mercoledì 26 giugno 2024

Cielo oscurato in tutta Italia.


Uno spaventoso fenomeno geoignegneristico che i criminali del mainstream negano.

Sono a Fuorigrotta, ed il cielo non esiste. Una cappa grigia, plumbea e niente cielo.

Mi arrivano segnalazioni da tutta Italia, il fenomeno è ovunque. Il cielo non esiste, i media lo negano.

Sono dei fottuti pazzi, dobbiamo distruggerli prima che ci distruggano.

Ugo Fuoco

qui il video


Aggiungo soltanto che anche qui a Rovigo (dove abito) e a Padova (dove lavoro) il cielo è uguale a quello fatto vedere nel video da Ugo Fuoco.

Un mio collega di lavoro, un ragazzo che ha i genitori in Calabria per un periodo di ferie, mi ha detto che anche là il cielo è identico, ovvero una cappa plumbea come una cupola, persistente e senza una nuvola, di un grigio denso e uniforme.

Venerdì 21 giugno 2024

1euro per 50 litri di benzina


 2 centesimi di euro al litro!

qui il video

Piergiorgio Caria: La truffa delle banconote che ci rende schiavi del sistema.


 Sapete a cosa servono i soldi delle tasse? 

qui il video

martedì 25 giugno 2024

Agenzia delle Entrate condannata, con tanto di risarcimento dovuto.

 


Accolti 2 su 2 i miei ricorsi avverso le sanzioni over 50, con l' Agenzia delle Entrate condannata in entrambi i casi a rifondere anche le spese di lite ai miei clienti.

avv. Camilla Signorini

qui il video


Il procuratore dello stato del Kansas fa causa a Pfizer per aver nascosto i danni del diserbante.


 

Ebbene sì, noi complottisti avevamo ragione su tutta la linea!

Adesso viene fuori che il Procuratore generale dello Stato del Kansas, Kris Kobach ha accusato l’azienda farmaceutica ashkenazita di aver nascosto informazioni critiche sulla sicurezza del diserbante genico!

L'accusa è di aver ingannato i cittadini sulla sicurezza e l'efficacia del suo vaccino contro il Covid-19.

Poco dopo il lancio del Comirnaty all'inizio del 2021, Pfizer avrebbe nascosto le prove che riconducevano alla somministrazione del siero possibili complicanze gravi come l'aborto spontaneo, nonché miocardite e pericardite.

Ma è ovvio che quelli della Pfizer non potevano mica dire che la sbobba genica serviva per sfoltire un po' la mandria!

E non mi riferisco solo alle morti improvvise, ma alla impossibilità degli umani di procreare!

Sempre noi complottisti fin dall'inizio abbiamo sempre detto che i sieri infatti potevano indurre sterilità. Sapete cosa implica questo? Non devono uccidere tante persone perché tra un paio di generazioni la decrescita umana sarà molto evidente…

Marcello Pamio

qui il video

lunedì 24 giugno 2024

Hanno truccato i trial della Pfizer: morivano i vaccinati, ma lo celavano per far apparire benefici i vaccini.

 


A morire durante la sperimentazione degli pseudo vaccini Pfizer erano i vaccinati. Persone sanissime, in giovane età, e che cascavano improvvisamente morte come oggi accade di continuo.

La Dr.ssa Jeyanthi Kunadhasan, che ha indagato i documenti delle sperimentazioni resi pubblici, disvela quanto di incredibilmente anomalo emergesse da quei documenti stessi.

I decessi dei vaccinati durante i trial venivano letteralmente nascosti e le autopsie su tali soggetti, sani e coincidenzialmente deceduti in modo inspiegabile dopo il vaccino, non venivano effettuate nonostante la prassi lo richiedesse.

In questo modo, a dir poco criminale, sono riusciti a far apparire la valutazione 'costi-benefici' favorevole alla somministrazione del vaccino. Mentre, in realtà, gli inoculati nella fase di sperimentazione morivano.

 qui il video


I cosiddetti vaccini sono in realtà topicidi fognari, altamente tossici, antagonisti della Vita stessa.


 

Dr.ssa Elisa Tognocchi: «Questi vaccini non devono essere fatti per nessun motivo. Dentro queste fiale ci sono adiuvanti tossici  (es. mercurio, alluminio) che si sedimentano ad ogni dose e si arriva a dei livelli pericolosissimi»

Quelli che loro chiamano vaccini, sono in realtà topicidi fognari, altamente tossici, antagonisti della Vita stessa.

