Uno studio inglese afferma che nelle giovani donne vaccinate con astra zeneca si possono verificare irregolarità mestruali, emorragie uterine, assenza di mestruazioni, aborti e bambini nati morti.
Tutti i vaccini sono in fase di sperimentazione e possono essere usati sull'essere umano soltanto laddove ci sia uno stato di emergenza e la mancanza di cure alternative. Per questo motivo il protocollo del ministero della sanità consiste nel somministrare la tachipirina e poi rimanere in vigile attesa, perchè c'è bisogno della vostra morte per creare lo stato di emergenza, oppure della morte di vostra nonna o della morte di vostro padre, che dopo essere morto di infarto è stato classificato come morto per covid!
Senza questi numeri non possono imporre un bel niente. Quindi devono continuare con la "tachipirina e vigile attesa", altrimenti non potrebbero giustificare l'uso dei vaccini!
La mia domanda a tutti medici che stanno vaccinando donne incinta e donne che allattano: avete avuto l'encefalite oppure siete nati coglioni?