lunedì 31 luglio 2023

Anche questo è un modo per fare salire le temperature in città: togliendo gli alberi ovvero le zone ombrose!


 

Altro che grandine…


 

Dopo 4 ore a 30 gradi ancora non si è sciolto…

qui il video

I dati sulle auto elettriche seppelliscono la bufala del Finto Green.


Il parco circolante in EU di auto ibride plug-in ed elettriche è solo dell'1,5%
Nei 27 paesi EU: il 51,1% delle automobili va a benzina, il 41,9% a gasolio, lo 0.8% è elettrico mentre le plug-in sono solo lo 0,7% e quelle a metano sono lo 0,6%. Meglio fanno le Ibride (2,3%) e quelle a Gpl (2,5%)
Le auto elettriche circolanti in Italia al 30 giugno 2023 sono meno di 200.000 su un parco vetture totale del nostro Paese pari all’incirca a 40 milioni di esemplari
Poche auto elettriche, dunque, acquistate, va detto per completezza dell’informazione, principalmente da aziende o società di noleggio. Dati alla mano, questo significa che gli automobilisti italiani, dell’elettrico, ancora non ne vogliono sapere.
Non c'è molto da aggiungere: la truffa dell'elettrico è stata ben compresa dai cittadini europei.
I costruttori iniziano a sentire forte l'odore acre del fallimento e riesumano addirittura il mitico-immortale-vituperato motore diesel.
Si attendono, adesso, provvedimenti ed inversioni di rotta da parte del circo, chiamato EU.

 

domenica 30 luglio 2023

A fuoco auto elettrica nel centro di Francoforte, bruciate le auto circostanti, la facciata del palazzo e dissolto l'asfalto sottostante.


 

Bild, quotidiano tedesco da 5 milioni di copie al giorno (non il gazzettino del complottista), dà notizia di un taxi elettrico esploso immediatamente dopo che l'autista ha concluso il suo turno di lavoro.
Il veicolo ha prodotto un boato durante la deflagrazione che è stato avvertito in tutto il quartiere, facendo vibrare i vetri delle abitazioni.
Divorate dalle fiamme le auto circostanti e la facciata del palazzo. L'asfalto ove era ubicato il veicolo si è dissolto a causa del calore.
Se avete un'auto elettrica liberatevene finché siete in tempo.


Bari, auto elettrica prende fuoco nel parcheggio della Coop: muore carbonizzato un disabile di 59 anni.


Continuano intanto a prendere fuoco le auto elettriche. Le auto elettriche non sono solamente una truffa che inquinano di più delle auto a benzina. Sono anche una minaccia all'incolumità di chi le guida. Stavolta è anche morto un disabile per colpa di esse.

Cesare Sacchetti

fonte

È ufficiale: le auto elettriche, oltre ad essere un flop di vendite, sono veri e propri killer con la spina


 

La Fremantle Highway, registrata a Panama, va a fuoco mentre trasporta 2.857 auto dalla Germania all'Egitto, 25 delle quali elettriche (lo 0,87% del totale, ndr).
Questo incendio causa un morto e diversi feriti.
Ovviamente, l'origine dell'incendio è attribuibile a una di queste 25 auto elettriche, veri e propri killer con la spina.
Da oggi, presumibilmente, saranno posti limiti e restrizioni per il trasporto di questa tipologia di auto: sono troppo pericolose.
Ma non basta.
Le auto elettriche non solo non devono essere acquistate per nessun motivo: devono essere rese illegali.

sabato 29 luglio 2023

Traditore, pezzo di merda, criminale, pedofilo del cazzo…


 

Nel frattempo in Canada il primo ministro Justin Trudeau viene accolto dal suo popolo così: "traditore, pezzo di merda, criminale, pedofilo del cazzo"...
Io ve l'ho detto che non siamo soli e che siamo in tantissimi in tutto il mondo.

Leonardo Santi

Perché, avevate dubbi?


 

La FDA approva un vaccino che ha ucciso 12 bambini durante la sperimentazione.


