sabato 20 marzo 2021

CO-VI-D: VIrtù



ascoltate cosa ci iniettano:


- Feti abortiti!
- RNA contaminante
- DNA umano completo
- DNA di scimmia (cancerogeno)
- DNA di topo
- DNA di papilloma virus (cancerogeno)
- Formaldeide (cancerogena)
- Alluminio (cancerogeno, Alzheimer)
- Cellule embrionali di pollo
- Erbicidi
- Acaricidi
- Tossine chimiche
- Composti non identificati
- Materiale genetico sintetico

- 4 virus contaminanti:


- Leucemia aviaria
- Anemia equina
- Retrovirus endogeno
- Allergeni pericolosi perché' producono anticorpi pericolosi.
- Altro

A questa orripilante lista c' è da aggiungere ciò che ha sempre detto il dottor Montanari a seguito delle sue analisi effettuate su una trentina di vaccini, ovvero oltre alle schifezze sopra citate i vaccini contengono anche Mercurio, Piombo e Tungsteno.

Ultimamente il dottor Scoglio ha affermato che nei vaccini è presente anche il Cloruro di Potassio.
Qui di seguito le parole del dottor Scoglio:

"Una cosa che mi preoccupa molto è che in questi vaccini è presente il Cloruro di Potassio. Tanto per capirci il Cloruro di Potassio viene usato in America per finire i condannati a morte.
In questi vaccini viene riportato che siccome il quantitativo di potassio è inferiore a 39 mg. è come se il potassio non ci fosse.
Questa è un’altra manovra sporca, perché quello che non dicono è che questa esigua quantità di potassio rimane innocua fintanto che viene assunta per via orale, visto che poi la maggior parte di questi 39 mg vengono comunque eliminati dal nostro sistema digestivo; però quando li inietti direttamente questi finiscono tutti nel nostro organismo!
Secondo alcuni studi degli anni ottanta e novanta viene dimostrato che in persone già debilitate da patologie pregresse bastano pochi milligrammi di potassio per mandarli in infarto."