domenica 30 novembre 2025

Nessuna indignazione, tutto censurato.


 Sergio Mattarella, Giorgia Meloni e company adesso condanneranno tutto ciò con la stessa solerzia e forza con la quale hanno condannato quattro secchiate di merda?

Tutti quelli che si stanno indignando per quattro secchiate di merda a un quotidiano hanno qualcosa da dire? Vergogna!

Due bambini palestinesi, Jum'a e Fadi Abu Assi, sono stati ammazzati questa mattina da colpi di arma da fuoco sparati da un drone israeliano nella città di Bani Suheila, a est di Khan Younis.

Per loro non ci saranno comunicati ufficiali, non ci saranno condanne per gli assassini. Non ci sarà nulla. Solo silenzio e indifferenza. Perché nella nostra democrazia funziona così. E la vogliono pure difendere con le bombe, questa democrazia, quella che non ha più pietà nemmeno di fronte a dei bambini macellati.

Giuseppe Salamone


Si chiama Sean Glass.


 è il comandante della Compagnia "Impero dei Vampiri", la compagnia dell'esercito "più morale del mondo" che ha ammazzato tutta la famiglia di Hind Rajab, 6 anni, prima di scaricargli addosso 335 colpi.

La Hind Rajab Foundation ha appena rivelato l'identità del battaglione e li ha denunciati tutti alla Corte penale internazionale.

24 tra soldati e comandanti israeliani responsabili dell'uccisione di Hind, di sei membri della sua famiglia e di due paramedici della Mezzaluna Rossa palestinese, Yusuf al-Zeino e Ahmed al-Madhoun, che furono deliberatamente presi di mira mentre tentavano di salvarla il 29 gennaio 2024 a Gaza City.

Dove sono le edizioni straordinarie? Dov'è l'indignazione? Ah vero, non sono gli ostaggi israeliani...

Pennivendoli!

 

Giuseppe Salamone




sabato 29 novembre 2025

La mafia degli affidamenti.




qui il video



 

Bambini strappati.


 

2018 - Vincenza Palmieri Pres.INPEF: Bambini strappati alle loro famiglie per Business.


qui il video


venerdì 28 novembre 2025

Vi svelo la verità sulla famiglia del bosco.


 

… e non conoscono chiara ferragni: cazzo siamo di fronte a dei crimini contro l’umanità!


qui il video

A proposito dei genitori nel bosco.


 

qui il video


giovedì 27 novembre 2025

Famiglia nel bosco: in comunità mamma e figli, separati.


 

"Siamo nello stesso edificio, ma non possiamo stare insieme. Io sono al piano di sopra, i miei bambini di sotto".


fonte

Il caso dei figli tolti alla famiglia che viveva nel bosco.


 

Quanto accaduto alla famiglia che viveva nel bosco in Abruzzo ha del vergognoso.


qui il video

mercoledì 26 novembre 2025

I bambini del bosco strappati ai genitori.


 

qui il video

I poliziotti italiani denunciano i capi della fakepandemia.


 

Von der Leyen (EU), Bourla (Pfizer), Sahin (BioNTech) e altri funzionari UE sono stati citati in giudizio per omicidio dai sindacati di Polizia italiani e da Avvocati Liberi.

Per omicidio, una accusa da niente. Aggiungeremmo plurimo, aggravato, metteremmo anche strage. Meglio ancora antropicidio.

La notizia è estrapolata dalla stampa francese perché quella italiana, da 200° posto nelle classifiche mondiali, ovviamente non ne ha neanche fatto menzione.

Siamo sicuri che il gesto è più che simbolico e si risolverà nel nulla a meno che non cambino le oligarchie al comando in Europa ma anche lì dubitiamo fortemente perché si sa, cane non mangia cane.

Se invece al potere andasse il popolo le forche sarebbero già pronte.


Malore in casa, muore bambina di 9 anni.


 

Una bimba di 9 anni è morta pochi giorni dopo un malore improvviso avvenuto lunedì sera tra le mura di casa a Urago Mella, nel Bresciano.


fonte

martedì 25 novembre 2025

Malore a scuola, prof muore davanti ai colleghi.


 

Un improvviso malore ha colpito un professore di Storia e Filosofia del Liceo “Marco Tullio Varrone” di Cassino, in provincia di Frosinone.


fonte


Malore improvviso in casa: Davide muore a soli 31 anni.


 

qui il video

lunedì 24 novembre 2025

Malori improvvisi, stesso giorno, stesso evento.