 

Che gli enti preposti siano al soldo di spietate multinazionali del farmaco è ormai cosa assodata.
Accade che Astrazeneca sviluppi un nuovo vaccino a base di anticorpi monoclonali da somministrare ai neonati alla nascita e che, durante la sperimentazione, in 12 muoiano per arresto cardiaco o per sindrome della morte improvvisa.
Risultato? Le morti dei bambini vengono dichiarate "nessuna correlazione col vaccino" e la FDA lo approva e lo raccomanda.
Abbiamo a che fare con degli schifosi criminali che non risparmierebbero neppure un neonato.
Vanno fermati.

venerdì 28 luglio 2023

il 74 per cento delle morti covid post vaccinazione è attribuibile al vaccino.


 

La prestigiosa rivista medica inglese The Lancet rimuove in meno di 24 ore uno studio-bomba sulle morti causate dal 'vaccino' contro il Covid-19.
Lo studio, redatto da Paul Alexander Harvey Risch, Roger Hodkinson e altri, ha analizzato le autopsie di 325 persone morte poco dopo una dose di 'vaccino' scoprendo che quasi il 74% delle morti sono state direttamente provocate o pesantemente coadiuvate dal siero.
Nella motivazione si legge “perché non supportato dalla metodologia”, cioè il metodo di lavoro che questi medici usano da anni e che nel caso di un esame patologico lascia ben poco spazio ai dubbi.
Ma la mossa di Lancet si ritorce contro come un boomerang, facendo letteralmente esplodere l'articolo e svegliando qualche addormentato di fronte alla vergognosa censura a cui noi siamo ormai abituati da tempo.
Poi invece ci sono studi che ottengono la peer review in sole 27 ore, ma quella è scienzah...

Fonte: canale telegram Buffonate di Stato


Premeditazione, altro che pandemia!

Sono 12 miliardi le dosi di vaccino che sono state complessivamente prodotte. È un numero semplicemente enorme ed è ridicolo pensare che sia stato prodotto nel giro di pochi mesi. Chiunque abbia un minimo di familiarità con la produzione delle case farmaceutiche sa che per giungere a tali cifre ci vogliono anni, non mesi. Le case farmaceutiche a pochi mesi dall'inizio della farsa pandemica avevano già tirato fuori centinaia e centinaia di milioni di dosi di vaccino. È semplicemente impossibile ed è del tutto evidente che la Pfizer e gli altri avevano iniziato a lavorare anni prima al vaccino al grafene e lo avevano già pronto, aspettando soltanto l'inizio di un'operazione terroristica pianificata anni prima.

Cesare Sacchetti

 

Una dottoressa: "Ci stanno ammazzando tutti, sia i pazienti che noi. Credetemi".


 qui il video

mercoledì 26 luglio 2023

Muoiono in due durante la partita di calcetto.


 
Nella stessa serata in due sono deceduti durante la partita di calcetto.
Un 48enne ed un 51enne si sono accasciati sul terreno di gioco perdendo i sensi. Per loro non c'è stato nulla da fare.

Grave malore per due ragazzi in contemporanea in un bus a Milano.


 

Se chiedeste ad un matematico quale sia la probabilità che due persone giovani stramazzino al suolo contemporaneamente, alla stessa ora, nella stessa città e nello stesso bus, vi risponderebbe che la statistica ci dice che quel numero è tendente allo zero.
Di conseguenza, ci deve essere per forza un minimo comune denominatore affinché questo evento si verifichi.
Anzi, sono due.
Il primo è il siero al grafene che rappresenta l'arma silente in attesa di essere attivata.
Il secondo, l'innesco, sono le onde elettromagnetiche (5G), sprigionate dalle antenne dei cellulari, ben visibili in quella zona.
Le suddette onde elettromagnetiche, entrando in risonanza con il grafene presente nel corpo, creano seri problemi al cuore causando, purtroppo sempre più spesso, questi malori che il Sistema Criminale definisce solo "brutte e misteriose coincidenze".
Non sarà affatto una coincidenza, a tempo debito, vederli dietro le sbarre.

Le vendite dei quotidiani continuano a crollare.



