giovedì 22 ottobre 2020

MASCHERINA ALL'APERTO O IN LUOGO PUBBLICO: NO GRAZIE!

 

Autodifesa in base alla Costituzione repubblicana italiana:

non subite gli abusi di potere, ma reagite con la disobbedienza civile e un pizzico d'ironia!


Agente, Vigile, Carabiniere, Soldato, Gendarme,

IO ho sempre una mascherina in tasca, e gliela “Esibisco”.

Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Giuridico, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.

Altrimenti La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C’È Nessuna Legge.

SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione,

Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell’Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze,

Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla,

E la indosso in un lampo!

Sappia al contempo, però, che sarò costretto/a mio malgrado

a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali:

qui l'articolo completo di Gianni Lannes