martedì 31 maggio 2022
lunedì 30 maggio 2022
José María Fernández Sousa-Faro, presidente di PharmaMar, aveva il green pass falso.
Roma, 27 mag – José María Fernández Sousa-Faro, presidente di PharmaMar – una delle più grandi case farmaceutiche spagnole – aveva il green pass falso. Compare infatti nell’elenco dei nomi di “finti” vaccinati contro il Covid. Uno scandalo che sta travolgendo la Spagna, considerato l’impressionante numero di indagati. La notizia, confermata a El Mundo da fonti di polizia e inizialmente riportata da El Periódico de España, è particolarmente scioccante se consideriamo che PharmaMar è nota per la produzione del farmaco Aplidin contro il coronavirus.
L’Operazione Jenner, condotta dalla polizia spagnola, ha permesso di individuare 2.200 persone con falsi certificati di vaccinazione contro il Covid. Tra gli indagati...
Dott. Montanari ai medici che "eseguono solo gli ordini": «Era la stessa tesi usata al processo di Norimberga: quelli furono impiccati»
"I medici sapevano il contenuto dei sieri genici e hanno chiesto l'immunità proprio per essere al riparo da problematiche giudiziarie.
Dal punto di vista penale, le responsabilità sono personali. I medici quindi, molto probabilmente, saranno usati come capri espiatori per tutta la vicenda dei sieri. Resteranno col cerino in mano.
Qualcuno userà anche la magica frase: "non potevano non sapere".
Questa categoria, per evitare lo scacco matto, ha solo una possibilità di salvezza: giocare d'attacco, ora."
Testimonianza di una maestra: "la verità è che nessun bambino ha preso mai il Covid"
"Il Covid l'hanno preso i genitori vaccinati con tre dosi, per il resto i bambini non hanno preso nulla!"
domenica 29 maggio 2022
Iniziano ad emergere sempre di più dati agghiaccianti
Finita la pagliacciata della psy-op pandemica, iniziano ad emergere sempre di più dati agghiaccianti.
Non potevano nascondere per sempre i dati. Potevano solo procrastinare la diffusione degli stessi.
Adesso, numeri alla mano, non c'è più nulla che possa tenere in vita, mediaticamente, il siero genico.
I medici, per primi, devono iniziare a parlare e a dire la Verità.
Ormai, anche loro, non hanno più nulla da perdere: tutto quello che potevano perdere, dignità, stima, professionalità, lo hanno già perso.
fonte: in telegram Veritas
sabato 28 maggio 2022
Spray fulminante.
MUORE A 16 ANNI PER AVER ANNUSATO IL DEODORANTE!
Marcello Pamio - 13 maggio 2022
Una ragazza australiana dopo aver sniffato il deodorante spray ha avuto un infarto letale! Così è morta Brooke Rayan, trovata sul pavimento della propria camera da letto dalla madre. L'esame tossicologico e l'autopsia sul corpo non lasceranno spazio a strani dubbi di qualche terrapiattista. Anche perché voi non lo sapete ma negli Stati Uniti la pratica di inalare sostanze chimiche e deodoranti ascellari allo scopo di avere effetti psicotropi, causa centinaia di morti l'anno tra gli adolescenti.
Fa strano immaginare una ragazza che sniffa per sballarsi quando Brooke era una promessa del calcio e avrebbe fatto l'avvocato! Ma si sa, al naso non si comanda...
La madre ha lanciato un messaggio di allarme a tutti i genitori per controllare i ragazzi eventualmente dediti a questa pericolosa inalazione.
Avete capito mamme? Non preoccupatevi dei vaccini (anche se stanno uccidendo moltissimi giovani), spiate le vostre creature dal buco della serratura, e se per caso vostra figlia prende in mano la lacca spray, o vostro figlio prende in mano un giornaletto porno, sfondate la porta del cesso e bloccateli. Salverete loro la vita: lo spray e l'onanismo sono cause di infarto letale!
Cani assassini.
venerdì 27 maggio 2022
Morta dopo dose Astrazeneca, lo stato risarcirà.