Marcello Pamio - 23 luglio 2023

I giornalai vendono sempre di meno e questa bellissima tendenza prosegue anno dopo anno. Ne avevo già parlato a suo tempo.
A giugno 2020 infatti …

qui l'articolo completo di Marcello Pamio

martedì 25 luglio 2023

"Con l'euro lavoreremo un giorno di meno, guadagnando come se lavorassimo un giorno di più” (Prodi).


 

La Repubblica delle Banane.



INPS tradisce gli italiani, favorisce i truffatori.
Pensione INPS italiana a falsi immigrati fannulloni senza aver lavorato un solo giorno in Italia!
6 extracomunitari su 10 prendono la pensione senza aver mai lavorato!
L'INPS inoltre sta togliendo la pensione agli invalidi italiani!
Questa è una vergogna e state attenti che tra non molto salterà tutto.

lunedì 24 luglio 2023

E continuano a mentire pur se sgamati.


Martina Pastorelli: "Ci trattano da deficienti su guerra, Covid, clima, gender, transizione ecologica"
Ci considerano incapaci di ragionare e di riconoscere la realtà, di metterne insieme i pezzi, riconoscere un filo logico rispetto a quello che vediamo.
Sono almeno tre anni che la nostra ragione viene umiliata grossolanamente, perché mentono spudoratamente su tutto.
Quì manca il senso di responsabilità di cosa si dice e si scrive.
A fronte di bugie ripetute e puntualmente scoperte, non cambia nulla, anzi, si insiste, si continua, si premiano tra di loro, si danno le pacche sulle spalle per dirsi quanto sono bravi.
Quello che è inedito adesso e che non si impone soltanto con la forza, ma si impone attraverso la rimozione della nostra ragione, cioè ci viene chiesto di non pensare più e di non avere più un pensiero critico.

qui il video

Avanti col terrorismo climatico.


 



Marcello Pamio - 19 luglio 2023

Il mainstream si conferma essere il megafono terroristico del regime! All'unisono gli spacciatori-di-odio stanno terrorizzando i subumani riguardo al riscaldamento globale: città infernali che vanno a fuoco; morti per calura, luoghi vietati per il troppo caldo, ecc.
Vi ricordo che siamo a luglio, notoriamente un mese caldino e afoso. Sapevatelo. E in estate sono sempre morti i vecchi disidratati e ammalati. Oggi molti di più per via del diserbante, of course.
I delinquenti dei media stanno lavorando esattamente come hanno fatto nel 2020, quando però il pericolo era il "figlio" incestuoso dell'inchiappettamento di un pipistrello da parte di un pangolino assatanato dagli occhi a mandorla.
Cambiano i fattori ma la supposta è sempre grossa uguale: paura e panico! Ma tranquilli le soluzioni ci sono già: lockdown climatici, città da 15 minuti, carta di debito "carbon credit", auto elettriche e alimentazione sostenibile (carne sintetica, vermi, ecc.).
Per uscire dal coma basta osservare il grafico sopra che mostra l'andamento delle temperature del pianeta dal 2400 a.C. ai nostri giorni. Le curve arancioni sono i periodi di caldo (dovuti ad attività del Sole e dei vulcani), mentre quelli azzurri rappresentano i periodi di piccole o grandi glaciazioni ("Minimo di Maunder" dove s'intende il numero di macchie solari).
La vedete o no l'ultima glaciazione (curva azzurra sulla destra)? Un periodo molto freddo terminato tra il 1700 e il 1800.
Questo per dire che oggi stiamo vivendo un periodo detto "Optimum climatico", un periodo che durerà migliaia di anni in cui la temperatura è più alta perché siamo appena usciti da una piccola glaciazione. Serve una laurea in fisica? No, basta usare l'encefalo. E' così difficile? Sì certo, bisogna averlo…
Se non lo capite, allora l'estinzione fa per voi, per cui continuate ad ascoltare i giornalai. Compratevi la Tesla e sgranocchiate piattole guardando Fazio e Mentana.

sabato 22 luglio 2023

Il futuro è (al)verde?

