mercoledì 31 gennaio 2024

Il grande insabbiamento è iniziato!


 

L’EMA cancella dal database decine di migliaia di effetti collaterali
L'Agenzia europea per i medicinali ha rimosso dal suo database decine di migliaia di casi di effetti collaterali. Il grande insabbiamento dei danni causati dal vaccino è iniziato, afferma l'eurodeputato Marcel de Graaff. E aggiunge: “non dobbiamo sapere quanto siano letali i vaccini anti-Covid”.
Catherine Theilhet lavora come programmatrice nell'amministrazione comunale di Parigi. Ama i numeri e ha scritto rapporti per il database degli effetti collaterali VAERS, l'EMA e l'agenzia di regolamentazione francese ANSM.
Ha appena trovato quello che cercava nel database dell'EMA . Dopo aver confrontato i dati dell'EMA dal 2021 al 2023 con quelli pubblicati il 1° gennaio 2024, è emerso che decine di migliaia di casi precedentemente elencati erano scomparsi nelle pubblicazioni più recenti.
Questi includono 14.963 casi di miocardite, 11.424 casi di pericardite, 17.079 casi di trombosi, 7.295 casi di embolia polmonare, 22.107 casi di amenorrea (assenza di mestruazioni) e dismenorrea (dolori mestruali), 4.241 decessi, 2.827 casi di Cecità e 1.482 aborti.

Finanziatori dell'OMS.


In pole position Bill Gates, seguito da Gavi, cioè Gates e WEF (a capo di Gavi c'era Stoltenberg, ora alla NATO). Un altro grande finanziatore dell'OMS è Wellcome Trust, sempre legata a Bill Gates. Fino al 2023 il direttore di Wellcome Trust era Jeremy Farrar, poi diventato capo degli "scienziati" dell'OMS. Varie email provano che Farrar ha aiutato Fauci a insabbiare l'origine del virus.
Interessante che tra i maggiori finanziatori dell'OMS ci siano anche quattro regioni italiane…

Rossella Fidanza

Tutto sui rapporti finanziari tra operatori sanitari e farmaceutiche.

 



I rapporti tra operatori sanitari e industrie farmaceutiche hanno un impatto cruciale nelle nostre vite. Conflitti di interesse, regali e mezzi di promozione possono influenzare il comportamento degli operatori sanitari, dei pazienti e dei cittadini con effetti difficilmente determinabili.
Per noi il tema è prioritario, abbastanza da averci spinto a raccogliere e archiviare annualmente l’unico dato certo e quantificabile sullo scambio di denaro che c’è tra le industrie farmaceutiche e il comparto scientifico/sanitario italiano e per farlo ci siamo affidati al Codice EFPIA(1) sulla Trasparenza, un codice di autoregolamentazione che impone alle aziende farmaceutiche associate a European Federation of Pharmaceutical Industries and Association (EFPIA), di rendere pubblici questi trasferimenti economici.

martedì 30 gennaio 2024

#STOPLEGGELORENZIN

 


In Italia dal 2017 vige un obbligo vaccinale spietato che preclude la socialità e l’aggregazione in età prescolare ai bambini che non sono stati sottoposti a 10 vaccini obbligatori.
Questi bambini, teoricamente aventi diritti uguali a tutti gli altri vengono privati della possibilità di frequentare asili nido e scuole materne. Vengono trattati letteralmente come degli appestati, nonostante siano bambini perfettamente sani. Subiscono conseguenze pesantissime sul piano della socialità perché loro non possono andare all'asilo come gli altri, che invece “hanno diritto” perché hanno ricevuto tutti i 10 vaccini con relativi richiami.
Questi bambini “non in regola” con la legge vengono privati della possibilità di ricevere una preparazione alla scuola, quella scuola primaria che, invece, potranno tranquillamente frequentare anche senza vaccini perché in Italia, si sa, quel che conta non è la logica, né la scienza, né tantomeno la tutela della salute dei cittadini… quel che conta è il dogmatismo, l’asservimento, l’obbedienza cieca e la tifoseria politica, le finte lotte basate su finti ideali e le finte opposizioni utili esclusivamente a conquistare qualche poltrona o seggio in più.
I genitori di questi bambini non hanno diritto di fare una scelta libera sulla salute dei loro figli. Come tutti i cittadini pagano le tasse, che servono anche a sovvenzionare quelle strutture che però solo ai loro figli vengono negate per legge. E questo anche con un solo richiamo mancante, a prescindere dalle motivazioni, come la cieca e ottusa burocrazia “all’italiana” esige.
Da quasi 7 anni questo scempio costituzionale viene accettato nel silenzio generale. Ma sapete come si è arrivati a tutto questo?
Proviamo a riassumere come siamo finiti in questa situazione.