“Già i consulenti tecnici della Procura di Gela lo avevano accertato – spiega l’avvocato Valerio Messina –, adesso si aggiunge un ulteriore tassello, il riconoscimento dello Stato, quasi un’ammissione di responsabilità, che conferma il nesso causale tra la somministrazione del vaccino Astrazeneca e il decesso di Zelia, e procederà a risarcire gli eredi”.
L’insegnante siciliana aveva ricevuto la prima dose il 1° marzo 2021, ed era poi morta nell’ospedale di Caltanissetta il 24 marzo.
giovedì 26 maggio 2022
1.223 decessi ed oltre 100.000 reazioni avverse già nel primo mese.
Devono risarcire i danneggiati e pagare le loro responsabilità criminali.
Sta emergendo tutto quel che abbiamo sempre sostenuto, dobbiamo diffonderlo.
Per favore condividiamo ovunque, è importantissimo che le persone si avvedano di questi sviluppi.
I dati della Pfizer devono arrivare a tutti! Non potranno celare per sempre la verità, dipende da noi. C'è bisogno dell'aiuto di tutti per far arrivare queste informazioni al maggior numero di persone possibile!
MUORE SUL RING IL PUGILE TEDESCO MUSA ASKAN YAMAK.
Malore improvviso alla seconda ripresa. Muore in Germania lunedì 16 maggio il pugile campione internazionale WBF e GBU.
mercoledì 25 maggio 2022
Danneggiati a proprie spese.
Ma è normale assumere un farmaco sperimentale che altera il DNA, per prevenire una malattia respiratoria che, se ha ucciso qualcuno senza 6 tumori, l'ha ucciso sulla base di una Frode scientifica SARS-COV2 diagnosticata con un'altra Frode diagnostica/Tamponi?
È normale fidarsi di gente che non è in grado di garantire strade senza buche ogni metro e che, pur di farvi 'vaccinare', è disposta a violare la Costituzione e mentirvi H24, commettendo ogni sorta di crimine?
Se per voi tutto quello che sta succedendo da Ottobre 2019 a oggi è normale, vi serve uno psicologo non un vaccino.
Vaccinatevi, e siate felici e sereni…
perché tanto ci sarà Piero Pelù che si prenderà tutta la responsabilità per un qualsiasi effetto fulminante o invalidante.
Quando leggo articoli sulla Verità che sta venendo a galla…
"Quando leggo articoli sulla Verità che sta venendo a galla sugli effetti dannosi dei vaccini covid, mi vengono in mente tutti quei propagandisti di regime che hanno sponsorizzato il vaccino come qualcosa di miracoloso…"
martedì 24 maggio 2022
BILL GATES PSICHIATRIZZATO?
Marcello Pamio - 17 maggio 2022
Grazie a Rossella Fidanza per la sottotitolazione di questo video del giovane William Henry Gates III.
Siamo nel 1998 e Gates sembra appena uscito da un reparto di neuropsichiatria con tanto di Torazina in corpo! Scusate, ma quello che vediamo oggi è la stessa persona? 🧐
E comunque sia, sarebbe questo il salvatore del pianeta?
Siamo in ottime mani…
lunedì 23 maggio 2022
Guardiamo cosa accade quando indossi una mascherina.
In questo video possiamo vedere un misuratore di CO2 quando viene introdotto in una mascherina. Il misuratore rivela UNA DRASTICA DIMINUZIONE DEL LIVELLO DI OSSIGENO, TANTO DA FAR SCATTARE L'ALLARME!
Questo accade ogni giorno che indossi la tua mascherina e la fai indossare ai tuoi figli!
INIZIA LA GRANDE PROTESTA
Il POPOLO SANO quando è unito e coeso riesce a realizzare anche l'impossibile.
Senza soldi!
Senza avere TV, Radio, Giornali, Influencer che diffondono 24h/24h... Anzi… Censura Totale sui Media di Regime e i Finti Media AntiRegime.
Ma diffusione dell'evento solo grazie a pochi canali YouTube, Telegram e giornalisti che si sono resi disponibili per le interviste e il passaparola tra i cittadini.
