giovedì 20 maggio 2021

Il tampone PCR è il palo centrale che sostiene tutto il tendone del circo COVID


Utilizzare la PCR a più di 22 cicli di amplificazione, ovvero come si faceva e si continua a fare tutt'ora con 35 e anche 40 cicli, significa trovare positivi per qualsiasi ragione.

La gente deve sapere queste cose. 

Così come deve sapere quella che è stata la più grande invenzione di questo circo covid, ovvero l'invenzione dell'asintomatico; infatti come avrebbero fatto a spiegare il tampone positivo in una persona che non ha sintomi?

Semplice, lo spiegano dicendo che è positivo, però asintomatico.

In poche parole: non esistono più persone sane perchè tutti quanti noi siamo malati e, quindi, contagiosi!

Con l'utilizzo del tampone e con l'invenzione dell'asintomatico possono fare qualsiasi cosa.


I morti di covid che riportano i telegiornali tutti i giorni non sono morti di covid, sono morti con tampone positivo.


Un'altra grande invenzione del circo covid è che i sintomi  del covid sono sintomi che la gente ha costantemente per le più svariate ragioni o malattie, per cui alla fine tutto è covid.

Le persone muoiono come sempre, per esempio di incidenti stradali, tumori, malattie cardiovascolari, etc. e tutti vengono catalogati come morti per covid.

 

fonte: canale telegram io non mi vaccino

qui il video

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungo soltanto una breve nota in merito alla citazione del biologo Fernando Lopez, dove dice che con l'utilizzo del tampone e con l'invenzione dell'asintomatico possono fare qualsiasi cosa.

Giusto, infatti con l'utilizzo del tampone farlocco e con l'invenzione dell'asintomatico, ovvero il malato immaginario, tutti noi diventiamo improvvisamente - e a nostra insaputa - degli ammalati. 

A tal proposito - che poi è anche il motivo di questa mia breve nota - mi sono venute in mente le parole di un certo Henry Gadsen, direttore generale della Merck, una delle più grandi case farmaceutiche del mondo: «Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque.»


Non è uno scherzo, lo riporta perfino Wikipedia