Dire NO a queste fiale tossiche, uscendo dal circolo vizioso della paura, è l'unica scelta vincente: tutte le altre sono perdenti.

Regalate ai vostri figli una Vita che merita di essere vissuta.

I Dottori Giovannini e Tognocchi, insieme allo staff del Comitato Fortitudo ed a Grazia Piccinelli, stanno spaccando definitivamente il criminale, perverso e miliardario giocattolo del Sistema.

Il messaggio ad altissimi livelli è arrivato in modo potente e vigoroso: il dogma vaccino-salute è morto.

qui il video

domenica 23 giugno 2024

Vaccini covid sono armi biologiche progettate per causare lesioni e morte.


Anzitutto chi è Francis Boyle?  Boyle è un famoso avvocato americano per i diritti umani, è consigliere dell'Autorità Palestinese e della Bosnia Erzegovina. È stato nel consiglio di amministrazione di Amnesty International, ha rappresentato lo Stato delle Hawaii ed il Popolo dei nativi americani. È famoso nel mondo per aver redatto nel 1989 la Convenzione sulle Armi Biologiche, anche nota come Legge antiterrorismo sulle armi biologiche ed è uno dei massimi esperti al mondo in questa materia.

Il noto legale afferma che i vaccini covid siano stati sviluppati dalla Darpa per conto del Pentagono attraverso finanziamenti alle multinazionali del farmaco e che questi siano delle armi biologiche progettate per ledere ed uccidere.

Per questo motivo punta il dito contro i vertici della FDA (Fauci) e gli amministratori delle multinazionali del farmaco definendoli nazisti e ritenendo che andrebbero incriminati per Omicidio e per Cospirazione a scopo di omicidio.

qui il video

Malori improvvisi dal 17 al 20 giugno 2024

 


qui il video

sabato 22 giugno 2024

Malore nel sonno, Simone muore a 29 anni.


 

A trovarlo a letto, privo di sensi, sono stati i familiari. Inutile l'intervento di medico e infermieri del Suem 118, giunti con ambulanza e automedica.

fonte

Livorno, trovato morto in casa a 24 anni.


 

Un ragazzo di 24 anni, musicista e perito informatico di un’azienda di Livorno, è stato trovato morto nella sua casa in piazza Mazzini.

fonte

Dai pannolini ai vaccini.


 NULLA AVVIENE A CASO

… unire … i … punti …

qui il video

venerdì 21 giugno 2024

LA TRUFFA DEL TAGLIO DEL CORDONE OMBELlCALE ALLA NASCITA.

 


… per fregarci, per compromettere la nostra salute, per renderci deboli e fragili e, quindi, trasformarci in clienti a vita delle case farmaceutiche.

qui il video



"MEDICINA UFFICIALE": come è nata e chi c'è dietro.


Questo è il video che ogni medico, ogni paziente e ogni cittadino dovrebbe vedere, quantomeno per capire il motivo per cui quando qualche dottore dice qualcosa che si discosta dalla narrativa ufficiale viene subito definito un cialtrone.

La storia ci insegna che è già accaduto per le cure contro il cancro, l'AIDS, per il tabacco ritenuto cancerogeno, per la pericolosità di alcuni vaccini e farmaci prepandemici e dulcis in fundo per la "pandemia" e i suoi miracolosi "vaccini".

Ma ancora prima di tutto ciò, qualcuno che di medicina non sapeva nulla, decise che bisognava chiudere col passato. I medici che non si fossero sottomessi alla nuova A.M.A. (Associazione Medici Americana) e alla nascente BigPharma, non avrebbero potuto più esercitare il loro lavoro.

DA VEDERE PRIMA DI MORIRE

fonte: canale telegram buffonate di stato

qui il video

giovedì 20 giugno 2024

Malori improvvisi dal 14 al 16 giugno 2024.

 


qui il video

GLI OSPEDALI HANNO ESEGUITO PROTOCOLLI LETALI PER I "PAZIENTI COVID", UCCIDENDOLI.


