lunedì 31 maggio 2021
domenica 30 maggio 2021
Opera d'Arte!
Dr. Montanari: "i vaccini non sono mai serviti a nulla, se non a far ammalare la gente".
Dr. Scoglio: "virus e pandemie sono soltanto invenzioni per nascondere i disastri causati dai farmaci e dalle vaccinazioni"
Dott. Montanari: "chiunque parli di sperimentazione dei vaccini o è un ignorante o è un truffatore"
Il dott. Montanari spiega dettagliatamente il motivo per il quale parlare di sperimentazione sui vaccini sa di immensa truffa.
Di conseguenza è altresì evidente che quando i Media, la scienza e il mondo dello spettacolo affermano che i vaccini sono sicuri, non solo mentono sapendo di mentire: sono collusi con il piano Criminale dell'élite.
fonte: canale telegram in telegram veritas
sabato 29 maggio 2021
Di questi tempi ingenuità e disinformazione sono letali come i vaccini
Romania - famiglia sterminata dai vaccini assassini
qui il video
venerdì 28 maggio 2021
Dr. Stefano Scoglio: “virus e pandemie sono soltanto coperture per nascondere i disastri causati dai farmaci e dalle vaccinazioni”.
CLIOQUINOL
La Smon,
conosciuta anche come “neuropatia subacuta mielotica” è una malattia del
sistema nervoso centrale che, partendo dai sintomi di una semplice
diarrea, porta a paralisi, cecità e, in taluni casi, anche alla morte.
giovedì 27 maggio 2021
Norimberga 2 avanza
Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall’ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l’umanità.
Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.
mercoledì 26 maggio 2021
Il CANCRO nazionale si chiama SPERANZA
qui il video
Le cavie siamo noi!
Questa è la Commissione del Senato sugli affari di Stato. La Commissione dice esplicitamente che gli esperimenti di somministrazione dei vaccini Covid sono stati interrotti perché "gli animali stavano morendo." È cambiata solo una cosa da quel momento. Il sistema ha sostituito gli animali con gli uomini che si stanno sottoponendo volontariamente alla somministrazione di un vaccino letale.
La massa si suicida perché il regime mondialista le ha detto che è per il suo "bene".
martedì 25 maggio 2021
Giornalisti che meritano di essere chiamati tali. Protesta dinanzi le Pro...
Questa ovviamente è una di quelle notizie che non vedremo mai sui media di regime.
Vivekh, ambasciatore indiano alla Salute dello Stato indiano di Tamil Nadu ed ex comico, si è fatto riprendere in diretta mentre gli somministravano il vaccino Covid. Lo scopo era dimostrare a tutti che il vaccino era sicuro. Due giorni dopo, Vivekh è morto. Evidentemente credeva davvero che i vaccini Covid fossero sicuri. Ci ha creduto così tanto che ci ha rimesso la pelle.
Se tutti quelli che si fanno riprendere in diretta si facessero iniettare il vero vaccino piuttosto che una soluzione fisiologica, la dittatura mondialista crollerebbe all'istante.
fonte: canale telegram di Cesare Sacchetti
Dr. Stefano Montanari - I vaccini non sono mai serviti a nulla se non a far ammalare la gente!
Ci hanno sempre raccontato e diamo per scontato che i vaccini abbiano contribuito fortemente a prolungare la longevità media dell'umanità, ma è vero? E' mai stato verificato? Ecco la chiara risposta del Dott. Stefano Montanari, Nanopatologo, Nanotossicologo e Farmacista.
lunedì 24 maggio 2021
Dr. Stefano Scoglio: 900 mila morti causati dai vaccini!
Ufficialmente sono morte 2 milioni di persone nel mondo a causa del covid. Sapete quante persone muoiono nel mondo a causa di malattie polmonari come asma, tubercolosi e polmonite?
Otto milioni!
La vaccino-vigilanza tiene conto soltanto dell' un per cento degli eventi avversi. Ciò significa che i danni da vaccino sono in realtà 100 volte maggiori!
Di conseguenza i 9000 morti riportati dalla vaccino vigilanza sono in realtà 900000 (novecentomila)!
