sabato 8 maggio 2021

Da non perdere!


Non c'è nessun virus!
Perchè non è mai stato isolato, perchè non è mai stato identificato, perchè le polmoniti e le influenze sono le stesse degli anni passati e perchè, finalmente, l'ISTAT ci ha confermato che non c'è stato nessun aumento della mortalità.


Le varianti sono un ridicolo scientifico!
Pensate che nella banca dati internazionale dei virus siamo arrivati a oltre un milione di varianti: una cosa ridicola! Questo è possibile proprio perchè non esiste un isolato del virus, perchè se ci fosse veramente un isolato del virus, allora tu non potresti inventare le varianti "a orecchio", come ti pare, manipolando sequenze geniche al computer!
 

Quando si parla della famosa ADE (Antibody-Dependent Enhancement ) si dice che il danno non è causato dal vaccino, ma dalla reazione del sistema immunitario stimolato dal vaccino. Questa è una cazzata, che è stata inventata negli anni 60 per nascondere i disastri causati da un certo tipo di vaccinazioni nei bambini.
La Verità è che la gente muore per colpa dei farmaci e dei vaccini! 
Virus, varianti e pandemie servono per nascondere i disastri causati dalle vaccinazioni.
 

La variante indiana non esiste. In India ammazzano la gente con i vaccini e la variante indiana serve per nascondere questa scabrosa verità.  
Questo genocidio è sempre successo, già a partire dall'influenza spagnola del 1918 e poi in tutte le pandemie che si sono susseguite fino ad arrivare alla pandemia Covid. 
E continuerà a succedere fino a quando non metteremo in discussione, alla radice, il funzionamento della virologia, che è tutta fondata su falsità.


Grande dottor Scoglio! 

Grazie.


A proposito di Grandi Anime, vorrei qui ricordare un pensiero di Valdo Vaccaro sul contagio: "il contagio, così come viene inteso dalla medicina, non esiste, semplicemente perchè non si può trasmettere la malattia, allo stesso modo in cui non si può trasmettere la salute".

Le cosiddette malattie sono conseguenze di cattive abitudini alimentari (cibi acidificanti) e comportamentali (sedentarietà,  poco sole, onde elettromagnetiche…). 
Sono conseguenze di avvelenamento da veleni chimici agro-alimentari (pesticidi, diserbanti, conservanti, coloranti…); senza mai dimenticare i veleni chimici per eccellenza, ovvero i farmaci e i vaccini.

Altro che i virus!

 qui il video