Città del Vaticano - Durante la Settimana Santa l'Elemosineria Apostolica metterà a disposizione le dosi di Pfizer-BioNTech necessarie a vaccinare 1.200 persone tra le più povere ed emarginate, quindi più esposte al coronavirus. Un atto che dà concretezza ai diversi appelli di papa Francesco affinché nessuno venga escluso dalla campagna vaccinale.
qui l'articolo completo di Repubblica
Avete capito?
Invece di dare a queste sfortunate persone una casa e un lavoro, quindi parliamo proprio di un minimo - di un minimo - di dignità e serenità, cosa fa il rappresentante di dio in terra?
Fa la stessa cosa che ha fatto il filantropo "per antonomasia" Bill Gates in Africa, che invece di aiutare le popolazioni più disagiate attraverso la costruzione di fognature, acquedotti, incentivare l'agricoltura, costruire scuole, etc., ha portato i vaccini!
San Francesco aiutava i poveri seguendo il vangelo di Cristo, invece il papa aiuta i poveri seguendo il vangelo di Bill - spopolamondo - Gates.
E poi basta guardarsi intorno per rendersi conto del disastro che stanno combinando questi fasulli re magi con i loro doni assassini.