Le balle della lorenzin


Molti di voi rideranno a sentire le balle della Lorenzin starnazzate in tutti i media, ma noi no. Queste menzogne sono state il preludio di tante lacrime per tantissimi genitori.
Nelle prossime ore vi proporremo un articolo che racconta la patogenesi della paura. Da dove arriva l'obbligo vaccinale imposto sui nostri figli? Chi lo ha spinto? Chi erano gli attori in campo?
(Ovviamente diamo per scontato che sappiate che dal 2013 al 2016 non è morto nessun bambino per morbillo!)

Corvelva

qui il video delle balle della lorenzin 


La legge 119 – 2017, una legge liberticida, iniqua e antiscientifica


 

Fino al 9 giugno 2024 attiveremo una serie di iniziative volte a chiedere la totale abrogazione della Legge Lorenzin.
L’obbligatorietà di 10 vaccini per la fascia 0-16 ricade in modo vile e ricattatorio proprio sui più piccoli, con l’esclusione dei bambini dagli asili nido e della scuola materna.
Questa legge, nata da una spinta liberticida ed eterodiretta, è stata suffragata da menzogne istituzionali senza alcun fondamento scientifico.
Ciò che abbiamo vissuto con la pandemia Covid-19, sotto l’aspetto della compressione dei diritti fondamentali, non sarebbe stato possibile senza lo scientismo vaccino-centrico che ha dato il via alla legge 119 sull’obbligo vaccinale pediatrico nel 2017.
Mentre i partiti politici si cimenteranno nella loro campagna elettorale in previsione delle elezioni europee, noi da semplici cittadini spingeremo per chiedere la totale abrogazione di questa legge liberticida, iniqua e antiscientifica!
VUOI AIUTARCI A CONTRASTARE QUESTA LEGGE?
Condividi ciò che divulghiamo in tutti i social e invialo ad amici e parenti usando sempre l'hashtag #stopleggelorenzin. Aiutaci a far tornare preponderante il tema dell'esclusione sociale dei nostri figli.
Noi, ogni giorno, divulgheremo su tutti i nostri social, articoli, video, interviste e dirette in grado di far comprendere per quale motivo la Legge Lorenzin deve essere abrogata. Produrremo materiale stampabile come locandine, volantini e tutto il necessario per far sì che sotto elezioni il tema torni ad essere centrale.
Aiutaci a fare la differenza!

Corvelva

lunedì 29 gennaio 2024

V come Virus, Vaccino, Venzogna, Vorruzione e anche Vaffanculo!

 


qui il video

La malattia che non esiste, causata dal virus che non esiste.


 

Marcello Pamio - 17 gennaio 2024

Una malattia che non esiste, e infatti l'hanno chiamata X, causata da un virus che non esiste, e infatti i virus non esistono.
Avete capito di cosa si occupano i salvatori del pianeta al Word Economic Forum di Davos?
Nel 2018 l'OMS aveva ipotizzato l'arrivo di una pandemia causata da una patologia ancora sconosciuta, chiamata "Disease X" ovvero "Malattia X". Poi hanno ripiegato sul Covid...
Ora per questa colossale cagata c'è un incontro, coordinato dal direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, proprio dedicato a come affrontare una nuova pandemia da malattia X.
Come affrontare una cosa che non esiste, causata da una cosa che non esiste!
Diciamo che a Davos alcol, droghe e gnocca non mancano!

venerdì 26 gennaio 2024

Mai viste tante miocarditi.