 

Due spettatori che muoiono nello stesso momento nello stesso evento sportivo. Le statistiche stanno dicendo qualcosa di molto semplice: no, non è sempre successo. Succede solo dal 2021.


Nessuna tutela per i cittadini.


 

avv. Mauro Sandri.

 

Per anni hanno ripetuto che: “tutto era trasparente” - “i contratti erano pubblici” - “i controlli erano rigorosi”

La realtà, oggi, racconta altro.

I sieri somministrati a milioni di cittadini-compresi i bambini- non sono mai state realmente verificate da chi avrebbe dovuto farlo: l’EMA.

Ci si preoccupa persino del contenuto dell’acqua minerale, ma per le vaccinazioni è stato chiesto alle persone di fidarsi alla cieca.

Chi somministrava quei prodotti, non sapeva nemmeno cosa contenessero davvero.

L’ente europeo preposto ai controlli non ha effettuato analisi autonome, non ha verificato le componenti, non ha controllato i dati: si è limitato ad accettare come “verità” ciò che dichiaravano le case farmaceutiche.

Una delega totale, senza trasparenza, senza rigore, senza tutela per i cittadini.

Oggi tutto questo non può più essere ignorato.

La domanda è semplice: com’è stato possibile?

E soprattutto: chi se ne assumerà la responsabilità?


qui il video

domenica 23 novembre 2025

Autismo: un caso ogni 50 inoculazioni.


 

Cari esperti, se non è colpa dei vaccini diteci voi quale sarebbe la causa, senza usare la scusa delle mancate diagnosi, perché su questi numeri non regge proprio.

Il governo nasconde i dati che potrebbero collegare il vaccino Covid all'aumento dei decessi.

 


di Corvelva.

 

L'inammissibile rifiuto UKHSA: "Meglio non sapere per non angosciare". Ma chi proteggono davvero?

Il vaso di Pandora si sta scoperchiando nel Regno Unito, e le motivazioni fornite dalle autorità sanitarie sono più allarmanti della notizia stessa.

L'attore principale di questo scandalo è la UK Health Security Agency (UKHSA), l'organismo esecutivo del governo britannico con la missione cruciale di proteggere la nazione dalle minacce sanitarie esterne e interne. In sostanza, è la loro massima autorità in materia di sicurezza sanitaria e sorveglianza.

Ebbene, questa stessa agenzia è stata accusata di un vero e proprio "insabbiamento" dopo aver rifiutato di pubblicare dati cruciali che collegherebbero la data della vaccinazione anti-Covid all'eccesso di mortalità.

Il punto centrale, verificato dal The Telegraph, è sconcertante:

L'UKHSA ha motivato il suo rifiuto adducendo che la scoperta di una correlazione potrebbe causare "angoscia o rabbia" nei parenti delle vittime. Hanno anche sostenuto che la trasparenza nuocerebbe alla "vaccine uptake" (l'adesione alla vaccinazione).

Quindi, i dati sensibili che le autorità hanno già fornito alle case farmaceutiche, vengono negati al pubblico perché la verità potrebbe generare "misinformazione" e minare la fiducia.

Questa mentalità è inaccettabile. Come sottolineato dai legali, questo atteggiamento ricorda drammaticamente gli scandali del passato (come quello del sangue infetto), dove i governi hanno nascosto la verità per anni con la giustificazione paternalistica: "Sappiamo noi cosa è meglio per voi".

Noi di Corvelva non accettiamo che la paura dell'angoscia o il timore di intaccare le campagne di massa vengano usati come scudo per nascondere dati fondamentali. La scienza si basa sull'evidenza pubblica e sulla verifica indipendente.

L'obiettivo primario di ogni agenzia sanitaria deve essere la salute del cittadino, non la protezione di un dogma politico o farmaceutico.

È indispensabile che questi dati vengano immediatamente resi pubblici, esattamente come richiesto da parlamentari e gruppi civici. Quando la trasparenza viene sacrificata in nome della "tranquillità pubblica", a rischiare è la democrazia stessa e la libertà di scelta informata.


sabato 22 novembre 2025

Il delirio vaccinale.


 

qui il video

Violenza sessuale su chierichetto 12enne, prete condannato a 10 anni.


 

È stato condannato a dieci anni di reclusione padre Andrea Melis, ex direttore di una scuola elementare genovese ed ex presidente della Federazione delle scuole cattoliche primarie e secondarie della Liguria, a processo con rito abbreviato per il reato di violenza sessuale su un chierichetto di dodici anni. La sentenza di primo grado è stata emessa  dal Tribunale di Savona.


fonte

venerdì 21 novembre 2025

Pedofilia e abusi dei preti.


