sabato 6 gennaio 2024

Incredibile!


 

Cartabellotta conferma che non si è mai saputo storicamente se la causa dei ricoveri fosse il covid.
Anni ed anni a spiegare alle persone che i dati non erano semplicemente falsati, erano FALSI.
I vertici politici e sanitari, consapevoli di questa verità da sempre, peroravano una fittizia narrazione dei "Casi Covid" con il chiaro ed unico intento di tenere in piedi la balla pandemica, portando le masse verso una velenosa inoculazione.
Il Prof. Cartabellotta, Presidente della fondazione Gimbe, dapprima conferma che chi finisce in ospedale è ultraottantenne con patologie pregresse,  poi si tira una impietosa zappa sui piedi, affermando che chiunque domandi se le persone in ospedale vengano effettivamente ricoverate per il covid o per altro bisogna rispondere che non si è mai saputo, perché i dati non sono mai stati storicamente raccolti affinchè si sapesse.
La disperata propagandista Sardoni prova ad interrompere Cartabellotta con l'intento di impedire la "fuoriuscita" di una informazione tanto scomoda quanto negata ed insabbiata dal mainstream per anni, ma non ha successo.
Però noi eravamo etichettati come complottisti per esserci permessi di sottoporre alle masse acritiche una tale macroscopica evidenza che, per anni, ha manipolato completamente l'opinione pubblica. Mi raccomando, gente, fate bagaglio per la prossima inevitabile emergenza che proveranno a calare dall'alto.