 
Prima dei vaccini due casi in una carriera, oggi casi ogni giorno. I vaccini vanno banditi per sempre! 
Peter Mccollough, uno dei più importanti cardiologi degli Stati Uniti, in udienza alla commissione sulle reazioni avverse da vaccino, indetta dalla deputata Marjorie Taylor Greene, afferma che nella sua carriera aveva incontrato solo due miocarditi, ma dopo l'epoca Covid ha iniziano a vederne tutti i giorni.
Tali danni al cuore, che come molti medici hanno confermato essere lesioni permanenti, sono percentualmente esplose al punto da portare il 53% degli americani a ritenere che i vaccini siano la causa dell'enorme numero di morti inspiegabili cui stanno assistendo.
Mccollough termina il suo intervento chiedendo che i vaccini vengano banditi.

Ecatombe di cancro, trombosi ed ictus.


 
Il celebre chirurgo brasiliano Elizeu da Sousa (di cui non abbiamo coperto il numero di matricola presente nel video) lancia un grido d'allarme.
Negli ultimi due anni afferma di aver visto più casi di ictus, trombosi e cancro che nei suoi precedenti 26 anni di professione medica.

qui il video

mercoledì 24 gennaio 2024

Israele è nato come progetto di pulizia etnica…

 


E se toccasse a voi di dover amputare una gamba a vostra figlia senza anestesia, cosa provereste? È umanità questa?
I sionisti hanno ucciso più di 10000 bambini fino ad ora, dal 7 ottobre: non sono numeri, sono esseri umani. Avevano un nome, una vita davanti. 
Non si conosce il numero esatto dei bambini mutilati. Non si conosce il numero esatto dei bambini rimasti soli al mondo.
In questi anni ho letto ovunque tante persone, gli Anons, portare alla ribalta notizie terribili di traffici umani e pedofilia. Il mantra che si leggeva è sempre stato: è tutto per la difesa dei bambini. Lodevole. Ma perché nessuno oggi denuncia quello che i bambini di Gaza stanno vivendo? Esistono bambini di serie A e bambini di serie B?
Tacere è acconsentire. Ricordiamocelo.

Crimini contro l’umanità.


 

In questo filmato del 12 Novembre 2023 vediamo un gruppo di civili palestinesi che sventolano alcune bandiere bianche, cercando di allontanarsi da una delle tante zone colpite dall'esercito israeliano.
Improvvisamente, un cecchino israeliano colpisce e uccide una mamma palestinese. Il figlio scappa via mentre la madre senza vita giace sulla strada.
VI RICORDIAMO CHE L'UCCISIONE DEI CIVILI, SPECIALMENTE SE SONO DISARMATI E SVENTOLANO BANDIERA BIANCA, È UN CRIMINE DI GUERRA
La Convenzione di Ginevra del 1949, che è un trattato internazionale che stabilisce le norme di base del diritto internazionale umanitario, proibisce espressamente l'uccisione di civili.
L'articolo 3 della Convenziona di Ginevra del 1949, afferma che:
"I combattenti che si arrendono o sono catturati non devono essere uccisi o torturati. Devono essere trattati con umanità e rispetto della loro dignità umana."
L'articolo 50 della Convenzione di Ginevra III sul trattamento dei prigionieri di guerra afferma che:
"I prigionieri di guerra non devono essere uccisi, maltrattati o torturati."
L'articolo 75 della Convenzione di Ginevra IV sulla protezione delle persone civili in tempo di guerra afferma che:
"Le persone civili non devono essere uccise, torturate o trattate in modo crudele, inumano o degradante."
La violazione di questi articoli costituisce un crimine di guerra.
In particolare, l'uccisione di un civile che si arrende è un crimine contro l'umanità, ai sensi dell'articolo 7 del Regolamento di Norimberga, che afferma che:
"I crimini contro l'umanità sono quei crimini che, commessi contro qualsiasi popolazione civile, costituiscono una violazione dei diritti umani fondamentali, indipendentemente dal fatto che siano commessi in tempo di guerra o in tempo di pace."
QUESTO È ISRAELE!
UNO STATO TERRORISTA!

martedì 23 gennaio 2024

Striscia di Gaza.