Il Dr. McCullough ha testimoniato che la maggior parte dei decessi sono avvenuti in ospedale a causa dei protocolli sbagliati. I farmaci come il Remdesivir, soprannominato "Run Death Is Near" per la sua letalità, hanno provocato danni renali e epatici. Inoltre, l'uso dei ventilatori meccanici, raccomandato dall'OMS, ha causato alti tassi di mortalità, soprattutto tra i pazienti anziani. 

Questo approccio era volto a proteggere gli operatori sanitari piuttosto che migliorare la sopravvivenza dei pazienti. La gravità di queste azioni solleva interrogativi sull'impunità e la giustizia per le vittime.

Violenza sessuale di gruppo: ai domiciliari cardiologo e pm onorario.

 




NAPOLI, 19 GIU – Un cardiologo, in servizio in un ospedale di Benevento, ed un vice procuratore onorario, all’epoca dei fatti in servizio presso la Procura di Lecce, sono finiti ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata dalla circostanza di esser stata realizzata da un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni: nel corso di apparenti visite mediche avrebbero abusato di alcune ignare pazienti riprendendo poi tutto con foto e video.

fonte

mercoledì 19 giugno 2024

State alla larga più che potete e fin che potete da tutto ciò che è (questa) Medicina.

 


12 giugno 2024, Clinica Villa Salus, Siracusa.

La dichiarazione gravissima della dottoressa: "la signora non è assolutamente morta di covid!"

Non è morta di covid, nonostante ciò la signora è stata dichiarata morta di covid e messa in un sacco nero" (è solo una questione di soldi, se vieni dichiarato morto covid).

Il nostro dovere è arrivare alla verità e smascherarli!

Il nostro dovere è fermarli!

Dopo il mio intervento, consegnano la salma ai parenti per la vestizione.

Grazia Piccinelli!

qui il video

Non c'è stata alcuna pandemia.


Secondo lo scienziato interdisciplinare canadese Denis Rancourt, i dati sulla mortalità per tutte le cause mostrano che la maggior parte dei paesi non ha registrato alcun numero di morti in eccesso fino a quando non sono state lanciate le iniezioni di mRNA.

"Non c'era alcun agente patogeno particolarmente virulento, non c'è alcuna prova a riguardo. Non c'è nulla che si stia diffondendo e che causi la morte."

"E poi siamo passati ai vaccini. Abbiamo dimostrato che non appena un richiamo viene distribuito a un particolare gruppo di età, molto rapidamente, entro poche settimane, segue immediatamente un picco di mortalità per tutte le cause."

"In più della metà dei paesi del mondo non vi è stato alcun eccesso di mortalità finché non sono stati lanciati i vaccini. E poi si è verificato uno spostamento significativo verso un ambito di mortalità più elevata."

qui il video

martedì 18 giugno 2024

Le aziende farmaceutiche pagano la FDA per approvare i loro vaccini.

 


Christopher Cole, un amministratore delegato dell'FDA, con oltre 20 anni di esperienza, afferma di essere direttamente coinvolto nel processo di approvazione dei vari vaccini anche quelli contro il covid:. “Le aziende farmaceutiche, le aziende dei vaccini, ci pagano centinaia di milioni di euro di dollari all'anno per assumere e tenere i revisori per approvare i loro prodotti"

Gravissime le dichiarazioni dell'amministratore delegato dell'FDA, Christopher Cole, che porta alla luce già quanto abbiamo visto in questi anni di pandemia.

qui il video


La scioccante audizione di Anthony Fauci passata inosservata da ogni media italiano.


 

Al congresso americano Fauci è stato chiamato a rispondere dei sui crimini, ma la cosa che sorprende è che non c'è alcuna notizia che riporta quanto sta accadendo in America.

Per quanto riguarda le reazioni avverse e le morti improvvise, causate dai sieri covid 19, le dichiarazioni scioccanti di Fauci dovrebbero essere la notizia di apertura di qualsiasi giornale e apparire su tutti quotidiani nazionali, invece niente!

Le dichiarazioni di Fauci sono pesantissime: "Quando si rende difficile la vita delle persone abbandonano le loro stronzate ideologiche e si vaccinano!"

Come è possibile che Fauci non sia stato ancora arrestato? Un medico che ha ammesso di aver fatto indossare le mascherine ai bambini e di aver disposto il distanziamento sociale senza che ci fosse alcuna base scientifica.

Sistematicamente venivano cancellate tutte le email che si scambiava con altri medici violando la legge della trasparenza sulle informazioni.