I danni del vaccino Pfizer
Dr. Stefano Scoglio
I dati di vaccino-vigilanza passiva all’8 di Maggio 2021
dicono che, nella zona della EU (inclusi anche paesi dell’est Europa aderenti
al mercato comune) sono stati somministrati un totale di 177 milioni
(177.526.412) di dosi vaccinali, la gran parte dei quali, ben 136 milioni
(136.400.796) sono rappresentati dal vaccino Comirnaty della Pfizer
domenica 23 maggio 2021
La chiesa di Francesco
Uno squallore!
Vaccini inutili e dannosi
Vivisezione su Feti abortiti
Le parole del dottor Montanari fanno rabbrividire, però, secondo me, sono necessarie ai fini di una maggior comprensione dei veleni chimici chiamati vaccini e della malefica industria che ci sta dietro.
sabato 22 maggio 2021
Una falsa pandemia fondata sul 96% di tamponi falsi
L’Avvocatura di Stato si è, finalmente, costituita nella causa di cui vi sono molti ricorrenti presso il Tribunale di Roma ed ha ammesso che il test PCR che si effettua in Italia ha un valor medio di cicli di amplificazione pari a 41.
L’OMS e l’ECDC hanno recentemente statuito che non si può parlare di positività al Sars-Cov-2 per test PCR che superano i 25 cicli di amplificazione molecolare.
Ciascun ciclo di PCR raddoppia la quantità di DNA sintetizzato nel ciclo precedente: capiamo bene che da 25 a 41 volte assistiamo ad un aumento esponenziale SENZA ALCUN VALORE SCIENTIFICO del rilevamento, come peraltro ben riportato anche dai tecnici di medicina di laboratorio.
“Ciò lascia a quest’ultimo e ai SISP poca scelta, se non interpretare i risultati in modo non diverso rispetto a un campione di una persona altamente positiva e dove le copie di RNA possono arrivare fino a 100 milioni o più. Il virus vivo è spesso isolabile solo durante la prima settimana di sintomi ma non dopo il giorno 8, anche con test positivi. I pazienti i cui sintomi si sono completamente risolti e 2 test a distanza di 24/48 ore sono negativi o vicini a cuttoff Ct > 34, probabilmente non hanno una malattia significativa o trasmissibile, e quindi non è necessario ritestarli. Ciò permetterebbe di risparmiare reagenti e dispositivi di protezione individuale (DPI)”.
Ciò significa che le positività riscontrare sono false fino al 96% dei tamponi realizzati. Si tratta quindi di una falsa epidemia.
Ora capite le riaperture ed il perché il Ministro Roberto Speranza afferma che all’aperto non ci si contagia, ecc… Esclusivamente perché la via giudiziaria sta arrivando al dunque? Qualcuno dovrebbe preparare le forche, come sempre è accaduto coi tiranni.
Test farlocchi
I Test di massa PCR (reazione a catena della polimerasi) sono lo strumento primario per tenere in vita la menzogna Covid-19.
fonte: canale telegram io non mi vaccino
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il dott. Stefano Scoglio lo ha sempre detto che la pandemia Covid è una pandemia farlocca costruita sui tamponi farlocchi.
venerdì 21 maggio 2021
Dr. Scoglio: lo sapevano già a febbraio 2020 quando facevano 40/50 cicli di PCR
"Il CDC ha imposto a tutti i laboratori di fare meno di 28 cicli, però soltanto ai vaccinati.
Il motivo è semplice, ovvero non puoi vaccinare una certa percentuale della popolazione e poi continuare a ritrovare lo stesso numero di positivi, perchè ciò dimostrerebbe l'inutilità del vaccino; quindi siccome i positivi di prima venivano sottoposti, intenzionalmente, a un numero elevato di cicli (dopo i 35 cicli escono tutti positivi!), ecco l'esigenza di diminuire il numero di cicli soltanto per i vaccinati, perchè diminuendo il numero dei cicli, diminuisce anche la percentuale di positività.
In questo modo possono dimostrare che il vaccino funziona."
Quindi l'OMS dirigeva l'orchestra mondiale, formata dai collusi Governi di tutto il mondo, con una semplice istruzione: "fate 45-50 cicli".
Nessuno ha protestato, I Governi erano troppo impegnati a imporre Lockdown e distruggere l'economia, creando al contempo Miseria e Disperazione nella popolazione.
