lunedì 31 gennaio 2022

Danimarca libera da ogni restrizioni Covid


"Possiamo dare il ben tornato alla vecchia vita di prima"

Dal 1 febbraio, i danesi avranno libero accesso nei ristoranti, caffè e  locali notturni, senza nemmeno  indossare la mascherina.

qui il video

In UK, abolite tutte le restrizioni, persino l'obbligo di mascherina


Questo è il messaggio che mi è appena arrivato dal governo UK: da oggi, in UK, abolite tutte le restrizioni, persino l'obbligo di mascherina negli aeroporti e negli aerei… e in UK, dal Giugno scorso è tutto aperto, l'unico obbligo rimasto era la mascherina nei luoghi pubblici, e ora non c'è più manco quello… Ma in Italia, le pecore continuano ad accettare tutte le peggiori restrizioni e imposizioni del mondo, anzi gli attivisti pro-vax di partito si sono trasformati in kapò del regime…

Stefano  Scoglio

Leonardo Facco, Rimini 29 gennaio 2022: "non c'è mai stata alcuna pandemia".


 qui il video

domenica 30 gennaio 2022

Il nuovo report ISS conferma che la pandemia non esiste.


Marcello Pamio – 27 gennaio 2022

Sono passati almeno 4 mesi dall’ultima pubblicazione e finalmente l’ISS si è degnato di pubblicare il Report. Prima però di snocciolare dati, teniamo sempre la barra al centro ricordando che tutte le persone sono decedute CON il Covid-19 e non a causa del Covid, e i numeri parlano da soli: muoiono le persone anziane con diverse patologie pregresse!
L’età media dei 138.099 morti infatti si conferma alta: 80 anni, solo 1743 deceduti avevano meno di 50 anni (1,3%) e 440 avevano meno di 40 anni (0,3%). Nelle 8436 cartelle cliniche analizzate le patologie medie erano 3,7, soltanto 246 persone non avevano nulla, mentre il 67,8% presentavano 3 o più malattie, di cui il 93,3% complicazioni respiratorie gravi. 
Ma di cosa stiamo parlando? Questi numeri confermano che non esiste alcuna pandemia: sono sempre morte ogni anno decine di migliaia di persone anziane debilitate. Nonostante questo i criminali al governo stanno devastando l’Italia da oltre due anni.


Numeri falsati in cambio di soldi e carriera.


 qui il video

Siete ridicoli, siete una barzelletta!


 qui il video

sabato 29 gennaio 2022

Non siamo "un medico"...


Non siamo "un medico", siamo 17000 medici! Questo è più di NHI, più di CDC e più del FDA!

qui il video

Henry Gadsen, direttore generale della Merck:«Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque.»



È geniale come siano riusciti a demonizzare uno starnuto o un colpo di tosse e a normalizzare attacchi di cuore, malattie croniche e problemi neurologici.  
Altrettanto geniale è stata l'invenzione del malato immaginario, ovvero l'asintomatico.

Il sogno di Henry Gadsen, in quelle demenziali parole pronunciate nel 1978, si  è realizzato. 

Dove NON si vaccina è tutto normale


 qui il video

venerdì 28 gennaio 2022

Terapie intensive vuote


 qui il video

O muori di covid... oppure vivi da novax!


 

Le false pandemie della OMS

 


Ogni tanto lo ripropongo per rinfrescare la memoria.


giovedì 27 gennaio 2022

TG NOVEMBRE 2018


 
- NO MASCHERINE
- NO LOCKDOWN
- OSPEDALI APERTI
- NO €2000 AL GIORNO PER PAZIENTI COVID
- NO PANICO TV 24/7
- NO DPCM
- 2 MILIONI DI CONTAGIATI IN ITALIA


Sarebbe bastata una buona memoria, oppure una buona magistratura (meglio se tutte e due) per impedire alla menzogna coviddi la sua vergognosa perpetuazione.
Ovvio che poi tale lungimiranza avrebbe impedito l'affioramento di tutti quei pezzi di materia organica anfibia, comunemente detta merda, che in quella menzogna, tutt'ora, galleggiano.