 

La mia battaglia contro la pedofilia e gli abusi dei preti.

Questa volta sono andata a cercare padre Alexander, che invece di essere sospeso è stato spostato al nord.

Padre Alexander è a processo a Napoli con l' accusa di aver abusato a livello psicologico e sessuale di un ragazzo di 20 anni che era andato nella parrocchia di s. Paolo maggiore per chiedere aiuto.


Raffaella Regoli


qui il video


L'educazione sessuale nelle scuole aumenterà i femminicidi.


 



di Luca Venier.

 

Lasciamo in pace i bambini.

 

 qui il video


giovedì 20 novembre 2025

Pacchetto antiriciclaggio dell'ue: oltre 10.000 euro in contanti sara' contrabbando.


 

di Marcello Pamio.


Lo stanno facendo per noi. Lo scopo è bloccare il riciclaggio di denaro! 

Da luglio 2027 in Europa "ogni pagamento in contanti sopra € 10.000 sarà illegale"!

Ovviamente la tecnodittatura ci tiene a sottolineare che non stanno vietando i contanti. Nooooo macchè...

Il regolamento fa parte del pacco (senza vaselina) antiriciclaggio che fissa un tetto ai pagamenti in contanti nelle transazioni commerciali.

Quindi con la scusa del riciclaggio di denaro della criminalità, costringono i pagamenti in canali tracciabili per avere tutto sotto controllo. Vogliono il controllo assoluto, anche perché se volessero veramente bloccare la criminalità dovrebbero costituirsi, in quanto i peggiori criminali sono proprio loro!

Così le imprese non potranno più accettare cash per importi che superino tale soglia, mentre due privati (così dicono) saranno ancora in grado di acquistare e vendere qualcosa per qualsiasi importo utilizzando contanti, anche se alcuni paesi come l'Italia, già limitano le transazioni in contanti tra privati.

Avete capito cosa stanno facendo, vero? Stringono il cappio attorno al nostro collo, partendo dalle aziende e arrivando a cascata sui sudditi.

Sempre meno cash per poi nel 2029 infilarci nel tortellino l'euro digitale centralizzato, cioè controllo globale totalizzante.

Ma tranquilli, va tutto benissimo.


Rincari record dei beni alimentari, cresciuti del 25% in quattro anni.


 

Stipendi fermi da 30 anni.


fonte


martedì 18 novembre 2025

I valori dell'Occidente.


 

GUARDATE. Non sono le favelas, non è Calcutta. E' Oxford!

Rifiuti alti fino a 6 metri scaricati nel fiume Cherwell.


qui il video

Un immenso Ibrahim Traore'.


 

qui il video

lunedì 17 novembre 2025

Sudan, il genocidio ignorato.


 

Da due anni, nel cuore dell’Africa, il Sudan è teatro di una delle crisi umanitarie più devastanti e ignorate del nostro tempo.

Secondo le stime delle Nazioni Unite, oltre 14 milioni di persone sono state costrette a fuggire, mentre centinaia di migliaia di civili sono rimasti intrappolati tra fame, violenze e carestie.

Le immagini satellitari mostrano intere città rase al suolo, villaggi incendiati, fosse comuni.

Eppure, per i media internazionali, il Sudan resta un titolo secondario, una nota di margine, un “conflitto complicato”.

La guerra che nessuno guarda.

Il conflitto è iniziato nell’aprile 2023, quando le tensioni tra le Forze Armate Sudanesi (SAF), guidate dal generale Abdel Fattah al-Burhan, e le milizie paramilitari Rapid Support Forces (RSF), comandate da Mohamed Hamdan Dagalo, detto Hemetti, sono esplose in aperta guerra civile.

I due uomini, ex alleati durante la transizione successiva alla caduta del dittatore Omar al-Bashir, si contendono il controllo di un Paese già devastato da trent’anni di autoritarismo e instabilità.

La lotta di potere tra Burhan e Hemetti ha trasformato il Sudan in un campo di battaglia senza regole.

A farne le spese sono stati, come sempre, i civili: stupri di massa, esecuzioni sommarie, assedi contro ospedali e quartieri residenziali.

Il Darfur, già teatro di un genocidio nei primi anni 2000, è tornato al centro dell’incubo.

