venerdì 7 giugno 2024

Virus: una menzogna isolata.


Il sospetto del British Medical Journal: vaccini e divieti più letali del virus.

Quale virus?

Il virus terribile, il virus degli americani, oppure il virus simil/morbillo della Lorenzin?

Il SARS COV-2 è stato un virus così terribile che per sapere se ce l' avevi dovevi fare continui test, altrimenti non ti saresti mai accorto di averlo. Pensa te…

Alla domanda "avete isolato il virus?", Il CDC (centro per il controllo delle malattie) americano ha risposto: "l'isolamento dei virus è al di là delle possibilità della virologia".

Il virus simil/morbillo della Lorenzin, badate bene, è soltanto simile alla spudorata menzogna sciorinata in tv dalla Lorenzin, semplicemente perché la spudorata menzogna della Lorenzin esiste, tutt'ora, e a futura memoria; il virus, invece, mi riferisco ovviamente al virus del morbillo, non esiste affatto. In nessuna parte del mondo!

Il microbiologo tedesco Stefan Lanka ha messo in palio una somma di svariate decine di migliaia di euro (non ricordo bene, ma mi sembra 50 mila euro) a chiunque fosse stato in grado di fornire anche una sola prova dell'esistenza del virus del morbillo.

I soldi di Stefan Lanka sono ancora là, in Germania, da quasi 10 anni, protetti dalla legge tedesca che ha, badate bene, isolato la spudorata menzogna della Lorenzin!

Quindi in qualsiasi parte del mondo democratic/occidental è molto più facile imbattersi in una menzogna simil/morbillo della Lorenzin, oppure in un virus che non è mai stato isolato, oppure, ancora,  in quel terribile virus - il solito virus terribbile - che per sapere se ce l'hai devi fare continui test, altrimenti non ti accorgeresti nemmeno di averlo.