Proprio come 100 anni fa.


Quando ascolti persone come Stefano Scoglio, Stefano Montanari, Valdo Vaccaro… impari sempre qualcosa.
Per esempio, sapevo già delle vaccinazioni effettuate in Cina poco prima che scoppiasse la falsa pandemia covid 19, ma non sapevo che quelle vaccinazioni, tra l'altro obbligatorie, erano state ben 6.
Capite cosa significa? Secondo me stanno cercando di riproporre le stesse identiche situazioni delle febbri spagnole di cento anni fa, visto che anche a quei tempi furono effettuate massicce campagne di vaccinazione che uccidevano i malcapitati, proprio come in Cina (il dottor Scoglio parla di persone che crollavano a terra, all'improvviso).
Per tutti coloro che resistevano alle iniezioni velenose, e poi finivano all' ospedale con i febbroni da cavallo, c'era l'Asper Spirain (aspirina), ovvero un altro veleno miracoloso appena scoperto dalla scienzah. Questa meraviglia farmacologica, che abbassava la febbre - e quindi decapitava il sistema immunitario - dava il colpo di grazia finale a quei poveri malcapitati di cento anni fa.
Signori Aspirina è uguale a tachipirina (e vigile attesa)!
Nel frattempo le iniezioni velenose continuano. A Bergamo e Brescia sono già alla quinta dose di veleno (se consideriamo le 250000 mila vaccinazioni contro influenza e meningite effettuate poco prima che scoppiasse la menzogna pandemica).
Insomma l'incolpevole virus è già bello pronto sotto ai riflettori, pronto per assumersi tutte le responsabilità dei disastri causati dai veleni chimici.
Proprio come 100 anni fa.


mercoledì 26 gennaio 2022

il re della fuffa



Il dr. Fauci descrive una tipica epidemia influenzale e dai numeri si evince che ciò che è accaduto nel 2020 non è nulla, nemmeno 1/10 del 2016!
è tutto allarme fake!
Nel 2016 l'influenza ha contagiato dai 66 ai 90 milioni di persone in USA e nessuno ne parlava. Ora parlano di 4 milioni di contagiati come se fosse la fine del mondo. 
Hanno segregato in casa 7 miliardi di persone per nessuna emergenza!
Loro sono pazzi e coglione chi gli crede!
Ci stanno prendendo per il culo nello stesso modo anche in italia!

Fonte: canale telegram Libera Espressione


Aggiungo soltanto un piccolo appunto

Questo qui dice bugie da 40 anni, ovvero dai tempi dell'HIV.
A tal proposito non dimentichiamo la risposta del CDC americano in merito all'isolamento del virus Sars cov-2: "l'isolamento dei virus è al di là delle possibilità della virologia".

Christian Perronne ex vicepresidente del Comitato Consultivo Europeo per l'Immunizzazione della OMS



"Nei paesi dove hanno vaccinato maggiormente, oltre il 90% delle persone in terapia intensiva sono doppi o triplo dosati.

Quello che sappiamo ufficialmente dai database è che il vaccino ha ucciso 36000 persone in Europa e 25000 negli Stati Uniti, tra cui centinaia di atleti; gli oncologi negli Stati Uniti hanno dimostrato che c'è stato un aumento dei tumori dopo la vaccinazione.

Tutti i parlamentari che votano per un obbligo di un prodotto sperimentale possono essere perseguiti a titolo personale o penale in un tribunale internazionale, per una colpa gravissima che mette in pericolo la vita degli esseri umani

E visto che parliamo di bambini concludo con questo: ci sono bambini che muoiono per il vaccino e ora sappiamo che quelli che muoiono per il vaccino sono molto più numerosi di quelli che muoiono per covid, perchè il tasso di mortalità per covid dei bambini è quasi zero."

 qui il video

Antonietta Gatti: "non si può mentire alla Natura".


 qui il video

martedì 25 gennaio 2022

Con la Terza dose scoprirete il segreto di Fatima


e con la Quarta parlerete con la Madonna! 

