martedì 28 febbraio 2023
DOTT. PIERPAOLI: "L'OMS È COLLUSA CON LE CASE FARMACEUTICHE E LA CORRUZIONE È GLOBALE E RADICALE!"
Il dottor Pierpaoli, durante una trasmissione su TELECOLOR, parla di esami e di tiroide, e nel discorso afferma che L'OMS è totalmente collusa con le case farmaceutiche e andrebbe completamente eliminata.
"Negli esami diagnostici, che vengono ordinati dai medici, i riferimenti sono sbagliati. Questi riferimenti vengono dati volutamente sbagliati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità!
L'OMS andrebbe eliminata perché sono tutti collusi con le industrie chimiche farmaceutiche, e non c'è scampo! LA CORRUZIONE È GLOBALE, TOTALE E RADICALE!"
Anche per quanto riguarda la storia della tiroide il dottor Pierpaoli afferma che basta un piccolo nodulo per far sì che molti medici con molta facilità effettuino la tiroidectomia, per poi assegnare il farmaco da assumere per tutta la vita del paziente, alimentando così il business farmaceutico.
"I medici che fanno la tiroidectomia, lo fanno con superficialità. Basta un nodulino e subito tolgono la tiroide. Ma basterebbe semplicemente dare degli ormoni T3 e T4, e il nodulo scomparirebbe."
lunedì 27 febbraio 2023
Non si poteva vaccinare senza prescrizione medica.
Ciò che noi dicevamo fin dall’inizio e che ci veniva detto essere una fantasia, ora ci viene riconosciuto: non si poteva vaccinare senza prescrizione medica. Saltano fuori (sempre all’interno del sempre più clamoroso fuggi fuggi generale dalla farsa pandemica), i documenti rilasciati dagli stessi produttori, ma anche da Ema e Aifa. Tutti soggetti che durante la vaccinazione di massa negavano il fatto che ovviamente la vaccinazione potesse avvenire soltanto dietro prescrizione medica. Crolla così la tesi dell’obbligo vaccinale, nei prossimi giorni il caso varrà portato innanzi alla Corte europea, mentre molti legali parlano apertamente di possibilità di richiesta legittima di risarcimento danni.
Davide Zedda
Vaxxed, l'autismo è causato dal vaccino. Il film!
Imperdibile. Le prove scientifiche, i dati e le verità insabbiate, le strazianti testimonianze dei genitori di bimbi vaccinati e poi regrediti allo stato autistico subito dopo l'inoculo.
Un capolavoro di verità da visionare per accrescere la propria consapevolezza.
Un Docufilm straordinario realizzato da medici, esperti e genitori coraggiosi che non si sono piegati alle minacce di governi e spietate multinazionali di tutto il mondo.
In questa pellicola è presente anche Brandy Vaughan, assassinata per aver lottato contro la Merk (multinazionale dalla quale scelse di licenziarsi) dopo aver scoperto la verità sui vaccini ed essersi adoperata immediatamente per farla emergere.
domenica 26 febbraio 2023
Strage di piloti a causa del vaccino, ma la FAA nega tutto.
Da tempo documentiamo il fenomeno relativo all'incremento esponenziale dei decessi fra i piloti ed all'aumento di patologie cardiache e neurologiche che si sta abbattendo su questa categoria di lavoratori dopo le vaccinazioni di massa.
Il pilota Josh Yoder, che lotta per i diritti dei danneggiati da vaccino, spiega che la Federal Administration Aviation, negli Stati Uniti, nega decessi ed eventi avversi, rinunciando completamente a indagare.
qui il video
Anche la dr.ssa Theresa M. Long, insospettita dal fatto che la FAA avesse improvvisamente abbassato gli standard cardiaci di sicurezza per i piloti (che coincidenza) si è occupata di verificare i dati, che sono clamorosi.
Morte, danno permanente o danno temporaneo.
Anno 2016 ——— 265
Anno 2017 ——— 252
Anno 2018 ——— 164
Anno 2019 ——— 223
Anno 2020 ——— 2,194
Anno 2021 ——— 2,861
Anno 2022 ——— 4,059
Ugo Fuoco
sabato 25 febbraio 2023
Tragedia in Abruzzo: bambino di 12 anni muore improvvisamente mentre gioca in giardino.
Il 12enne è morto ad Ancarano in provincia di Teramo mentre
stava giocando nel giardino della casa di famiglia: è stata disposta l'autopsia.
Malore alla guida, 45enne accosta e muore.
L'uomo, dopo aver accostato, avrebbe avuto solo il tempo di
uscire dal mezzo e improvvisamente è caduto a terra privo di vita.