Gaza occupa tutto. Il Sudan scompare


Ho preso il mio lanciarazzi…


 

"Ho preso il mio lanciarazzi e ho ordinato ai soldati di bombardare un edificio dove viveva una famiglia palestinese, ho ordinato loro di bruciarli vivi tutti. Quando li abbiamo bombardati, ho guardato il mio amico e gli ho detto che era molto divertente sentirli urlare mentre bruciavano vivi".

Yarden Megira, soldato sionista, criminale di guerra e psicopatico professionista, confessa di aver bruciato viva una famiglia palestinese e poi di essere rimasto ad ascoltare le loro urla di dolore mentre bruciavano.


qui il video

sabato 15 novembre 2025

Gratis gli anziani...


I cecchini, ricchi, di Milano, Torino e Trieste (uno deteneva una clinica privata per gli interventi d'estetica), pagavano per uccidere! Pagavano per fare il safari sugli esseri umani!

La guerra come passatempo: 100 milioni di lire per un bambino. I civili uccisi nell’assedio furono 13.954, di cui 1.601 minori. L’ex sindaca di Sarajevo, Benjamina Karic, ha inviato un report alla Procura milanese sui «ricchi stranieri amanti di imprese disumane». Ci sono ancora testimoni vivi ma sotto pressione. Dalla fiction alla realtà, "Sarajevo Safari" non è più solo un film: ora è un indizio. L’ipotesi era rimbalzata anche in un libro "I bastardi di Sarajevo".

I turisti della morte potrebbero non essere solo tre, ma secondo alcuni fino a 200.

fonte


L'abisso dell'orrore.


 

I safari umani. La caccia grossa all'uomo e alle donne e ai bambini.

Conoscevamo questa storia sin dalla fine degli anni '90.

Qualcuno diceva che fossero leggende ma non lo erano.

Adesso dopo 30 anni sta scoppiando il bubbone, con colpevolissimo ritardo e chissà come mai.

C'erano molti italiani, ricchi, che pagavano per andare a fare i week end a Sarajevo assediata, solo per sparare e ammazzare la povera gente inerme che correva fra le macerie per cercare il cibo.

Quale mostruosità alberga nella mente degli uomini, specie quando sono straricchi e dotati di senso di onnipotenza e impunità.

Speriamo che vengano incastrati e che paghino per i loro atroci crimini.


qui il video 


giovedì 13 novembre 2025

Questo film ha svelato la scioccante verità dietro il cibo dei supermercati.


 

Ti avvelenano con il cibo per farti ammalare e darti in pasto alle case farmaceutiche.


qui il video

La logica secondo lo Stato Italiano.


 

qui il video

martedì 11 novembre 2025

Grazie Stefano.

 


Nel primo anniversario della sua morte, voglio onorare il Dott. STEFANO SCOGLIO facendovi ascoltare le sue parole.


Riccardo Fortin


qui il video


In ricordo di Stefano Scoglio.


 

Il 9 novembre 2024 ci ha lasciati Stefano Scoglio. Lo ricordiamo come un amico, un libertario, un profondo conoscitore dei meccanismi della biologia umana, un combattente per la libertà che non si è risparmiato negli anni della distopia sanitaria che abbiamo vissuto. Durante il 2021/2022 ogni settimana era nelle piazze a spiegare in modo chiaro e comprensibile le ragioni scientifiche della grande farsa pandemica.

Addio Stefano, sarai sempre nei nostri cuori.


Avv. Alessandro Fusillo


lunedì 10 novembre 2025

Come cambiano le bollette.

 


Avv. Angelo Greco


qui il video

Ira Meloni per aumento stipendio Brunetta.


 

L'ira di Meloni per l'aumento dello stipendio, e Brunetta lo revoca

Per la premier era 'non condivisibile e inopportuno'

Giorgia Meloni è su tutte le furie per la decisione del Cnel, dopo la sentenza della Consulta che ha dichiarato illegittimo il tetto a 240 mila euro degli stipendi della Pubblica amministrazione di innalzare i compensi dei propri vertici a partire da quello del presidente Renato Brunetta elevandolo a 311 mila euro.

La vicenda, riportata in primis dal 'Domani', ha dato modo all'opposizione di andare all'attacco. Non solo. Ha scatenato anche il 'fuoco amico' della Lega nonostante la difesa d'ufficio dell'istituto.

Poco dopo la decisione del presidente del Cnel: "Provvederò a revocare con effetto immediato la decisione assunta in Ufficio di Presidenza, relativa al recepimento" ha detto Brunetta.