Parola di Vaccinatore.

 qui il video

Florida - nessun tipo di restrizione, nessun obbligo


 qui il video

lunedì 24 gennaio 2022

Miami, Florida - 30 dicembre 2021


Nel quartiere di Little Havana a Miami, in Florida, se la spassano… il covid non esiste!
Condividiamo con chi non è capace di rendersi conto che la truffa è tutta nostrana.

Croazia, 31 dic. 2021




Mentre i politici italiani complicano la vita al loro popolo con restrizioni pandemiche/demenziali di ogni tipo, al di là dei confini della sfortunata Italia, invece, la serenità è tangibile.
Ne consegue che il problema non è la pandemia, ma i politici italiani!

qui il video

Svezia - soltanto raccomandazioni, nessuna regola o altro


 qui il video

A tutte le forze dell’ordine: ribellatevi a questo Governo di delinquenti.


“Dovete fare come in Romania, anziché schierarvi contro il popolo state dalla loro parte: non avete le palle, siete tutti sottomessi per uno stipendio da fame.
Non siate schiavi.
A tutte le forze dell’ordine dico: state dalla parte del popolo e ribellatevi! I vaccini sono una farsa, e con lo stato di emergenza le case farmaceutiche non pagano i danni che commettono.
A tutte le forze dell’ordine: ribellatevi a questo Governo di delinquenti."

qui il video


sabato 22 gennaio 2022

La peste di Ginevra


 “Quando la peste bubbonica colpì Ginevra nel 1530, tutto era già pronto. Fu persino aperto un intero ospedale per gli appestati. Con medici, paramedici e infermieri. I commercianti contribuivano, il magistrato dava sovvenzioni ogni mese. I pazienti davano sempre soldi, e se uno di loro moriva da solo, tutti i beni andavano all’ospedale.

Ma poi è successo un disastro: la peste andava spegnendosi, mentre le sovvenzioni dipendevano dal numero di pazienti.

Non esisteva questione di giusto e sbagliato per il personale dell’ospedale di Ginevra nel 1530.

Se la peste produce soldi, allora la peste è buona. E poi i medici si sono organizzati. All’inizio si limitavano ad avvelenare i pazienti per alzare le statistiche sulla mortalità, ma si sono presto resi conto che le statistiche non dovevano essere solo sulla mortalità, ma sulla mortalità da peste.

Così cominciarono a tagliare i foruncoli dai corpi dei morti, asciugarli, macinarli in un mortaio e darli agli altri pazienti come medicina. Poi iniziarono a spargere la polvere sugli indumenti, fazzoletti e giarrettiere. Ma in qualche modo la peste continuava a diminuire. A quanto pare, i bubboni essiccati non funzionavano bene.

I medici andarono in città e di notte spargevano la polvere bubbonica sulle maniglie delle porte, selezionando quelle case dove potevano poi trarre profitto. Come scrisse un testimone oculare di questi eventi, “questo rimase nascosto per qualche tempo, ma il diavolo è più preoccupato di aumentare il numero dei peccati che di nasconderli.”

In breve, uno dei medici divenne così impudente e pigro che decise di non vagare per la città di notte, ma semplicemente gettò un fascio di polvere nella folla durante il giorno. Il fetore saliva al cielo e una delle ragazze, che per un caso fortunato era uscita da poco da quell’ospedale, scoprì cosa fosse quell’odore. Il medico fu legato e messo nelle buone mani degli ‘artigiani’ competenti.

Hanno cercato di ottenere più informazioni possibili da lui. Comunque, l’esecuzione è durata diversi giorni.