ALZHEIMER A 19 ANNI! LA DEMENZA CRESCE NEI GIOVANI. OVVIAMENTE IL NAPALM NON C'ENTRA.
Marcello Pamio - 17 febbraio 2023
Non solo l'incidenza della più grave degenerazione cerebrale che possa colpire l'uomo sta crescendo a ritmi pandemici, ma anche l'età di insorgenza si sta accorciando!
Questi dati dovrebbero preoccuparci tutti, perché un caso di Alzheimer non devasta solo la coscienza della persona interessata, ma l'intero nucleo famigliare!
Un team di ricercatori cinesi ha scoperto il malato di Alzheimer più giovane al mondo: un ragazzo di 19 anni di Pechino. La ricerca è stata pubblicata sul Journal of Alzheimer's Disease il 31 gennaio 2023.
Il giovane ha iniziato ad avere difficoltà di concentrazione dall'età di 17 anni (nel 2021, quindi dopo l'introduzione dei sieri) e l'anno seguente la perdita di memoria è stata sempre più grave…
I ricercatori con questa scoperta mettono in discussione la convinzione che il morbo di Alzheimer sia una patologia esclusiva degli anziani.
Sicuramente lo era, ma oggi non lo è più, e grazie anche al diserbante genico in grado di accelerare la distruzione del tessuto e del microcircolo cerebrale. Ma ovviamente nessuno ne parla, anche perché detto tra noi, fa molto comodo avere dei dementi, sono più facili da gestire e controllare! La cosa certa è che assisteremo all'aumento delle diagnosi di Alzheimer in giovane età…
venerdì 24 febbraio 2023
Un altro malore improvviso.
Ciò che colpisce di questi malori improvvisi è che non c'è verso di salvare la persona colpita come avveniva in passato per chi era colpito da infarto ma era soccorso subito e in maniera tempestiva. Qui la persona cade esanime e muore e non c'è verso di poter fare nulla. Il caso di questa donna di 32 anni morta alla stazione Trastevere a Roma è solo l'ultimo di una triste e interminabile serie. Una strage di cui i responsabili dello stato profondo italiano non potranno non pagare il conto.
Cesare Sacchetti
giovedì 23 febbraio 2023
Un aumento del 1.700% nelle segnalazioni VAERS.
Nella sola Florida, c'è stato un aumento del 1.700% nelle segnalazioni VAERS dopo il rilascio del vaccino COVID-19.
Sono numeri spaventosi soprattutto se si considera che il tasso di segnalazione ha una sistemica sottostima di almeno 100 volte rispetto alla realtà.
Corvelva
mercoledì 22 febbraio 2023
ECCO I VERI ANGELI.
Durante il terremoto che ha devastato Turchia e Siria due infermiere invece di scappare si attaccano alle incubatrici per proteggere i cuccioli dentro, rischiando la loro vita.
Questi sono i veri eroi, gli angeli, non quelli che facevano i balletti tre anni fa nelle corsie ospedaliere!
Loredana Frasca (Istituto Superiore di Sanità)
La stessa dottoressa in un articolo del Giornale D'Italia ha dichiarato: "Il vaccino Covid provoca miocarditi e danneggia il sistema immunitario. Mi suiciderei se perdessi mio figlio per averglielo somministrato. Dobbiamo dire la verità"
martedì 21 febbraio 2023
Pedofilia nella Chiesa portoghese, almeno 4.815 vittime
LISBONA, 13 FEB – Un’inchiesta indipendente sugli abusi sessuali su minori da parte di membri del clero cattolico portoghese dal 1950 ad oggi ha rivelato almeno 4.815 vittime. La commissione incaricata ha svelato oggi le sue conclusioni dopo aver registrato centinaia di resoconti delle vittime.
L’inchiesta portoghese è stata commissionata dalla Chiesa del Paese. “Queste testimonianze ci permettono di arrivare a una rete di vittime molto più ampia, calcolata sul numero minimo di 4.815 vittime”, ha detto il coordinatore di questa commissione di esperti, lo psichiatra infantile Pedro Strecht, durante la presentazione del rapporto finale a Lisbona. (ANSA).
Coronavirus e pedofilia (la menzogna non distragga dall'orrore).
Oggi ci sono tornate alla mente due notizie uscite sui media giusto 2 anni fa. Le pubblichiamo così, senza altri commenti.
Stupra e frusta la paziente: 4 anni allo psichiatra Stefano Maria Cogliati Dezza.