Senza bisogno di promettere incarichi, candidature, piaceri personali di ogni tipo come sono soliti fare i Partiti Politici e Sindacati.
Il POPOLO SANO PRETENDE l'applicazione della COSTITUZIONE e la PUNIZIONE ESEMPLARE dei Criminali denunciati e dei Magistrati che Sabotano le denunce contro i Criminali denunciati e da loro protetti tramite l'abuso del Modello 45.
Noi Siamo POPOLO… Noi siamo Associazione Governo del Popolo APS.
Grazie di cuore anche ai Gruppi, Comitati, Movimenti, youtuber, giornalisti che stanno partecipando alla realizzazione di tutto ciò.
Torino, Savona, Milano, Monza, Padova, Verona, Vicenza, Udine, Gorizia, Palermo, Catania, Salerno, Napoli, Bari, Roma, Rieti, Teramo, Reggio Emilia, Bologna, Perugia, Potenza, Alessandria, Mantova, Brescia, Messina, Parma, Busto Arsizio, Sassari, Cagliari, Pescara, Taranto, Trento, Como, Venezia, Treviso, Vercelli, Imperia, Pesaro, Pordenone, Firenze, La Spezia, Bergamo, Velletri, Benevento, Trieste, Terni, Pisa, Cuneo.
Da domani e fino al 26 Maggio tutti con FRANCESCO CARBONE, senza giustizia non c'è democrazia !
"Uno dei motivi per cui Francesco Carbone è credibile è l'aver rifiutato dei grandi tornaconti personali…"
Vero. Francesco Carbone ha rifiutato "offerte di lavoro" (leggasi Tentativi di Corruzione) come dirigente in amministrazione pubblica, con uno stipendio, variabile in base all'attività, da 6000 a 60000 euro al mese!
domenica 22 maggio 2022
I vaccini uccidono!
Durante un torneo interregionale di beach volley brasiliano, uno dei giocatori muore d'infarto durante la partita. Per accedere al torneo era necessario essere vaccinati.
Ringraziamo Rocha dal Brasile per il contenuto video.
Data 07/05/2022
Condividiamo affinché tutti si rendano conto di quel che il mainstream gli sta nascondendo: i vaccini uccidono!
sabato 21 maggio 2022
Vaccini ed autismo: la correlazione diretta.
Nessuna correlazione?
Condividiamo per far emergere le verità che il mainstream, consapevolmente, continua a celare.
17.000 medici del mondo: revocate l’emergenza sanitaria!
12 Maggio 202217.000 medici e ricercatori medici dichiarano che bisogna revocare lo stato di emergenza sanitaria, ripristinare l'integrità scientifica e perseguire i crimini contro l'umanità.
Noi, medici e ricercatori medici del mondo, uniti attraverso la nostra lealtà al giuramento di Ippocrate, riconosciamo che le disastrose politiche di salute pubblica “COVID-19” imposte ai medici e ai pazienti sono il culmine di un’alleanza corrotta fra società farmaceutiche, assicuratrici e istituzioni sanitarie, sostenuta dai fondi finanziari che le controllano. Si sono infiltrati nel nostro sistema medico a tutti i livelli e sono protetti e sostenuti da un’alleanza parallela di big tech, media, accademici e agenzie governative che hanno tratto profitto da questa catastrofe orchestrata.Questa alleanza corrotta ha compromesso l’integrità delle più prestigiose società mediche a cui apparteniamo, e ha generato un’illusione di consenso scientifico sostituendo la verità con la propaganda.
Questa alleanza continua a portare avanti…
venerdì 20 maggio 2022
La FDA, l'agenzia del farmaco degli Stati Uniti, ha dichiarato che il coronavirus deve essere trattato come una comune influenza.