Gli ingegnosi ippocrati venivano legati a dei pali su dei carri e portati in giro per la città. Ad ogni incrocio i carnefici usavano pinze arroventate per strappare loro pezzi di carne. Venivano poi portati sulla pubblica piazza, decapitati e squartati e i pezzi venivano portati in tutti i quartieri di Ginevra. L’unica eccezione fu il figlio del direttore dell’ospedale, che non prese parte al processo ma spifferò che sapeva come fare le pozioni e come preparare la polvere senza paura di contaminazione. Fu semplicemente decapitato ‘per impedire la diffusione del male’”.


François Bonivard, Cronache di Ginevra, secondo volume, pagine 395 – 402

fonte

Proteste in Guatemala


Il video è in spagnolo, ma si comprende benissimo il messaggio di "sottofondo". 

Credetemi non occorre nessuna traduzione. Anche per tutti coloro che non conoscessero lo spagnolo vi posso assicurare che il messaggio è comprensibilissimo. 

qui il video


È soltanto un' idea

 


da Enciclopedia Treccani

Diverso è il caso, invece, quando l’intento di riscatto richiede il sacrificio di elementi preziosi alla società. Si sceglie la più bella ragazza o il più bel giovane o addirittura il capo, il re. Nel cannibalismo rituale spesso la vittima viene esaltata e il pasto antropofago che mira ad assorbire la potenza e le qualità della vittima presuppone i pregi della persona sacrificata: in tal caso il sacrificio umano è detto sacrificio sacramentale, ciò che appare chiaramente quando la vittima è assimilata al dio…

 

Video istruttivo, molto istruttivo.

 


Il governone (pardon, volevo dire calabrone) attacca le api operaie. Le api operaie si incazzano e attaccano il calabrone, mettendo così fine alle sue angherie strafottenti. 
Davvero un video molto istruttivo.



venerdì 21 gennaio 2022

El Pueblo Unido Jamás Será Vencido


di  Leonardo Santi


Oggi ho incontrato un mio amico poliziotto, uno di quelli che ha deciso di non piegarsi, uno che tiene alla sua salute, uno che ha capito.
Sospeso da 10 giorni con moglie e figli piccoli. Ci siamo incontrati, perché mai come in questi momenti fa bene al cuore vedersi, parlarsi, abbracciarsi.
Facendo servizio in Trentino Alto Adige è pure maestro di sci e durante la stagione invernale "arrotonda" coltivando questa sua passione.
Ebbene, dal 10 gennaio, in virtù del nuovo decreto legge del governo dei migliori, non potrà nemmeno fare questo lavoro che gli avrebbe permesso di portare a casa un pezzo di pane.
Nonostante ciò lui NON MOLLA.
Mi raccontava che non avrebbe mollato nemmeno il proprietario dell'impianto sciistico dove andava; nemmeno lui si sarebbe piegato, è disposto a chiudere piuttosto che cedere. E come lui migliaia di persone.
E sapete cosa mi ha risposto quando gli ho chiesto da dove deriva questa sua forza, questa sua "serenità"?
Mi ha risposto che era supportata dal fatto che da lui più del 30% della popolazione è contro il siero sperimentale, dal fatto che sono riusciti a fare una comunità parallela, dal fatto che si aiutano quando qualcuno è in difficoltà.
All'inizio erano in pochi, ma hanno deciso di partire comunque senza aspettare che le persone si svegliassero; hanno intrapreso la loro strada e piano piano si sono aggiunte sempre più famiglie.
E sono sicuro, sono certo, che come lui milioni di persone non sono disposte a cedere.
Persone che lavorano in silenzio, sotto traccia per fare rete nel territorio. Persone che non hanno voce, ma che per questo non vuol dire che non stiano lottando.
Anzi, sono più incisive loro con i loro gesti, il loro sacrificio, i loro silenzi, che mille discorsi o articoli di giornale rimbalzati ovunque.
A loro va il mio ringraziamento, e l'impegno futuro per cercare di mettere in contatto più persone possibili.
E non pensate di essere soli contro tutti perché non è così, si tratta solo di trovare anime motivate ad agire.
La scelta spetta SOLO A VOI.