L’unica differenza che io vedo è nel colore del camice dei suoi sacerdoti.
lunedì 20 febbraio 2023
Origine coronavirus, chi se ne frega? OMS abbandona le indagini.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha deciso di interrompere la seconda fase della sua indagine scientifica sulle origini della pandemia di Covid-19. Secondo la rivista Nature, che ha riportato la notizia, le motivazioni dello stop sarebbero da ricercare nella difficoltà manifestata dall’OMS di portare avanti le ricerche – rimaste in effetti ferme per molto tempo – in un contesto risultato ostile e chiuso come quello cinese. Eppure, capire in che modo le prime persone abbiano contratto il virus da SARS-CoV-2 sarebbe stato estremamente importante per diversi motivi: ci avrebbe fornito prima di tutto delle risposte concrete e, soprattutto, ci avrebbe aiutato a capire come poter prevenire future epidemie. Ma «non esisterà una fase due. Il nostro piano di procedere per fasi è cambiato» ha commentato Maria Van Kerkhove, epidemiologa dell’OMS a Ginevra, in Svizzera.
I pataccari sono coloro che attaccano le patacche!
Aggiungo soltanto la mia opinione in merito a questi pataccari della Oms, i quali prima ti inventano le patacche (vedi aids, aviaria, suina, mucca pazza, covid …) e poi vorrebbero ricercare le origini delle patacche?
Ma siete voi…
Sta arrivando un'altra patacca della OMS: il virus Marburg (sicuri che non sia imparentato con i Warburg?).
Qualcuno di voi probabilmente lo ricorderà. Si tratta di
Marburg, una vecchia psy-op che circolava alla fine del 2021 quando la falsa
emergenza Covid stava scemando. All'epoca l'OMS prontamente supportata dalla
ineffabile sponda della falsa controinformazione alimentò questo depistaggio
per far credere che una nuova falsa pandemia fosse imminente. Ora, dopo il
fallimento di tutte le precedenti montature (dagli attacchi informatici agli
ufo), l'OMS rovista il bidone della spazzatura e riesuma questa vecchia psy-op.
La loro disperazione ha superato ogni limite.
Cesare Sacchetti
domenica 19 febbraio 2023
La disperazione della élite è ufficiale.
Il segretario generale dell'ONU: «Chiederemo un'azione da ogni parte che abbia influenza sulla diffusione di disinformazione su Internet»
Questa dichiarazione del segretario generale dell'ONU (A. Guterres), ci fornisce tre indicazioni.
La prima è che non riescono più a controllare l'opinione pubblica, dimostrando debolezza e mostrando al mondo la loro vera natura autoritaria, che prevede di usare i muscoli al posto della finta democrazia.
La seconda è che ormai hanno scommesso tutto sulla finta-crisi climatica. I Media sono avvisati e preparati per fare il lavaggio del cervello alla popolazione.
La terza è chiara: la fiction del Climate change deve essere un dogma ed un mantra per tutti. Attenzione a chi sgarra.
Gli stessi avvisi li fanno le organizzazioni criminali.
I fantocci delle élite hanno ormai un problema che si ingrossa ogni giorno di più. Alle fiction, alle crisi perpetue e reiterate, adesso, credono sempre meno persone.
qui il video
Sono come il 90% dei vaccinati...
A proposito, se sentirete parlare dei mirabolanti risultati
di ascolto del festival di Sanremo, non c'è nulla da prendere sul serio. In questo articolo del 1997, la presidente dell'associazione spettatori, Mariapia
Garavaglia, spiega come le rilevazioni dell'auditel non abbiano nessuna
attendibilità. Si parla di apparecchietti installati solamente sullo 0,02% dei
televisori italiani. Si parla del nulla quindi. Tra l'altro, i proprietari
dell'Auditel sono le stesse emittenti televisive, RAI e Mediaset. Si, avete
capito bene. Sono loro i proprietari dell'indice di ascolto delle loro
trasmissioni. È una presa in giro che va avanti da troppo tempo e che ha
consentito al sistema di inondare le emittenti televisive di TV spazzatura per
attuare una operazione di ingegneria sociale. Se sentirete parlare dei 15
milioni di telespettatori che hanno guardato Sanremo, non preoccupatevi. Sono
come il 90% dei vaccinati: non esistono.
Cesare Sacchetti
sabato 18 febbraio 2023
Vergognosi è dir poco!
Allora chi dice dieci? La signora all'angolo dice dieci! Dieci uno, dieci due...ma ecco che un simpatico signore lì in fondo dice tredici...aspettate! Il suo vicino dice quindici! Quindici uno, quindici due....MILLE.
L'ingegner Cane dice 1000...mille uno, mille due, mille tre. Andata.
W la scienzah.