 


luglio 1967


 

luglio 1964


 

venerdì 21 luglio 2023

Pagati per terrorizzare.


 


Il Sole 24 Ore (e tutti i giornali in concerto): "Tra il 9 e 10 luglio la temperatura al suolo ha superato i 47 gradi in Sicilia e Puglia"
Da giorni sui media rimbalzano allarmi concitati sui picchi di calore in Italia meridionale. Cosa c’è che non va? 
Come spesso accade, il diavolo si nasconde nei dettagli, come specifica l’Esa (da cui proviene la mappa): “la temperatura al suolo misura quanto è caldo il suolo al tatto.” Qual è il problema? Il problema è che le superfici accumulano calore ( Provate a toccare il cofano di una macchina dopo che è stata ore sotto al sole!). 
Misurare quanto è caldo il suolo al tatto significa registrare una temperatura che, nei mesi caldi, è molto più alta di quella dell’aria! E infatti, se andiamo a vedere qual era la temperatura massima a Siracusa (una delle province siciliane più calde) tra il 9 e il 10 luglio (le date indicate negli articoli), scopriamo che era gradevolissima: 30-31 gradi con brezza dal mare. 
Insomma, 30/31 gradi di massima con brezza diventano 47 sulla stampa nazionale!
I dati li si legge e distorce a piacimento, cosicché l'emergenzialismo impazza e le consuete politiche vengono così giustificate.

La balla dei 50 gradi


 

La balla dei 50 gradi di temperatura si sta sgretolando, si sta sciogliendo come neve al sole, e con essa sta andando gambe all’aria la pesante e martellante narrazione di stato sul caldo. Ciò dovrebbe bastare per fare in modo che il Ministro della Salute Schillaci, non opti per restrizioni ma per sole raccomandazioni. E così pare andrà a finire, perché ad oggi (martedì), nulla è stato deciso proprio sul fronte restrizioni.

 qui il video

 

giovedì 20 luglio 2023

Allarme ONU: clima fuori controllo


 

Ovviamente sono ridicoli e non possiamo che farci una crassa risata. Ma la nuova narrazione terroristica è appena entrata nel vivo e ogni strumento sarà lecito, anche la geoingegneria.


La SCIENZAH del CLIMAH.

 


Dalla crisi virale alla crisi climatica, ovvero dal covid alle temperature infernali. Insomma cambia la formula ma la sostanza è sempre la stessa, ovvero menzogne e corruzione!



mercoledì 19 luglio 2023

Pagliacciata climatica.

 


Teresa Ribera, ministro spagnolo della transizione ecologica, vola su un jet privato per partecipare a una conferenza sul clima. Quindi guida un corteo di automobili e, 100 metri prima della sede, scende dall'auto blu e prende una bicicletta, mentre le sue due auto di sicurezza la seguono.

qui il video

La stampa italiana, madre di tutte le balle.



Giornalista: "anche la stampa internazionale parla di questo caldo infernale che ha colpito l'Italia"

Meteorologo": questo dipende dal fatto che all'estero leggono i giornali italiani, altrimenti non direbbero sciocchezze di questo genere"

qui il video

martedì 18 luglio 2023

Malori improvvisi dal 15 al 16 luglio.


 qui il video

Danni e decessi da vaccino tra le Forze dell’Ordine.


 

Siulm, sindacato Carabinieri: "Vogliamo che qualcuno spicchi gli ordini di custodia cautelare per queste persone…"

qui il video

lunedì 17 luglio 2023

Quello di cui abbiamo bisogno è pace, no Nato!



Una deputata tedesca smaschera i 3 miti sulla NATO.


Bari: primario di oncologia arrestato mentre intasca una mazzetta.


 fonte

Anche se in minima parte, in Francia risarciscono i danni da vaccino.