Il ruolo dei Media era quello di terrorizzare a morte la popolazione, dicendo di non uscire di casa neanche per buttare la spazzatura.
Nessun magistrato ha avuto tempo di richiedere una verifica puntuale sui tamponi.
Per fermare la Fanta-Pandemia sarebbe bastato verificare i tamponi.
fonte: canale telegram in telegram veritas
La truffa dei cicli PCR, ovvero i tamponi fasulli che hanno "inventato" la pandemia!
Il CDC statunitense conferma che lo sviluppo del test PCR con cicli superiori a 28 è inattendibile! In Italia per ammissione confessoria dell'Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute i cicli utilizzati sono da 35 a 41. Tutti i casi positivi fino ad ora diagnosticati devono ritenersi totalmente errati nel merito. Tale considerazione coinvolge il numero di cosiddetti casi contagiati da marzo 2020 ad oggi. I presupposti normativi di qualsiasi dpcm o decreto legge sono, pertanto, del tutto falsi. Le varie autorità giudiziarie potranno palleggiarsi la competenza tra giurisdizione amministrativa e giurisdizione civile, ma qualsiasi alchimia processuale prima o poi verrà superata e nel merito verrà dichiarata l'illegittimità di tutta la legislazione emergenziale!
fonte: canale telegram avv. Mauro Sandri
giovedì 20 maggio 2021
Il tampone PCR è il palo centrale che sostiene tutto il tendone del circo COVID
Utilizzare la PCR a più di 22 cicli di amplificazione, ovvero come si faceva e si continua a fare tutt'ora con 35 e anche 40 cicli, significa trovare positivi per qualsiasi ragione.
La gente deve sapere queste cose.
Così come deve sapere quella che è stata la più grande invenzione di questo circo covid, ovvero l'invenzione dell'asintomatico; infatti come avrebbero fatto a spiegare il tampone positivo in una persona che non ha sintomi?
Semplice, lo spiegano dicendo che è positivo, però asintomatico.
In poche parole: non esistono più persone sane perchè tutti quanti noi siamo malati e, quindi, contagiosi!
Con l'utilizzo del tampone e con l'invenzione dell'asintomatico possono fare qualsiasi cosa.
I morti di covid che riportano i telegiornali tutti i giorni non sono morti di covid, sono morti con tampone positivo.
Un'altra grande invenzione del circo covid è che i sintomi del covid sono sintomi che la gente ha costantemente per le più svariate ragioni o malattie, per cui alla fine tutto è covid.
Le persone muoiono come sempre, per esempio di incidenti stradali, tumori, malattie cardiovascolari, etc. e tutti vengono catalogati come morti per covid.
fonte: canale telegram io non mi vaccino
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiungo soltanto una breve nota in merito alla citazione del biologo Fernando Lopez, dove dice che con l'utilizzo del tampone e con l'invenzione dell'asintomatico possono fare qualsiasi cosa.
Giusto, infatti con l'utilizzo del tampone farlocco e con l'invenzione dell'asintomatico, ovvero il malato immaginario, tutti noi diventiamo improvvisamente - e a nostra insaputa - degli ammalati.
A tal proposito - che poi è anche il motivo di questa mia breve nota - mi sono venute in mente le parole di un certo Henry Gadsen, direttore generale della Merck, una delle più grandi case farmaceutiche del mondo: «Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque.»
Non è uno scherzo, lo riporta perfino Wikipedia
Covid, la civile Polonia elimina le mascherine all’aperto
La Polonia allenta le misure anti-covid-19: dalla mezzanotte i polacchi potranno togliersi le mascherine all’aperto e sedersi a bar e ristoranti, ma solo all’aperto, almeno per le prossime due settimane. È quanto è stato deciso dal governo dopo il calo del numero dei contagiati.
Le mascherine saranno ancora obbligatorie nei negozi e sui mezzi pubblici. Si tratta di un ulteriore, cauto ritiro delle restrizioni; dal 4 maggio scorso sono già riaperti i centri commerciali, dall’8 gli alberghi (ma possono accogliere solo il 50% degli ospiti), mentre fra una settimana riapriranno i cinema e teatri.
mercoledì 19 maggio 2021
22 stati USA hanno rimosso tutte le restrizioni Covid
22 stati USA hanno rimosso tutte le restrizioni Covid e altri 12 hanno messo al bando i passaporti sanitari dichiarati illegali.