Scriveva il poeta e scrittore Albert Camus:
"Nel bel mezzo dell’odio, ho trovato che c’era, dentro di me, un invincibile amore.
Nel bel mezzo delle lacrime, ho trovato che c’era, dentro di me, un invincibile sorriso.
Nel bel mezzo del caos, ho trovato che c’era, dentro di me, un’invincibile calma.
Nel bel mezzo dell’inverno, ho infine imparato che vi era in me un’invincibile estate.
E questo mi rende felice. Perchè vuol dire che non importa quanto duramente il mondo mi remi contro, dentro di me c'è qualcosa di più forte, qualcosa di migliore che mi spinge nella direzione giusta."


Servire il popolo, non servirsi del popolo!


 

Non c'è nessuna emergenza, non c'è nessuna pandemia!


 

Non c'è nessuna pandemia, c'è soltanto una pandemia di test PCR!


 qui il video

giovedì 20 gennaio 2022

C'è qualcosa che non va nella narrativa 'pandemica'...


La gente sbatte a terra o finisce sulla sedia a rotelle per qualcosa che non è il Covid, ma che per forza vogliono far passare come Covid. 

qui il video

Mascherine, ovvero quando la scienza diventa Perfezione.


Si, perfettamente inutile e perfettamente dannosa. Proprio come le mascherine!

qui il video


Mascherine, crimine contro l'umanità


 qui il video

Il virus nel cervello


Questa mamma costringe il suo piccolo bimbo ad indossare la mascherina: senza pietà, nonostante le urla strazianti di questa innocente creatura. 
Quando si dice che il virus è nella testa delle persone, questo video ne è la perfetta rappresentazione.

 

mercoledì 19 gennaio 2022

Draghi deve finire in galera!


 Il ricatto vaccinale è un atto criminale. Denunciamo il Governo Draghi 

Italia, muore in diretta in un Hub, la ragazza piange: "andate a fanculo con i vostri vaccini"


 qui il video

17 ANNI: MORTO D’INFARTO! (altro omicidio di Stato)


 di  Maurizio Blondet,  13 Gennaio 2022 

Pubblico questo breve intervento con una certa riluttanza e solo perché mi è stato chiesto esplicitamente di farlo.
Circa quattro giorni fa, ricevo una telefonata da alcuni amici siciliani di Partanna Mondello (PA), che mi chiedono di raccogliere la testimonianza di un signore che si qualifica come parente di un ragazzino di 17 anni da poco morto d’infarto.
La vicenda – che ho faticato letteralmente ad ascoltare – è la seguente: il ragazzino era stato vaccinato da alcuni giorni “contro il Covid”: viene colto da febbre altissima (fino a 41°) finché un pomeriggio non sopraggiunge il decesso improvviso.
Quello che la famiglia, disperata, deve sopportare tuttavia è solo all’inizio: le Forze dell’Ordine sequestrano la salma allo scopo di sottoporla ad autopsia (una morte del genere non è proprio normale, specie in un ragazzino) ma, colpo di scena!, due giorni dopo il cadavere viene restituito perché … le autorità (quali?) non ritengono necessario (per quali ragioni?) effettuare l’autopsia prevista!
Non commento e non voglio nemmeno immaginare lo strazio di questa famiglia… mi limito solo a due riflessioni personali:
gli “effetti collaterali” veri o presunti dei “vaccini” Covid non saranno mai quantificabili (almeno in Italia) perché esiste una volontà esplicita di NON INDAGARE questi casi;
mi sembra molto fondato il sospetto che ALCUNI LOTTI di vaccino siano decisamente più pericolosi di altri: nella stessa cittadina di Partanna, ad esempio, qualche settimana fa si è verificato un altro caso di infarto mortale di un ragazzino di 19 anni. In sostanza, è ragionevole pensare che una gran parte dei lotti di “vaccino” non contengano se non in minima parte il principio attivo (in fondo, è una sperimentazione) o che non tutte i lotti contengano le stesse sostanze. In pratica, come ha scritto di recente Massimo Mazzucco, farsi il “vaccino” oggi è un vero e proprio “terno al lotto”: se ti dice bene ti prendi un 90% di soluzione fisiologica (che non farà danni o li farà in tempi più lunghi), altrimenti…
Ecco: era mio dovere riportare questa testimonianza perché mi è stato chiesto.
E qui mi taccio.


