sabato 28 maggio 2022
Spray fulminante.
MUORE A 16 ANNI PER AVER ANNUSATO IL DEODORANTE!
Marcello Pamio - 13 maggio 2022
Una ragazza australiana dopo aver sniffato il deodorante spray ha avuto un infarto letale! Così è morta Brooke Rayan, trovata sul pavimento della propria camera da letto dalla madre. L'esame tossicologico e l'autopsia sul corpo non lasceranno spazio a strani dubbi di qualche terrapiattista. Anche perché voi non lo sapete ma negli Stati Uniti la pratica di inalare sostanze chimiche e deodoranti ascellari allo scopo di avere effetti psicotropi, causa centinaia di morti l'anno tra gli adolescenti.
Fa strano immaginare una ragazza che sniffa per sballarsi quando Brooke era una promessa del calcio e avrebbe fatto l'avvocato! Ma si sa, al naso non si comanda...
La madre ha lanciato un messaggio di allarme a tutti i genitori per controllare i ragazzi eventualmente dediti a questa pericolosa inalazione.
Avete capito mamme? Non preoccupatevi dei vaccini (anche se stanno uccidendo moltissimi giovani), spiate le vostre creature dal buco della serratura, e se per caso vostra figlia prende in mano la lacca spray, o vostro figlio prende in mano un giornaletto porno, sfondate la porta del cesso e bloccateli. Salverete loro la vita: lo spray e l'onanismo sono cause di infarto letale!