mercoledì 11 ottobre 2023

Puttanate degli scienziati, ne è piena la storia.

 


Burioni, Bassetti e tanti altri ridicoli personaggi televisivi non fanno altro che trincerare qualsiasi cazzata affermino dietro il paravento della scienza. In sostanze la scienza è uno scudo… quando li si mette in discussione o si mette legittimamente in discussione ciò che affermano, si riparano dietro al SUPERPOTERE CHE LA SCIENZA GLI AVREBBE CONFERITO, affermando di fatto che UN UOMO DI SCIENZA È INFALLIBILE E NON PUÒ DIRE PUTTANATE.
Falso, gli uomini di scienza dicono puttanate, ne dicono tante e tutto ciò che affermano viene confutato dal progresso che manda in cantina ogni singolo errore commesso dalla scienza.
I vaccini, ad esempio, stanno uccidendo e danneggiando per sempre un numero enorme di persone proprio grazie a questa stronzissima diceria secondo la quale la scienza non sbaglia (nemmeno quando è ricolma di conflitti d'interesse a botte di miliardi di euro), ma c'è una buona notizia.
La buona notizia è che, presto o tardi, queste lapalissiane e criminali menzogne verranno spazzate via dalla storia. Non oggi, non domani, ma verranno spazzate via dalle evidenze.

Ugo Fuoco