Leonardo Santi
Ripropongo questo post in quanto ha dell'incredibile!
UNA MOLTITUDINE DI AZIENDE FARMACEUTICHE ALLOCATE IN UCRAINA.
Cos'hanno in comune tutte queste case farmaceutiche per essere collocate in Ucraina?
Domanda: Sono presenti allo stesso modo in tutti i Paesi? Oppure c'è qualcosa di strano?
Bayer, Novo Nordisk, AstraZeneca, Sanofi, PPD, Johnson & Johnson, Glaxo, Takeda, Syneos Health, MSD, Roche, PRA Health Sciences, Paraxel, Novo Nordisk, Ferring Farmaceuticals, Icon, Novartis Merk, Sandoz International, Alcon, PSI CRO, WorldWilde Clinical Trials, Sevier, IDEXX Laboratories, MedPace, Arterium, Theorem Clinical Research, Quartesian, STADA Arzeinmittel, Innothera, Farmac JSC, Kusum Health Care, Neurotrack, Oximio, STADA.
venerdì 17 febbraio 2023
Malore in chiesa, donna di 55 anni si accascia e muore.
Dopo un malore improvviso, una donna di 55 anni è morta domenica sera poco prima della celebrazione della santa messa a Chieti.
Kristin dal Canada, questa è la sua situazione (da mesi) dopo che ha acconsentito a farsi iniettare il vaccino.
Oggi non ci soffermeremo su cosa davvero significhi quando lo stato viola i diritti umani, mente dalla mattina alla sera, causa una strage e poi se ne lava le mani, grazie a scudi penali ad hoc e contratti secretati, siglati a suon di mazzette da miliardi di dollari.
Ci soffermiamo invece sul ruolo della Resistenza, che è quello di salvare le persone, facendogli capire che
ID + CBDC + DEPOPULATION = COVID-19
Ci toglieremmo una gamba per salvare Kristin ma non possiamo, nessuno può, neanche gli eroi in camice.
Fate vedere questo breve video a tutte le persone che conoscete, usando ogni strumento a disposizione per far capire a tutto il mondo l'equazione.
Il campo di battaglia è una landa di cadaveri in piedi; quelli decisi a morire sopravvivranno, mentre quelli che sperano di salvarsi periranno.
giovedì 16 febbraio 2023
Malore improvviso, Loris Pesaresi trovato morto sul divano.
Lo hanno trovato morto sul divano. Tre comunità sono in lutto per la scomparsa improvvisa di Loris Pesaresi, giovane ristoratore di 44 anni, molto conosciuto e amato in tutto il territorio. Loris sarebbe stato colpito da un malore fatale nella notte tra venerdì e sabato mentre era…
Malore improvviso sul treno, muore a 40 anni Francesco Musa.
Quando il capotreno gli si è avvicinato per capire come mai
quell'uomo con le cuffiette nell'orecchio e gli occhiali non fosse sceso, e
apparisse immobile, forse pensava che stesse dormendo. Capita che
“In 30 anni che sto in Polizia non ho mai visto così tanti malori improvvisi in persone giovani e sane”.
Antonio Porto (Dirigente sindacato Polizia di Stato).
Anche la Polizia di Stato si interroga sui motivi del numero impressionante di malori improvvisi riscontrati dopo il siero grafenato.
Nessuno indaga, per un semplice motivo: tutti sanno di cosa si sta parlando e chi sia il colpevole. Bisogna solo avere il coraggio di fare il primo passo.
Il Coraggio che cambia il Mondo.
mercoledì 15 febbraio 2023
Irlanda, 42% di decessi in più.
l numero di decessi che si verificano in Irlanda è ora significativamente superiore al numero che il paese ha registrato sia prima che durante la diffusione di COVID-19, spingendo i politici dell'opposizione a chiedere un'indagine completa sulla causa.
I dati ottenuti su RIP.ie (https://www.rip.ie/) e analizzati dal mainstream Irish Examiner mostrano che i decessi sono stati del 42% più alti dal 1° dicembre 2022 al 25 gennaio 2023 (9.718 decessi) rispetto alle 8 settimane fino al 25 gennaio 2019 (6.802 decessi). "
martedì 14 febbraio 2023
lunedì 13 febbraio 2023
Mortalità da vaccino calcolata statisticamente.
Josh stirling, uno dei più importanti esperti di analitica assicurativa al mondo, ha elaborato dei modelli statistici dai quali emerge inequivocabilmente la relazione fra alto numero di vaccinati ed enorme eccesso di mortalità.
È stato calcolato che ad ogni dose corrisponde un 7% di aumento di mortalità che diventa, pertanto, 28/35% a fronte della quarta e quinta dose raccomandate dal cdc.