Il vaccino è un terno al lotto?


Secondo il database del VAERS, alcuni lotti particolari dei vaccini Pfizer e Moderna hanno prodotto dei picchi anomali di morti e di reazioni avverse rispetto alla media di tutti gli altri lotti. Perchè questa discrepanza? 

qui il video

martedì 18 gennaio 2022

Ci dovremmo fidare?


"Queste qui sono solo le prime tre pagine del dipartimento di giustizia americano: 432 provvedimenti presi contro la Pfizer per corruzione di medici, farmaci ritirati perché pericolosi… E allora ci dovremmo fidare?"

qui il video

È ora di dire la Verità


Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, spiega perché non possono imporre l'obbligo vaccinale.

qui il video

Ve rode er culo

 

qui il video

La variante colpisce i vaccinati e soprattutto i vaccinati con terza dose!


Anna Teresa Palamara dell' istituto superiore di sanità: "la variante colpisce i vaccinati e soprattutto i vaccinati con terza dose!"


Forse perché hanno il sistema immunitario compromesso da tutti i veleni chimici iniettati? 

qui il video

lunedì 17 gennaio 2022

Incredibile!


 

Chi sono questi scienziati, e dove sono, ma soprattutto perché non rispondono dei loro studi sbagliati?

 


qui il video

20 fatti sulla vaccinazione che il medico ha dimenticato di dirti.


Dott. Vernon Coleman

Il National Vaccine Injury Compensation Programme del Dipartimento della Salute degli Stati Uniti ha dimostrato che tra 2.500 e 3.000 bambini vengono uccisi o feriti ogni anno dai vaccini.

Il governo degli Stati Uniti ha pagato un risarcimento per i danni da vaccino ai genitori di bambini autistici.

Il governo giapponese ha interrotto parte del suo programma di vaccinazione a causa dei decessi dei bambini.

Nel Regno Unito, i medici di base ricevono pagamenti massicci per effettuare le vaccinazioni. E pagamenti di bonus se vaccinano abbastanza pazienti. I medici diventano molto ricchi grazie ai programmi vaccinali.

Dottori brava gente


Il siero miracoloso, che sta veramente facendo miracoli (si, per l'industria farmaceutica!), è un farmaco sperimentale soggetto a prescrizione medica, però, stranamente, nessun dottore vuole assumersi la responsabilità di prescrivere questo farmaco miracoloso.

Chissà perché…

qui il video


domenica 16 gennaio 2022

Ti consigliano di farlo, ma non te lo prescrivono. Chissà perché...


 qui il video

Della serie Balordi in camice bianco - Danni da vaccino


Testimonianza dalla provincia di Pordenone sui danni da vaccino e sulla reticenza dei medici nel minimizare la gravità della situazione.

Tanti medici sono perfettamente in sintonia con tanti esponenti delle forze dell'ordine: dopo ben due anni di finta pandemia non hanno ancora capito un cazzo, oppure sono delle teste di cazzo.

D'altronde lo dice anche il dottor Montanari, che qualsiasi medico che proponga i vaccini o è ignorante o è corrotto. 

Non c'è una terza opzione.

qui il video