Dopo la triplendemia, prevista alla fine dell'Autunno 2022, gli stessi esperti prevedono anche, per quello stesso periodo, l'arrivo di una variante solitaria, che non ha sintomi e sfugge ai tamponi.
Praticamente siamo alla sagra del Malato Immaginario.
È geniale come siano riusciti a demonizzare uno starnuto o un colpo di tosse e a normalizzare attacchi di cuore, malattie croniche e problemi neurologici.
Altrettanto geniale è stata l'invenzione del malato immaginario, ovvero l'asintomatico.
A tal proposito vorrei qui ricordare le demenziali parole di Henry Gadsen, direttore generale di una delle più grandi industrie farmaceutiche del mondo: "il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. In questo modo potremmo vendere a chiunque".
Un' altra cosa che mi sembra doveroso ricordare, oltre al desiderio demenziale di quel premuroso direttore farmaceutico, è la reiterata sfrontatezza con cui questi esperti ci sommergono di menzogne ormai da quasi 3 anni, dimostrando un patologico menefreghismo e una assoluta mancanza di rispetto e per la vita e per l'umanità.
Demenzialità, sfrontatezza e menefreghismo… non è certo un caso se, ad oggi, la prima causa di morte al mondo è proprio la medicina!
Non dimentichiamo.
E soprattutto riflettiamo su quelli che possono essere i veri propositi delle industrie farmaceutiche e dei loro esperti a libro paga. Questi individui senza scrupoli e con una coscienza da aracnide non potrebbero mai lavorare per un mondo sano, semplicemente perché in un mondo sano chiuderebbero bottega.
E gli esperti morirebbero di fame!