Siamo quindi tornati al punto precedente di prima che iniziasse la psicosi del Covid nel marzo 2020. Siamo tornati a ciò che è sempre stato il Covid ovvero l'influenza chiamata con un altro nome. Le masse sono state vittime di una Psyop senza precedenti nella storia dell'umanità il cui perno fondamentale era il controllo della mente attraverso la paura. L'operazione è potuta partire perché le masse avevano già perduto da tempo gli anticorpi intellettuali e morali, che se fossero stati attivi avrebbero impedito il colpo di Stato globale. Il tempo però e le repressioni continue hanno fatto a poco a poco risvegliare ciò che dormiva da tempo. Il desiderio di Libertà non si può reprimere troppo a lungo. Prima o poi esplode con tutta la sua forza. Le restrizioni sono state sollevate e Davos è stata costretta ad abbandonare i suoi piani originari. Questa dichiarazione della FDA può considerarsi come la dichiarazione di morte ufficiale della farsa pandemica. La FDA ha appena messo l'ultimo chiodo sulla bara dell'operazione terroristica del coronavirus.
Cesare Sacchetti
fonte: theepochtimes.com (per visionare l'articolo occorre un account)
Monitoraggio delle vaccinazioni contro il coronavirus in tutto il mondo.
In oltre 25 paesi, meno del 15% della popolazione è vaccinata. Dove sono i milioni di morti?
Burundi: 11 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 0,1%
Congo: 89 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 0,3%
Haiti: Popolazione 11 milioni Tasso di vaccinazione: 0,9%
Ciad: 16 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 0,9%
Yemen: 29 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 1,3%
Etiopia: 115 milioni di abitanti tasso di vaccinazione: 1,6%
Sud Sudan: popolazione 11 milioni tasso di vaccinazione: 2,5%
Camerun: 26 milioni di abitanti: tasso di vaccinazione: 2,6%
Papua Nuova Guinea: popolazione 9 milioni tasso di vaccinazione: 2,7%
Nigeria: 206 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 2,7%
Madagascar: 26 milioni di abitanti. Copertura vaccinale: 3,4%
Tanzania: 59 milioni di abitanti. Tasso di vaccinazione: 3%
Mali: Popolazione: 20 milioni Tasso di vaccinazione: 3,6%
Burkina Faso: 20 milioni di abitanti tasso di vaccinazione: 3,8%
Malawi: 19 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 4,2%
Niger: 24 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 4,4%
Sudan: 43 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 4,6%
Uganda: 45 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 5%
Senegal: 16 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 6,2%
Algeria: 43 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 14%
Kenya: 53 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 14%
Zambia: 18 milioni di abitanti Tasso di vaccinazione: 10%
fonte: NewYorkTimes.com (occorre registrazione per visionare il sito)
L'India vieta le vaccinazioni forzate e il mandato sui vaccini.
Quegli apostati dei giudici della Suprema Corte Costituzionale indiana hanno stabilito l'incostituzionalità degli obblighi di vaccinazione anti-Covid.
Lo Stato, inoltre, dovrà presentare prove che il rischio di trasmissione del 'virus' sia maggiore nei soggetti col sistema immunitario ancora non compromesso.
giovedì 19 maggio 2022
Il Ministero della Salute non ha la documentazione che giustifichi la mascherina.
Il cerchio si stringe sempre di più. Le misure adottate in Italia non solo non hanno alcun senso: non sono neanche supportate da studi che calcolino rischi e benefici.
Ministro Speranza pesantemente contestato a La Spezia
"VERGOGNA"
"BUFFONE"
"VENDUTO"
La Spezia, 16 Maggio 2022.
Un ‘comitato di accoglienza’ speciale, stamattina, ha dato il ‘benvenuto’ al peggior ministro della salute che ci potesse capitare. Pure peggio della Lorenzin (e non era facile).
Ad accoglierlo, persone che non dimenticano le vittime della ‘tachipirina e vigile attesa’, i morti in solitudine nelle camere degli ospedali, i bambini soffocati con inutili mascherine ogni giorno a scuola, i morti e danneggiati dal siero sperimentale, le ripercussioni psicologiche sulle persone, i danni e la sofferenza incalcolabili.
Se penso a tutto questo, alla fine, penso che la morte non si auguri a nessuno, ma a lui sì.
Non è una campagna d’odio, è la verità visibile da chiunque la vuole riconoscere.
