto dati tra le prime due settimane di Agosto 2020 (senza vaccini) e lo stesso periodo del 2021 (con vaccini).
sabato 21 agosto 2021
In Israele l'80% dei ricoverati è vaccinato
Nei vaccini è presente l' ossido di grafene, che ha il solo scopo di uccidere le persone.
Lo stesso inventore dell'ossido di grafene ha ammesso candidamente che coloro che si faranno una iniezione avranno 8 anni di vita; invece con due iniezioni avranno 3 anni di vita.
Sempre secondo questo signore, inventore dell'ossido di grafene, il 95 per cento della popolazione mondiale è inutile, è va quindi sterminato.
EudraVigilance - 20 mila morti e 1 milione di danneggiati da vaccino
"Essendo vaccini sperimentali avrebbero dovuto fare una vaccino vigilanza attiva; invece hanno allestito questo database EudraVigilance, che poi hanno quasi imboscato all'interno del sito dell'EMA per cui risulta difficile da trovare, che raccoglie gli eventi avversi che vengono denunciati.
è risaputo da diversi studi scientifici che questo tipo di vigilanza passiva tiene conto soltanto dell' uno per cento degli eventi reali, di conseguenza i ventimila morti ufficiali e il milione di danneggiati (la metà in modo gravissimo) vanno moltiplicati per cento."
venerdì 20 agosto 2021
"Vaccinarsi è un atto d'amore" - lo ha detto el diablo vestito di bianco
Consigliare l'inoculo di una brodaglia genica sperimentale (derivata da cellule di feti abortiti) che sta uccidendo e/o invalidando decine di migliaia di persone (bambini e neonati compresi) non è un atto d'amore ma un crimine contro l'umanità!
fonte: canale telegram di Marcello Pamio
Aggiungo soltanto che per la chiesa l'aborto è il più grave peccato che si possa commettere. Non a caso esiste il codice canonico 1398.
Per chi volesse approfondire qui di seguito c'è un ottimo video del dottor Montanari dove viene spiegato dettagliatamente il codice canonico 1398 (attenzione perché le parole del dottor Montanari sono abbastanza "pesanti").
qui il video del dottor Montanari
La truffa dei tamponi farlocchi
Medici che si divertono a vedere i test che escono positivi al Covid con l'acqua.
qui il video (in spagnolo, ma di facile comprensione)
giovedì 19 agosto 2021
Dr. Scoglio: l' isolamento dei virus è al di là delle possibilità della virologia
"La Covid 19 è una pandemia da PCR, in cui persone perfettamente sane, i cosiddetti asintomatici, rispondevano positivamente ai test farlocchi.
Tutti sapevano che se fai troppi cicli di PCR crei falsi positivi. Per esempio già a 35 cicli hai il cento per cento di falsi positivi, ciò nonostante hanno continuato a farne 45, dappertutto, anche in Italia."
Ecco un'ottima soluzione per debellare definitivamente la menzogna Coviddi
Record di capi di governo assassinati durante la pantomima, guarda “caso” tutti contro la narrazione della stessa e contro il marchio della bestia.
La morte del presidente haitiano si aggiunge a quelle dei presidenti africani, tutti accomunati dallo stesso scetticismo verso la pantomima e famosi per aver sbugiardato i criminali dell’OMS. Presidenti accomunati dalla stessa triste sorte.
L’unico sopravvissuto al momento è il presidente Lukashenko, che ha denunciato la folle proposta del FMI (fondo monetario internazionale) per un “lockdown all’italiana” pur di inscenare anche in Bielorussia la pantomima. Queste prove in un Paese normale farebbero crollare tutta l’impalcatura di regime, ma sappiamo bene di non essere in un luogo normale.
Luca G. Abbruzzese
Non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva
CHIARIMENTI CIRCA LA DIRETTIVA MINISTERIALE SULLA SOSPENSIONE DAL LAVORO PER I NON VACCINATI
a cura del Dott. Massimo Coppolino
Voi non lo sapete, ma oltre che biologo, sono anche RSU ed un "vecchio sindacalista"; inoltre ho superato, senza prendere posto, due concorsi a dirigente ministeriale e sono un ex funzionario ministeriale. Per questo qui dico, sottoscrivo e confermo, assumendomi tutte le responsabilità di quanto scrivo: nessun lavoratore può essere sospeso, o spostato di ruolo, o può avere ridotto o tolto lo stipendio, se non per cause previste nel CCNL. L'unica
mercoledì 18 agosto 2021
Nazisti, vi denunceremo tutti per crimini contro l’umanità...
Questa straordinaria donna (purtroppo non so in quale zona d’Italia) gira in bici per fotografare i locali che chiedono il Green Pass. Senza mezzi termini urla: “Nazisti, vi denunceremo tutti per crimini contro l’umanità, dovete fallire, fallire!”
fonte: telegram Davide Zedda
Alimentare o meno questa dittatura sanitaria di stampo nazista.
"Oggi, con il passaporto vaccinale, i gestori sono nuovamente chiamati ad una scelta: alimentare o meno questa dittatura sanitaria di stampo nazista."
martedì 17 agosto 2021
Siamo alla follia.
Siracusa 14 Agosto, 22.30
Il mercato del siero con i venditori ambulanti che adescano gli ignari avventori
Questa non è scienza, questa è una truffa
lunedì 16 agosto 2021
Bastardi e assassini
Dal Covid, sempre che esista, guarisci se ti curi a casa e non in ospedale. Invece le gravi reazioni avverse da vaccino non sono curabili, e questo loro lo sanno bene…
Sentirsi liberi e recintati
Roccaraso, 10/08/2021
Green pass per poter entrare in un recinto?
Questi covidioti non si rendono nemmeno conto dell'assurdità di questa situazione.
Lo dice la scienza.
Da Leroy Merlin senza green pass puoi mangiare il gelato sul bancone tra la gente, ma non puoi sederti al tavolo vuoto, distante due metri, senza gente intorno.
domenica 15 agosto 2021
Dr. Stefano Scoglio - terapia disintossicante
Il dottor Scoglio spiega in modo semplice e dettagliato come disintossicarsi dai veleni chimici iniettati con la vaccinazione
sabato 14 agosto 2021
Effetti avversi immediati all'interno degli hub vaccinali
Vien spontanea una domanda: tutti questi medici che continuano imperterriti a vaccinare dove hanno preso la laurea?
Con i punti della candeggina?