Dott Massimo Citro: "ogni 200 vaccini c'era quello mortale e in molti hanno fatto il finto vaccino"
È inutile nascondersi dietro un dito, perché queste cose sono successe. Un sacco di gente ha fatto il finto vaccino, e stanno emergendo sempre di più. Non lo ammetteranno mai. Lo avevano proposto anche a me e l'ho rifiutato.
Questa cosa però, mette una confusione nei dati, perché il sistema dice che ci sono state pochissime reazioni avverse, ma se una buona fetta di persone ha fatto il vaccino finto, che percentuale vuoi seguire? Ovvio che ce ne sarebbero stati molti di più.
Tra chi non ha avuto reazioni avverse o malori, abbiamo quelli che hanno fatto finta, poi c’è chi ha beccato il lotto di fisiologica assegnato dal sistema.
Hanno avuto la possibilità di fare una sperimentazione su scala mondiale, e vuoi che si lascino scappare una serie di sperimentazioni?
In questo modo abbiamo gente che ha fatto tre dosi e sta benissimo e alcuni casi una sola dose e sono stati rovinati o morti.
Tutto questo è stato fatto apposta. Il sistema conta su questa gente per continuare il suo sporco gioco di bugie.
Gente che ha finto o ha ricevuto la fisiologica, che vanno in giro a dire di stare bene dopo tre dosi, ma bisogna vedere cosa c'è dietro e se effettivamente è stato fatto il vaccino.