Sono 72 i casi di risarcimento sinora previsti dall'Onias, l'organismo francese per gli indennizzi. Un numero esiguo rispetto alle domande inoltrate, ma rappresenta pur sempre un inizio. Le sentenze comprendono per la maggior parte danni cardiaci (miocarditi e pericarditi), mentre i danno denunciati riguardano per la maggior parte il vaccino della Pfizer.
Lo stesso è accaduto in Austria (88 risarcimenti sinora) e in Germania (379).
In Italia laboratorio vaccinale del WEF, l'argomento è ancora tabù, ma si stimano circa 20mila richieste inascoltate.

 

domenica 16 luglio 2023

Malori improvvisi dal 12 al 14 luglio.


 qui il video

Aumento di neuropatie gravi in Peru'. E la repubblica timidamente inizia a parlare di vaccini.




Marcello Pamio - 10 luglio 2023

L'Ansia, l'agenzia stampa nazionale, solo un anno e mezzo fa parlava di Sindrome di Guillain-Barrè nel contesto dei NON sierati!
Quindi secondo i pennivendoli colpiva maggiormente i non vaccinati. Ovviamente le cagate riportate dalle agenzie sono a dir poco colossali, e hanno le gambe corte!
La Sindrome di Guillain-Barrè è una rognosa polineuropatia infiammatoria acuta progressiva che causa debolezza muscolare e perdita della sensibilità periferica, dovuta alle vaccinazioni.
La Repubblica di oggi invece timidamente inizia a sospettare un legame tra la paralisi e il diserbante genico! Ma nooooo, sul serio?
Vuoi vedere che avevamo ragione noi bastardi complottisti? Sta a vedere che chi ha rifiutato il napalm non è proprio così coglioncello!?
La Verità è figlia del tempo, ragazzi!
Ma sbagliano di grosso gli spacciatori seriali di menzogne e odio se pensano che col passare del tempo, e con i loro timidissimi dietrofront, noi dimenticheremo le loro nefandezze, il disastro che hanno combinato. Non lo dimenticheremo MAI, per il semplice fatto che dovranno pagare tutto quanto!
Serve per questo una memoria storica!
 

sabato 15 luglio 2023

Virus mania.


 
In questo video il dottor Stefano Scoglio presenta il libro "Virus Mania" di cui è anche coautore.
Sentite cosa dice a proposito dell'HIV, dell'Epatite C e della Poliomielite.

Di seguito una citazione del dottor Scoglio sui virus e sulle pandemie: "virus e pandemie sono soltanto coperture per nascondere i disastri causati dai farmaci e dalle vaccinazioni."

qui il video


Il mercato dei minori.

 


In Congo sono stati rinvenuti bambini fra i 2 ed i 12 anni di età rinchiusi dentro sacchi e messi in vendita dalle loro stesse madri.
Come documentiamo da sempre, tale macabro traffico ha 3 scopi principali:
riduzione in schiavitù sessuale, sfruttamento manodopera minorile, estrazione di adrenocromo ed organi.

qui il video

venerdì 14 luglio 2023

Ogni anno 8 milioni di bambini scompaiono nel mondo.


qui il video


 

Feti abortiti venduti illegalmente alla 24esima settimana di gestazione.


 

Fegato, polmone, cervello che parte desideri di un (ormai) bambino abortito illegalmente al sesto mese circa? Il prezzo oscilla fra i 50 ed i 75 dollari ad 'esemplare'.
Accade negli U.S.A. dove l'organizzazione 'Planned Parenthood', già finita nell'occhio del ciclone a più riprese, contratta ad un evento pubblico la vendita di feti abortiti alla 24esima settimana con un finto compratore che riprende tutto da telecamera nascosta.
Planned Parenthood dichiara di operare per il diritto di scelta e d'aborto ma in molti sostengono si tratti di una vera e propria copertura utilizzata per poter commercializzare feti abortiti di qualsiasi età gestazionale.
In questo documento la Dr.ssa Mary Gatter, esperta in queste transazioni illegali e già allontanata dalla Organizzazione per questo motivo, sta molto attenta ad indicare al compratore che dovrà essere lui od un suo tecnico di fiducia a ritirare la 'merce' illegale. La Gatter è famosa per aver, già nel 2015, chiesto una Lamborghini per favorire l'acquisto di feti illegali.
Documentiamo da sempre quanto drammaticamente ormai i corpi siano merce e quanto questo colpisca soprattutto i più piccoli.

