Già nel mese di Dicembre (2019) vi avevo avvisati… ma nessuno ha capito l'importanza di quel gesto la notte di Natale, perché tutti erano impegnati a godersi la famiglia, perché ancora non c'era stato il lokdown, perché ancora non avevano perso il lavoro e le aziende…
ci sono una marea di persone che per colpa delle Elite masso-mafiose passeranno un Natale di merda: ma a voi che ve ne fotte? tanto le cose brutte capitano sempre agli altri, giusto?
mai pensereste di perdere il lavoro, di perdere i vostri figli, di perdere soldi e proprietà truffati da banche, magistrati e commercialisti che fanno parte della Elite masso-mafiosa; mai pensereste che i vostri figli o nipoti possano morire o avere gravi conseguenze a causa dei vaccini obbligatori.
il problema è proprio questo: non pensate, o vi fa comodo non pensare. E fate finta che tutto vada bene, e che sia soltanto sfortuna che si è abbattuta sugli altri.
vi indignate per un secondo, tanto sono cose che non appartengono a voi, o pensate che non appartengano a voi, o magari - a Natale 2019 - pensavate che non appartenessero a voi… poi, giusto giusto, cosa fa l' Elite? vi mette agli arresti domiciliari, vi toglie l'aria che respirate, vi tolgono gli affetti famigliari, vi tolgono il lavoro, vi tolgono tutto.
E voi cosa fate?
Niente