 

Aggiungo soltanto una cosa: come facciano, questi, a non vergognarsi…


domenica 9 novembre 2025

Trento, circoncisioni su bimbi stranieri in ambulatorio non autorizzato: medico ai domiciliari.


 

Alcuni bambini sono finiti in ospedale.

I piccoli pazienti sedati con benzodiazepine mentre il figlio di 19 anni si prestava come infermiere. Nello studio trovato lettino con cinghie contenitrici.


fonte

Pazienti maltrattati in ospedale.


 

Chiesta sospensione per 24 operatori sanitari: alcuni pazienti sarebbero stati legati anche per 24 ore al letto, sedati per impedire che si lamentassero e lasciati sporchi per giorni.


fonte

sabato 8 novembre 2025

Stefania, stroncata da un malore durante la notte.


 

qui il video

Alberto Zordan muore nel sonno.



Pochi giorni fa il decesso di Anna Zilio, atleta della stessa squadra.

39 anni lei, 48 lui. Circa 3 settimane l'uno dall'altro.


qui il video

venerdì 7 novembre 2025

Malore nel sonno.

 


La mamma va per svegliarlo e lo trova morto. Aveva solo 24 anni.


qui il video


Giovane maestra d’asilo muore stroncata da un malore improvviso in un negozio.


 

qui il video

giovedì 6 novembre 2025

Framaci uguale disastri.

 


Aggiungiamoci anche il cliochinolo, l’azt, il viox… altri veleni, inventati sempre dalle amorevoli case farmaceutiche, che hanno fatto disastri!  


qui il video


Digiuno, tecnica di emergenza da usare oculatamente.


 

di Valdo Vaccaro.


Per quanto mi concerne, non sono un fanatico del digiuno ad ogni costo ed in qualsiasi circostanza, ma lo ritengo una ottima ed insostituibile tecnica di emergenza da tenere nel cassetto per quando serve veramente, una specie di accelerazione depurativa per chi non si accontenta di una scelta alimentare basata sul vegan-crudismo avanzato, virtuoso e sobrio, che già di per sé comporta notevoli effetti depurativi, anche se più diluiti nel tempo.

Il digiuno igienistico non ha bisogno di essere difeso.

Viene praticato in natura persino dagli animali, quando stanno poco bene.

Esistono non decine ma migliaia di centri digiunistici nel mondo, dove si recano moltitudini di persone per ristabilire il corpo e la mente.

Di norma si accorgono che molti dei loro disordini scompaiono. Acne, reumatismi, gotta, asma, ulcere, alcolismo, cardiopatie, cisti, polipi e tumori scompaiono e si dissolvono durante il digiuno.

Il digiuno non è una cura, ma permette al corpo di ristabilirsi da sé.

Molte sono le energie che il nostro corpo impegna per la digestione e l’assimilazione.

I costi energetici della digestione rappresentano una delle maggiori incombenze per il corpo umano.

Mangiare in continuazione o in modo smodato toglie energie al nostro organismo, anziché apportarne.

Sciupare energie nella digestione significa ritrovarsi con un pugno di mosche in mano e con una carenza di forza immunitaria, indispensabile per l’eliminazione delle scorie metaboliche che produciamo in continuazione.

Durante il digiuno si attua un recupero energetico più che un sacrificio.

Tutte le energie che andavano ai processi digestivi e alla vita sociale, vengono ora impiegate nel processo di disincrostazione, di disintegrazione e di autolisi, che è una digestione dei propri tessuti.

Tessuti auto-cannibalizzati in ragione inversa alla loro utilità. Si tratta di una disintegrazione selettiva, intelligente e ordinata, per cui vengono metabolizzati per primi i liquidi stagni da ritenzione, seguiti via via dal grasso, dal glicogeno epatico, dalle cisti, dai polipi, dai tumori, dagli ascessi, dalla cellulite, dagli edemi, dai trombi.


fonte

mercoledì 5 novembre 2025

Le uniche fonti di vitamina c sono la frutta e la verdura.


 

La vitamina C (acido ascorbico) è essenziale per un efficiente funzionamento del sistema immunitario.

La vitamina C ha doti battericide e batteriostatiche, nel senso che distrugge o previene la crescita di organismi patogeni.

Detossifica e rende innocui veleni e tossine, controlla e interviene attivamente nei processi di fagocitosi.