Stamattina tutte le forze di polizia, anche militari, erano schierate per proteggere un omuncolo, insignificante, pericoloso, che, giustamente, teme per la sua incolumità. Ci vuole coraggio per invitare un individuo simile.
Non sapete che cos'è la vergogna, perchè siete esseri senz'anima.
"Anche le vostre riviste scientifiche stanno dicendo il contrario di quello che avete detto voi per due anni, terrorizzando l'umanità intera!
il 75% della popolazione italiana non si rende nemmeno conto di ciò che sta succedendo, perché sono stati bombardati 24 ore al giorno, tutti i giorni, dai vostri media del terrore. I giornalisti rappresentano una categoria tra le più criminali che c'è in Italia.
Se foste capaci di una piccola riflessione, Draghi e Speranza non rimarrebbero al potere neanche una settimana, perché finirebbero in galera!
Il mondo è in mano al Deep State americano. I poteri forti anglosassoni comandano il mondo con le armi, con la guerra, con la menzogna"
mercoledì 18 maggio 2022
Di vincolo esterno si muore - In memoria di Aldo Moro
Venne assassinato su mandato dei nostri "alleati" (UK e USA su tutti) e col tacito benestare di una buona parte delle istituzioni italiane.
Ma perché le Brigate Rosse ammazzarono Moro? Come spiega Gio Fasan, autore de Il puzzle Moro, «le Brigate Rosse furono gli utili idioti di un disegno internazionale che era un attacco all'Italia e alla politica italiana compiuto con l'apporto di quinte colonne interne».
L’Italia andava fermata. A tutti i costi.
- “Dobbiamo scoraggiare le iniziative indipendenti del governo italiano nel Mediterraneo e in Medio Oriente”. Nota interna del Foreign Office, 1970.
- “Azione a sostegno di un colpo di Stato in Italia o di una diversa azione sovversiva”. Titolo di un documento top secret del governo britannico contro la politica di Aldo Moro, 1976.
- “Le ingerenze sono, sempre e comunque, di parte. Tuttavia, nel caso dell’Italia, dobbiamo fare qualcosa di concreto e non limitarci a discutere”. Reginald Hibbert, sottosegretario del Foreign Office con delega alle questioni europee, 1976.
- “L’influenza di Moro e Berlinguer sulla politica estera italiana è forte e potrebbe avere serie ripercussioni. [...] Il governo italiano va mantenuto sulla giusta via”. Rapporto dell’ambasciatore britannico a Roma Alan Hugh Campbell, 1977
Aldo Moro, come Enrico Mattei e altri ancora, venne ucciso dal vincolo esterno. Venne ucciso perché con la sua linea politica stava mettendo in discussione il ruolo di colonia che i nostri "alleati" avevano deciso per l'Italia.
Oggi in Italia abbiamo una classe politica disposta a scarificare noi pur di rispettare il vincolo esterno (UE, euro e NATO).
Oggi, noi cittadini italiani, il nemico lo abbiamo in casa.
Ma come ci spiegò lo stesso Moro durante la seduta per la Costituzione di martedì 3 dicembre 1946, «si precisa come al singolo, o alla collettività, spetti la resistenza contro lo Stato, se esso avvalendosi della sua veste di sovranità, tenta di menomare i diritti sanciti dalla Costituzione e dalle leggi».
Marc Innaro: “Con il battaglione Azov francesi, polacchi e inglesi”
"Non sarà breve ma ci stiamo arrivando, anche se molto dipenderà dalla situazione sul campo", afferma il giornalista che solleva la questione dell'acciaieria Azovstal, assediata dalle forze armate russe e dove sono asserragliati ancora 1.500 militari del battaglione Azov e non solo. Nei cunicoli e nei sotterranei di Azovstal, secondo i russi ci sarebbero "mercenari stranieri e rappresentanti di Paesi della Nato come consiglieri e istruttori", afferma Innaro che riporta i sospetti del Cremlino: "Si parla di francesi, polacchi, inglesi e croati".
Azovstal "è ritenuta la fonte delle preoccupazioni dell’Occidente perché si potrebbe scoprire che a dar man forte agli ucraini e ai neonazisti del battaglione Azov ci siano rappresentanti dei Paesi della Nato", afferma il giornalista. In ogni caso, un cessato il fuoco è escluso prima che i russi non avranno conquistato alcuni obiettivi strategici nel Donbass, spiega Innaro.