Ugo Fuoco


giovedì 13 luglio 2023

Pedofilia nelle scuole infantili in Germania.


 

Una mamma italiana che vive li denuncia lo scandalo. Agghiacciante!

qui il video

Ogni giorno, in Italia, 47 minori svaniscono nel nulla.


 

In alcuni casi, l'allarme rientra dopo poche ore, in altri non se ne sa più niente
E negli ultimi tempi stanno aumentando i casi di tentativi di rapimento casuali, in pieno giorno: piccoli strappati dalle mani dei genitori da sbandati animati dalle peggiori intenzioni.
Con il tempo abbiamo compreso come il traffico di bambini (e di organi) sia il business più redditizio e richiesto al mondo nel giro delle élite pedosataniste.
L’Italia è da sempre un crocevia determinante per questo genere di traffici.

Leonardo Santi

mercoledì 12 luglio 2023

Malore alla guida: muore giovane talento della boxe modenese. Aveva 30 anni.


 fonte

Malore al lago di Martignano: morta donna di 43 anni


 fonte

Disposizioni di morte ministeriali.


 

Un altro servizio bomba di Raffaella Regoli per "Fuori dal coro"
Un suo contatto dei reparti covid del 2020 dichiara: "C'è stato un momento in cui venivano somministrati, 
 su indicazioni ministeriali, anti-virali, che aggravavano le condizioni, però ero io la mano che andava ad agire. Mi sembrava di avere un'arma letale tra le mani. Mi è capitato di non somministrare un farmaco e somministrare una soluzione fisiologica per non creare un ulteriore danno, ovviamente lo facevo di nascostoGli anziani che arrivavano dalle RSA erano chiusi in stanze e spesso con mani e piedi legati".
E in merito ai centri vaccinali, una infermiera dichiara: "Eravamo autorizzati a somministrare anche vaccini scaduti, importava solo fare numeriGli effetti avversi sono sempre stati sottovalutati, non bisognava dirlo, ma tra di noi lo sapevamo".

 qui il video

martedì 11 luglio 2023

Malore in casa: Francesco muore a soli 35 anni


 fonte

Malori improvvisi dal 2 al 3 luglio.

 


qui il video

Documento Pfizer riporta 3.000 morti post vaccino in soli 6 mesi!


 



Tranquilli nessuna correlazione...

Marcello Pamio - 6 luglio 2023

Il documento appena pubblicato dagli ashkenaziti di Pfizer assomiglia al bignami degli orrori di Joseph Mengele.
Circa 393 pagine pregne di eventi avversi del diserbante genico in un periodo di soli 6 mesi (19 dicembre 2021 - 18 giugno 2022) e redatto da qualche coraggioso operatore sanitario. Stiamo parlando di farmaco-vigilanza passiva che si basa sulle rarissime segnalazioni riportate da pochi coraggiosi medici.
Sono denunce spontanee, quindi riuscite ad immaginare qual è la reale situazione? Probabilmente dovremmo moltiplicare per un fattore 100, dato che le segnalazioni rappresentano una percentuale che va dall'1 al 10% del totale. Potete ora capire come mai nessuno vuole la farmacovigilanza attiva?
Ecco i danni registrati: trombocitopenia (893 persone con il sangue che non coagula); 16.000 miocarditi; 25.000 tachicardie gravi e linfoadenopatie. Quasi 16.000 casi di acufeni (ricordate Piero Peluche?), 5000 paralisi facciali e ben 1783 paresi. Le emicranie (che non passano con niente) sono state 30.000, come pure le ipoestesie (riduzione parziale o totale della sensibilità). Circa 970 persone non possono più vedere la Vita e 700 donne hanno avuto gravi complicanze in gravidanza.
Bastano? Direi più che sufficienti per comprendere i crimini contro l'umanità a cui hanno partecipato Big Pharma, l'intera classe politica, l'intera classe medica e tutti i giornalisti! Colpevoli moralmente, e non solo…