Come è possibile che delle dichiarazioni di Fauci non si trovi traccia sui media italiani?

La narrazione di regime deve andare avanti senza intoppi e le persone devono continuare a pensare che ciò che è stato fatto era giusto e che ciò che gli è stato iniettato non sia altro che un semplice vaccino.

È chiaro ormai che l'informazione ufficiale in realtà è una disinformazione.

qui il video

lunedì 17 giugno 2024

Si aggiunga alla drammatica lista dei decessi di sportivi causati dal topicida fognario, anche questo ragazzo di 26 anni.


 

Ovviamente, nessuno fra i clown di Sistema punta i riflettori sulla vera causa di questa strage.

Chi non denuncia è complice o, quantomeno, connivente.


Malori improvvisi dal 7 al 9 giugno 2024.


 qui il video

domenica 16 giugno 2024

Una giornalista, attualmente a Gaza, riferisce dell'orrendo crimine dell'esercito israeliano.

 


L'esercito israeliano ha bombardato una scuola affollata, uccidendo dozzine di civili.

qui il video


Le armi statunitensi hanno svolto un ruolo importante nel genocidio israeliano a Gaza.


Questo tipo di prove si contano a decine di migliaia; tutto quello che dovete fare è recuperare le bombe, i missili e gli altri ordigni esplosivi attualmente rinvenuti a Gaza e che portano la firma americana! Queste sono la prova della complicità di Washington nel genocidio perpetrato oggi nella Palestina occupata dai loro padroni sionisti! Basta inviare gli investigatori per accertare i fatti e poi condannare il più grande criminale della storia dell’umanità: gli USA.

qui il video

70000 bombe su Gaza.


Quando sentite parlare di Israele vittima dei “terroristi” e del suo “diritto di difendersi” tenete a mente queste cifre. Accanto a quelle delle vittime (circa 38.000, di cui almeno 18.000 bambini): i feriti e i mutilati non si contano.



sabato 15 giugno 2024

Birra prodotta con acque di scarico.


A Monaco si è cominciato a produrre la birra utilizzando le acque reflue riciclate.

Reuse Brew è un progetto congiunto tra Xylem, l'Università di Monaco e la città di Weißenburg. Da diversi anni stanno sviluppando una ricetta per la birra prodotta con le acque di scarico.

L’iniziativa è stata creata per aumentare la consapevolezza sulle opportunità offerte dall’acqua riciclata per aiutare le comunità a combattere la scarsità d’acqua di fronte al cambiamento climatico. 

Reuse Brew è il culmine di una collaborazione con la cattedra di tecnologia dei birrifici e delle bevande presso l'Università tecnica di Monaco (TUM), la cattedra di ingegneria dei sistemi idrici urbani presso la TUM, la città di Weissenburg in Baviera e Xylem.

"Reuse Brew non è semplicemente una birra eccezionale, ma esemplifica le vaste capacità del riciclo dell'acqua nel combattere il problema urgente della scarsità d'acqua", ha affermato Roxana Marin-Simen de Redaelli, Vicepresidente per l'Europa centrale e i paesi nordici  Xylem.

La birra all’acqua di fogna sbarcherà anche in Europa?

Se il trend climatico proseguirà, e tutto sembra confermarlo, pare proprio sia inevitabile.

Davide Zedda


Questa è una foto degli anni 70.


Cosa dovremmo aggiungere o modificare in questa foto per trasformarla in una foto "al passo coi tempi"?
Sicuramente dovremmo aggiungere il distanziamento sociale, il telefonino e svariati chili di grasso. Dovremmo aggiungere anche qualche scia chimica nel cielo. 
Io ci metterei anche una borsetta, in primo piano, riempita di creme solari e integratori vitaminici, e l'immancabile carta di credito della Visa seminascosta da un bel paio di occhialoni neri (per avere più carisma e sintomatico mistero). 
Vicino alla borsetta un giornalaccio di sistema con l'immancabile titolo terroristico di prima pagina: "gli esperti avvertono sulla pericolosità del sole". Ovviamente questa allerta degli esperti ci obbligherebbe a mettere in testa a tutti i bagnanti un bel cappellino della Nike (prodotto a 10 centesimi in Sudamerica e poi venduto a 100 euro in occidente).
In centro spiaggia ci metterei un mega cartellone pubblicitario della McDonald's, raffigurante un bel paninone imbottito di pezzi di cadavere e patatine fritte (coltivate nello Sri Lanka, fritte in Sicilia e poi vendute precotte in Brasile).
Potremmo aggiungere anche un grazioso hub vaccinale con tanto di ombrellone e sacerdote in camice bianco, seduto sopra un piccolo frigorifero portatile da 12 volt stracolmo di ghiaccio e azoto liquido (il ghiaccio per raffreddare la coca cola data in omaggio al malcapitato, l'azoto, invece, per raffreddare a meno 80 gradi i salvifici vaccini).
Potremmo, infine, aggiungere una donna seminuda che sta prendendo il sole con una mascherina chirurgica sulla faccia. Ma sarebbe una cosa troppo ridicola e non ci crederebbe nessuno.