NATO tra ipocrisie, menzogne e genocidi
Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: "La Nato è disposta ad attaccare la Russia sino all'ultimo ucraino"
Testimonianze di civili di Mariupol.
Altre testimonianze di civili di Mariupol raccontano di come i neonazisti dell'Azov li stessero usando come scudi umani e come stessero sparando dai tetti delle loro abitazioni, colpendo anche strutture residenziali. Sentite cosa dice questa bambina.
martedì 17 maggio 2022
Ucraini catturati parlano dei russi.
"Se i russi non mi avessero aiutato, sarei morto dissanguato".
"Ci danno da mangiare ci curano. Meglio di quanto pensavo."
"Grazie, grazie mille!"
2 maggio 2014, strage di Odessa e la vergognosa censura dei media "liberal.
Nessun articolo sui maggiori giornali italiani come la repubblica o la stampa.
Un avvenimento da censurare perché sarebbero costretti a scrivere che i nazisti in Ucraina hanno compiuto una strage spaventosa, ma si vuole negare che in Ucraina c'è il nazismo.
In nome della "libertà di stampa" non scrivono nulla, in cambio danno in pasto agli italiani notizie false sui "crimini dei russi", riportando anche le menzogne…
Pamio Intervista Carbone - Dal 23/05 Colpiamo Al Cuore i Sistemi Criminali. Tutti dinanzi le Procure.
"In Italia siamo sotto golpe politico giudiziario dal 1989!
Non esiste in Italia una sinistra, una destra, un centro o un qualsiasi altro movimento politico indipendente. Esiste soltanto un Unico Sistema, ovvero un regime, che continua imperterrito a propinare i suoi "burattini di turno" al popolo. Sarà poi lo stesso popolo, votando questi burattini, a dare una parvenza di democrazia al regime."
Francesco Carbone
lunedì 16 maggio 2022
La Scienza del Panico.
La più grande bugia mai raccontata.
Nella hall di un albergo di Greensboro, nel North Carolina, il dottor Robert Willner dette il benvenuto ai suoi ospiti. Tra le altre cose accusa Anthony Fauci di genocidio riguardo all'inganno sull'AIDS....Passò poi la parola a un uomo che gli stava accanto. Questi si presentò e spiegò di essere sieropositivo. Willner fece un passo avanti per facilitare il compito dei numerosi fotografi e operatori televisivi presenti, poi senza aggiungere alcuna spiegazione aprì la sua valigetta, estrasse un ago ipodermico e lo inserì nella mano dell’uomo e quindi rapidamente nella propria, per due volte. Nella sala si formò un’atmosfera gelida.
Willner concluse rapidamente la seduta spiegando di essersi iniettato il sangue di un individuo sieropositivo (cioè infettato dal virus dell’HIV) per attrarre l’attenzione dell’opinione pubblica sul “più grande imbroglio mai perpetrato“.
Descrisse l’epidemia di Aids come “un labirinto di menzogne, creato da un vero e proprio perverso lavaggio del cervello.”
domenica 15 maggio 2022
Eravamo consapevoli. Si, consapevoli della grande truffa pandemica!
Eravamo complottisti, negazionisti, terrapiattisti, capre, medioevali. Non ci fidavamo della Scienzah.
Eravamo egoisti, opportunisti, terroristi… però le telefonate di emergenza le fanno loro!
Luca Nali
Con la garanzia di riconoscersi tra persone che sono state prese per il culo.
Se fossi Draghi e dovessi spiegare agli italiani, in modo diplomatico, l'attuale delirio di gente che continua a girare mascherata...lo spiegherei esattamente così!
E consentitemi di dire che questo video lo reputo a dir poco un colpo di genio!
sabato 14 maggio 2022
Mascherine al lavoro
I media di regime stanno sostenendo la possibilità di imporre l’uso delle mascherine ai lavoratori da parte del loro datore di lavoro, ma è davvero così?