sabato 1 giugno 2024

Medicina predittiva.


Nel 1978 un certo Henry Gadsen, direttore generale di una delle più grandi industrie farmaceutiche del mondo, diceva: "il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. In questo modo potremmo vendere a chiunque!" 

Ecco il nuovo business della scienza con la acca finale: la medicina predittiva. Se ad una persona dicessero: «fra 7 anni ti ammalerai di tumore, ma se prendi questo farmaco adesso, da sano, lo eviterai», questa persona cosa farebbe?

Ammalare i sani è il mestiere di Big Pharma, nessuno sa farlo come loro. Lo fanno da decenni, in modo totalmente impunito.

Il metodo utilizzato questa volta, ma guarda un po', è sempre quello della paura. Strategia già vista anche recentemente con il virus immaginario, che stanno ancora cercando nelle cantine di tutto il mondo.

Siccome tengono moltissimo alle persone, e lo si è visto con i topicidi fognari iniettati alla popolazione mondiale, adesso ci dicono che con la medicina predittiva, ingerendo costosissime medicine da sani, potremmo restare sani anche in futuro.

La paura è la chiave con cui, da sempre, soggiogano e tengono intrappolata l'Umanità.

Ho i miei dubbi che un qualsiasi veleno chimico, prodotto in laboratorio con il solo scopo di far soldi, possa, in un qualche modo, curare le malattie. 

Prima di tutto perché è un Veleno (e per sua stessa definizione un Veleno non potrà mai fare del bene), e poi perché le cosiddette Malattie sono loro stesse la cura (come dice, appunto, il grande Valdo Vaccaro).

Vi siete mai chiesti come mai, ad oggi, non hanno ancora trovato la cura per il semplice raffreddore?

Perché il raffreddore è già la cura!

Secondo me la medicina predittiva è come la malattia asintomatica, ovvero è il colmo della ciarlataneria!

Non riescono a curare un semplice raffreddore e poi ti vengono a dire che possono prevenire situazioni ben più gravi come il cancro, il diabete, l'ictus, l'infarto, l'Alzheimer…