100 anni fa il 90% dei prodotti alimentari che compriamo oggi nei supermercati non esisteva.


 Non esisteva neanche il 90% delle malattie di oggi.

qui il video

venerdì 14 giugno 2024

il primo segno di civiltà.


Anni fa, all'antropologa Margaret Mead fu chiesto da uno studente quale considerava essere il primo segno di civiltà in una cultura. 

Lo studente si aspettava che Mead parlasse di ami da pesca, pentole di argilla o pietre per macinare. Ma no. Mead disse che il primo segno di civiltà in una cultura antica era un femore (osso della coscia) rotto e poi guarito. 

Mead spiegò che nel regno animale, se ti rompi una gamba, muori. Non puoi scappare dal pericolo, arrivare al fiume per un drink o cacciare cibo. Sei carne per bestie che si aggirano. Nessun animale sopravvive con una gamba rotta abbastanza a lungo da far guarire l'osso.

Un femore rotto che è guarito è la prova che qualcuno si è preso del tempo per stare con chi è caduto, ha legato la ferita, ha portato la persona in salvo e ha curato la persona durante il recupero. 

Aiutare qualcun altro nelle difficoltà è il tempo in cui inizia la civiltà,  disse Mead.



Quando una donna è incinta, non "aspetta un bambino": ne ha già uno!

 


Quando una donna è incinta, non "aspetta un bambino": ne ha già uno! 

Non "diventerà madre": è già madre! 

Il bambino non è "in arrivo": il bambino è già arrivato! 

"Se vogliamo cambiare il modo in cui la società tratta i bambini non ancora nati, dobbiamo cambiare il modo in cui ne parliamo." 


reverendo Frank Pavone


Sparisce un bambino ogni due minuti.


Ogni anno in Europa ci sono 250.000 segnalazioni di bambini scomparsi, che corrisponde ad un bambino ogni due minuti! 

Da noi in Italia solo nel 2023 quasi 22.000 sono i minori spariti!

Dati dell’International Centre for Missing Children & Exploited Children che evidenziano una tristissima tendenza: negli ultimi anni sempre più bambini spariscono nel nulla in tutto il mondo. E' infatti un allarme che riguarda tutti, o quasi tutti, i paesi. 

Ma che fine fanno tutti questi cuccioli?

Qualcuno torna per fortuna a casa, ma la maggior parte purtroppo non fa ritorno! 

Finiscono nel giro diabolico degli espianti d'organo e dell'adrenocromo, per non parlare della prostituzione minorile e degli snuff movie (filmettini molto amati dai satanisti dell'élite), ecc. 

Toccare i bambini è un crimine contro l'umanità, ma d'altronde questi demoni non sono certo umani…


Marcello Pamio


giovedì 13 giugno 2024

Autismo: ogni 36 vaccinazioni un bambino rimane autistico.


Secondo le stime della rete di monitoraggio dell'autismo e delle disabilità dello sviluppo (ADDM) del CDC, circa 1 bambino su 36 è stato identificato con disturbo dello spettro autistico (ASD). 

È stato segnalato che l’ASD si manifesta in tutti i gruppi razziali, etnici e socioeconomici.  L’ASD è quasi 4 volte più comune tra i ragazzi che tra le ragazze. A circa 1 bambino su 6 (17%) di età compresa tra 3 e 17 anni è stata diagnosticata una disabilità dello sviluppo, come riportato dai genitori, durante un periodo di studio dal 2009 al 2017. Questi includevano, tra gli altri, l’autismo, il disturbo da deficit di attenzione/iperattività, la cecità e la paralisi cerebrale.

