giovedì 27 gennaio 2022

Proprio come 100 anni fa.


Quando ascolti persone come Stefano Scoglio, Stefano Montanari, Valdo Vaccaro… impari sempre qualcosa.
Per esempio, sapevo già delle vaccinazioni effettuate in Cina poco prima che scoppiasse la falsa pandemia covid 19, ma non sapevo che quelle vaccinazioni, tra l'altro obbligatorie, erano state ben 6.
Capite cosa significa? Secondo me stanno cercando di riproporre le stesse identiche situazioni delle febbri spagnole di cento anni fa, visto che anche a quei tempi furono effettuate massicce campagne di vaccinazione che uccidevano i malcapitati, proprio come in Cina (il dottor Scoglio parla di persone che crollavano a terra, all'improvviso).
Per tutti coloro che resistevano alle iniezioni velenose, e poi finivano all' ospedale con i febbroni da cavallo, c'era l'Asper Spirain (aspirina), ovvero un altro veleno miracoloso appena scoperto dalla scienzah. Questa meraviglia farmacologica, che abbassava la febbre - e quindi decapitava il sistema immunitario - dava il colpo di grazia finale a quei poveri malcapitati di cento anni fa.
Signori Aspirina è uguale a tachipirina (e vigile attesa)!
Nel frattempo le iniezioni velenose continuano. A Bergamo e Brescia sono già alla quinta dose di veleno (se consideriamo le 250000 mila vaccinazioni contro influenza e meningite effettuate poco prima che scoppiasse la menzogna pandemica).
Insomma l'incolpevole virus è già bello pronto sotto ai riflettori, pronto per assumersi tutte le responsabilità dei disastri causati dai veleni chimici.
Proprio come 100 anni fa.