Gli Stati Uniti non stanno andando verso il Grande Reset. Si stanno allontanando sempre di più dall'operazione terroristica del coronavirus.
fonte: canale telegram di Cesare Sacchetti
Dal Toyota Center - Houston, Texas -
Tutto esaurito, pubblico senza mascherina.
No pass, no obbligo vaccino alla popolazione ed ai sanitari.
L’emergenza sanitaria è decisa dai governi, la scienza non c’entra nulla.
Se non lo capite nemmeno così…
fonte: canale telegram Leonardo Santi
martedì 18 maggio 2021
Caparbietà e risolutezza
Genialità
Il proprietario di un pub nei Paesi Bassi ha venduto le sue sedie a 5€ l'una con incluse due birre. Quindi i clienti erano seduti sulle proprie sedie, di conseguenza i poliziotti intervenuti non poterono fare nulla.
Quando poi i poliziotti se ne sono andati, i clienti hanno regalato le loro sedie al pub.
lunedì 17 maggio 2021
Bolzano, 15 maggio 2021
Incredibile folla a Bolzano alla manifestazione mondiale contro la dittatura Covid
Giornata storica, un grande colpo contro la dittatura.
Sempre più gente si sta svegliando perché hanno capito la truffa Covid.
Non molliamo fino alla vittoria!
fonte: canale telegram matrix 2020
Il respiro della Libertà
Pur essendo ancora preponderante l'incredibile covidiotismo, almeno qui in basso polesine dove abito io, quando vedo queste immagini mi si rinfranca lo spirito.
Autentiche boccate di ossigeno.
fonte: canale telegram il virus è lo stato
domenica 16 maggio 2021
Cina, oggi: la Grande Muraglia strapiena di turisti
Nel contempo, in Italia non si può cenare al chiuso.
Anche un Covidiota capirebbe che qualcosa non torna.
fonte: radiosavana
Dalla Cina all' Italia: il virus saltimbanco
Celebrazione del giorno della vittoria ieri a Mosca. Niente mascherine. Niente distanze.
Le prove che fuori dal regime di Draghi non esiste nessuna emergenza sanitaria ci sono. Basta solo volerle guardare.
Chi vuole restare prigioniero della falsa pandemia è per sua libera scelta.
fonte: canale telegram di Cesare Sacchetti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dr. Stefano Scoglio: "una pandemia dovrebbe espandersi in forma circolare, come quando tiri un sasso in uno stagno; invece questo fantomatico virus è saltato dalla Cina alle valli di Bergamo…"
sabato 15 maggio 2021
Testimonianza di una ragazza inglese che vive in India
Qualunque cosa vi mostrino sull' India è una stronzata.
Dovete capire che vi stanno manipolando.
Non fatevi ingannare dai media.
Rivolte popolari in India
I media
europei diffondono fake news sulla mortalità del popolo indiano,
attribuendo la causa al covid, invece stanno morendo prevalentemente i
vaccinati covid.
Il popolo indiano accortosi di ciò, e stanco delle
reiterate e prolungate violazioni di ogni diritto umano, ha iniziato una
rivolta contro le forze dell' ordine (corrotte da Bill Gates).
Fonte: canale telegram libera espressione
Anche il dottor Montanari, in una delle sue tante interviste, ha parlato di grandi sommosse popolari verificatesi sia in Canada che in Inghilterra a inizio 1900, dove il popolo si ribellava e insorgeva contro gli untori, pardon volevo dire vaccinatori.
Che sia un buon inizio?
venerdì 14 maggio 2021
Letti vuoti nel reparto covid
Un team medico brasiliano ha deciso di mostrare la verità per fermare le fake news in televisione
giovedì 13 maggio 2021
mercoledì 12 maggio 2021
Ospedali al collasso
C'è una pandemia terribile, anzi terribilissima, che sta affliggendo il genere umano: questi individui dove lo trovano tanto buon tempo?
Buffoni e buffonate
martedì 11 maggio 2021
Le mascherine: ottime per pulirsi le scarpe!
Oppure, come dice il dottor Montanari, sono ottime per capire fin da subito chi è un imbecille!