Fermiamo i maledetti topicidi fognari, che loro chiamano vaccini.

fonte


La strage di Gruaro.


Oggi torniamo sulla terribile vicenda del 1933 e della vaccinazione antidifterica effettuata a quasi tutti i bambini di Gruaro (Venezia) e dei paesi limitrofi. Lo facciamo perché ci è pervenuta nei giorni scorsi una videointervista a Delfina Bravo, una di quelle bimbe sopravvissute alla “Strage di Gruaro”, ma segnata per tutta la vita da quei fatti. Delfina è del 1927. 

In questa testimonianza resa a 92 anni, oltre ai ricordi vivissimi, mantiene una invidiabile capacità critica su fatti e protagonisti di quel crimine, di cui avremmo tanto bisogno anche noi per altre vicende più recenti.

Ve la lasciamo ascoltare apertis verbis dalla sua voce sicura e diretta avvisandovi che abbiamo aggiornato il nostro Corvelva Papers sia con questa videointervista che con il suo racconto.

Delfina è morta recentemente.

Corvelva

qui il video



mercoledì 12 giugno 2024

Giorgia ti sei accorta di cosa sta succedendo in Italia?


Nuovo episodio della serie in cui celebriamo l'altruismo di chi ci aiuta a depopolare il pianeta.

 275 NoCor19 in soli 17 giorni!

Giorgia, ti sei accorta di cosa sta succedendo in Italia o sei distratta da cose più importanti, come, ad esempio, regalare armi a Zelensky a spese nostre? 

Mandaci una mail a buffonatedistato@gmail.com e facci sapere se dobbiamo inserire nella prossima puntata anche questa donna sconosciuta che era sotto il tuo palco!

qui il video

Anthony Fauci confessa di aver "INVENTATO" le regole covid tra cui il distanziamento sociale e il mascheramento dei bambini.


 fonte

Pfizer, AstraZeneca e la dilagante corruzione dei medici e media in Gran Bretagna.


 qui il video

martedì 11 giugno 2024

Filippine: centinaia di migliaia di morti dopo le vaccinazioni.


 qui il video

7 minuti dopo la vaccinazione.

 


Sedetevi e cercate di mantenere la calma perchè la storia di Carol Pierce, depopolata in Canada esattamente 7 minuti dopo la ‘vaccinazione’, raccontata da sua figlia Stephanie, è di quelle vi fanno capire chi sono gli eroi in camice.
Per la prima volta nella storia dell’umanità, persone perfettamente sane sono state obbligate ad iniettarsi una sostanza che può ucciderle.
Invitiamo gli eroi in toga a riflettere su cosa aspetta loro e i loro figli se non perseguiranno i Sith Lord, i pupazzi, i professionisti dell’informazione e gli eroi in camice responsabili del genocidio in corso.
--
fonte: canale telegram Buffonate di stato

qui il video

lunedì 10 giugno 2024

Va a votare ma trova la scheda già compilata.


 

Problema ai seggi delle elezioni amministrative di Torrazza, Piemonte, con sospensione temporanea delle operazioni di voto.

fonte

Malore improvviso: muore in prossimità del seggio elettorale.


 fonte

Presidente di seggio non si presenta alle urne: trovato morto nel letto.


 

Il 32enne è stato colpito da malore nel sonno ed è stato trovato senza vita nel letto dai genitori.

fonte

16enne muore nel sonno.


 

Il ragazzo era in campeggio con la scuola.

qui il video

domenica 9 giugno 2024

Malore improvviso: 3 morti e 6 feriti.

 


In autostrada, vicino Rosignano Marittimo, altro malore improvviso che causa una strage: auto si schianta contro un casello, causando 3 morti e 6 feriti.

Alta velocità, nessun segno di frenata o sterzata.

qui il video

Malori improvvisi dal 3 al 6 giugno 2024.

 


qui il video

Modena, studentessa 16enne muore nel sonno.


 I genitori l’hanno trovata morta nel letto.

fonte

sabato 8 giugno 2024

Trovato morto nel giardino della sua casa.


Gianpaolo Dozzo, ex sottosegretario della Lega, trovato morto nel giardino della sua casa di Quinto di Treviso.

fonte

Ragazza travolta da un furgone.


 qui il video

Malori improvvisi dal 30 maggio al 2 giugno 2024.


 qui il video