In altri termini, come da sempre sosteniamo, il vaccino è servito ad uccidere.
Aviaria, Oms: «Il mondo si prepari ad una potenziale pandemia».
Marcello Pamio - 9 febbraio 2023
Il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesu ha dichiarato che "dobbiamo prepararci" a una potenziale pandemia di influenza aviaria umana H5N1. 😂😂😂
Tutto il mondo deve prepararsi perché il ceppo H5N1 è passato dagli uccelli ai mammiferi. In UK dal 2021 hanno segnalato 9 casi tra lontre, visoni e volpi.
Vi sblocco un ricordo: Mucca pazza (2001), Sars (2002), Aviaria (2005), Suina (2009), Zika (2015), Ebola (2019), Sars-2 (2020). Hanno quindi scomodato: vacche, polli, uccelli, suini, zanzare, pipistrelli, pangolini e domani saranno visoni e volpi...
La colpa casca come sempre sugli animali, tralasciando casualmente l'unico animale veramente colpevole e insulso: il bipede umano, che ancora crede ai virus!
Quelli dell’OMS quindi si sono assicurati che i produttori di veleni (Big Pharma) siano pronti per le "forniture di vaccini e antivirali siano disponibili per l’uso globale". Eccola qua!
Avete capito cosa vogliono fare? Vaccinare tutti anche per l'aviaria. E secondo voi i subumani non lo faranno, dopo aver fatto qualunque cosa negli ultimi tre anni? Lo ripeto per l'ennesima volta: questa è selezione del più adatto!
domenica 12 febbraio 2023
Sarete soli e abbandonati!
Avete mai ragionato su cosa significa in Italia subire una reazione avversa grave?
Che sia vostro figlio a subirla o che siate voi da adulti, una sola cosa è certa: sarete soli e abbandonati!
Corvelva
Tragedia globale, i danneggiati da vaccino sono 1 su 25
I danneggiati da vaccino sono 1 su 25, emerge dai dati delle grandi compagnie assicurative.
Edward dowd, ex dirigente del colosso blackrock, sta conducendo da tempo una battaglia incredibile. La sua battaglia è fatta di rilevazioni ed analisi dei dati statistici provenienti da tutto il mondo. Ciò rende inconfutabile ciò che afferma.
Secondo i dati della compagnia assicurativa tedesca pkk, che conta 11 milioni di clienti, la conta dei danneggiati da vaccino è drammatica.
È da tempo che i dati provenienti da compagine assicurative di tutto il mondo smascherano la propaganda che cela scientemente la realtà delle reazioni avverse. qui il video
sabato 11 febbraio 2023
Morta dopo vaccino AstraZeneca, famiglia risarcita con 77mila euro: "Cifra irrisoria e offensiva".
Iniziano a giungere delle sentenze nelle quali si
riconoscono che i vaccini hanno ucciso le persone. E il caso di Zelia Guzzo è
solo la punta dell'iceberg. Per il momento si sta solo sfiorando la superficie
della strage e si resta confinati solamente al vaccino AstraZeneca. Ma a ruota
seguiranno altre denunce e i famigliari di Zelia Guzzo, indignati giustamente
per la ridicola somma che gli è stata riconosciuta, hanno fatto sapere che
andranno avanti in sede civile e penale. Sarà un effetto domino. È uno tsunami
di fronte al quale chi ha causato queste morti non ha nessuna possibilità di
sopravvivenza politica.
Cesare Sacchetti
venerdì 10 febbraio 2023
PFIZERGATE - vaccini a cazzo di cane!
"Formulari compilati con cifre a caso".
"Falsificazione dei dati".
"Aghi gettati in contenitori sbagliati".
"Vaccini conservati alla temperatura scorretta".
"Pazienti non monitorati dopo iniezione".
"Cartelle cliniche con indicazione di Vaccino o Placebo" (dovrebbe essere segreto).
Rapporto VAERS 2479506, del 15 Ottobre 2022
Bambino di 6 mesi viene "vaccinato" il 16 settembre 2022 contro Covid19 (Pfizer) + DTAPHEPBIP + Influenza + Pneumo (Pfizer) + Rotavirus (Merck).
Il 26 settembre 2022 viene trovato morto nella culla… inaspettatamente.
Potete inventare tutte le scuse immaginabili possibili, ma ci sono centinaia di studi che dimostrano che questi non sono "vaccini" bensì veleni.
Voi che li autorizzate, che li vendete in televisione, voi che dovreste sbatterli in galera e non lo fate, siete tutti complici di questi omicidi di piccoli innocenti!