La vitamina C fa aumentare del 50% il glutatione dei globuli rossi, composto la cui carenza provoca depressione immunitaria e danni alle cellule.

I malati di cancro hanno solitamente concentrazioni molto basse di vitamina C nel plasma sanguigno e nei leucociti del sangue.

Il livello di acido ascorbico nei leucociti dei malati di cancro è così basso che i leucociti stessi non riescono a svolgere le loro funzioni di fagocitosi, di assorbimento e digestione dei batteri e delle cellule maligne nonself.

Una spiegazione ipotetica ma ragionevole, di tale basso livello di vitamina C nel sangue dei cancerosi, è che i loro corpi usano la vitamina C a disposizione nello sforzo improbo di controllare e contenere la loro malattia.

Per tutti questi motivi, e per altri ancora, il fabbisogno di 40-60 milligrammi al giorno di vitamina C consigliato dai nutrizionisti dovrebbe essere notevolmente aumentato, come insegnano anche gli esperimenti di Cambridge.

Con l’avvertenza importantissima, ripetiamo importantissima, che la vitamina C si prenda a piene mani dalle uniche fonti veritiere e genuine che sono frutta e verdura al naturale, dove il bilanciamento perfetto di tutte le componenti nutritive impedisce pericolosi fenomeni di esagerazione e di sovrabbondanza.

Il sistema renale, il pancreas, il fegato e la pelle, ovvero il sistema emuntorio, non si scandalizzeranno per vitamina C naturale in eccesso e la filtreranno fuori dal corpo con facilità irrisoria e senza conseguenze corrosive.

Chi gioca invece l’impropria e l’insidiosa carta della vitamina C sintetica, che è beninteso un farmaco con effetti collaterali come tutte le vitamine e i minerali di sintesi che noi fortemente disapproviamo, corre diversi pericoli.

Il rischio è di restare a corto di vitamina C se la sintetica non viene assimilata per niente, come in genere succede.

In tal caso scatta l’emergenza interna e il corpo va a pescare vitamina C dalle poche riserve interne, col meccanismo tipico della stimolazione.

Se invece la sintetica venisse in qualche modo assimilata perché il paziente vi si è assuefatto o abituato, occorre fare attenzione a evitare le megadosi, capaci di causare calcoli da ossalato, distruzione di vitamina B12 che è antitetica alla vitamina C, anemia perniciosa conseguente, urina molto costosa, sempre a patto che i reni accettino senza problemi il filtraggio di tale eccedenza farmacologica.

In effetti, all’organismo interessano quantità piccole ma continue di vitamina C.

La sua impossibilità di essere depositata e tesaurizzata nel corpo, oltre i livelli ristretti della quota di emergenza, depone decisamente a favore delle fonti alimentari naturali, o al massimo a favore di estratti naturali a basso dosaggio, da ️peperone, ️rosa canina, e ️da altri frutti dotati di rutina (vitamina P, sinergica della vitamina C) fattore di resistenza capillare, e di altri flavonoidi essenziali per l’assorbimento dell’acido ascorbico.


Tratto da Alimentazione Naturale, Di Valdo Vaccaro.



Lode alle arance.


 

Le arance sono notoriamente ricche di acido ascorbico o vitamina C naturale.

All’uomo servono almeno 75 mg al giorno, e al neonato almeno 50 mg al giorno.

Un succo d’arancia di 100 grammi offre dai 50 ai 100 mg di vitamina C.

Tant’è che l’azione immediata dell’arancia si percepisce immediatamente nel senso che ti libera il respiro nasale mandando fuori muco abbondante.

In ogni caso l’arancia non va assunta per la vitamina C in sé.

Le ciliegie, il guava, la papaia, il kiwi, il melograno ne contengono anche di più.

Aggiungiamo che non si devono prendere allo scopo di assumere questo o quel micronutriente,

ma semmai per la preziosa e bilanciata acqua biologica che contengono!

L’arancia va apprezzata piuttosto per il pool bilanciato di ️vitamina B1, ️B2, ️vitamina P a protezione vascolare e ️vitamina A o beta-carotene.

L’arancia è stracolma di minerali organicati come ️calcio, ️potassio, ️magnesio, ️fosforo, ️sodio, ️nonché di oligoelementi o di minerali di traccia organicati come ️ferro, ️rame, ️zinco, ️manganese, ️bromo.

Ma soprattutto è ricca, come dicevo, di acqua zuccherina naturale ad altissimo potere dissetante e alcalinizzante.


Valdo Vaccaro 


fonte