 



Il diritto alla vita in questa parte del mondo è stata annientato solo perché c'è un pugno di persone con sete di potere e che non ha il minimo rispetto per le vite umane. Quando l'essere umano avrà consapevolezza della ribellione verso questi personaggi si alzerà un grido di liberazione che il mondo non avrà mai udito

fonte: canale telegram di Josef Stern

qui il video

Svegliati, il tuo silenzio ti rende complice di questo genocidio.


 

Roma, 13 Gennaio 2024

In migliaia per chiedere lo stop al genocidio dei Palestinesi che sta compiendo il governo sionista di Benjamin Netanyahu.
Vorrei che leggeste le cifre del genocidio a Gaza riportate dal “Government Media Office” aggiornate al 7 gennaio 2024:
• (93) giorni della guerra genocida.
• (29.835) morti e scomparsi.
• (22.835) morti giunti negli ospedali.
• (10.000) bambini uccisi.
• (7.000) donne uccise.
• (326) morti fra le équipe mediche.
• (45) morti della protezione civile.
• (109) morti tra i giornalisti.
• (7.000) dispersi, di cui il 70% bambini e donne.
• (58.416) feriti.
• (6.000) infortuni che richiedono spostamenti per cure salvavita.
• (650) feriti che hanno viaggiato per cure.
• (10.000) malati di cancro a rischio di morte.
• (99) casi di personale sanitario detenuto.
• (10) giornalisti in detenzione.
• (2) milioni di sfollati a Gaza.
• (400.000) infettati da malattie infettive a causa dello sfollamento.
… e nessuno muove un dito

lunedì 22 gennaio 2024

domenica 21 gennaio 2024

Truffa aggravata per medico e infermiera.



TRANI, 17 GEN - Un medico e una infermiera in servizio nel punto territoriale assistenziale di Trani sono stati arrestati e messi ai domiciliari dagli agenti della polizia di Stato, perché accusati in concorso e, a vario titolo, di concussione, peculato e truffa aggravata ai danni dello Stato. I due, secondo quanto accertato dalle indagini coordinate dalla Procura di Trani, avrebbero chiesto denaro in cambio di tempi di attesa più brevi per visite ed esami medici. 

A proposito di disgrazie: attenzione al Trattato pandemico della OMS.


L’ OMS non darà più raccomandazioni ma ordini: potrà dichiarare una emergenza, assumerne il controllo anche contro il parere del Paese coinvolto e imporre chiusure e trattamenti sanitari (dai test da fare ai farmaci e vaccini da assumere).
Kat Lindley (Global Health Project): ecco cosa accadrà se passano Trattato Pandemico e nuovo Regolamento sanitario.

sabato 20 gennaio 2024

AAA offresi vaccinata.


 

Croce rossa americana vieta alle persone vaccinate di donare il loro sangue.


 

La Croce Rossa americana sta impedendo alle persone vaccinate contro il Covid di donare il loro sangue dichiarando che il vaccino Covid distrugge i loro anticorpi.
Affermano che i guariti dal covid-19, una volta inoculati, perdono la loro immunità, perché il siero rimuove questi anticorpi.
La storia del vaccino che dà immunità è stata completamente smentita.
Come abbiamo già visto in vari studi scientifici, usciti negli scorsi mesi, è chiaro ormai che il siero covid-19 azzera il sistema immunitario.

Davide Zedda


Creatori di disgrazie


 

Il bugiardino del farmaco Doxorubicina (costo 1743,94 €), per esempio, riporta testualmente che “Tutti gli articoli usati per la somministrazione della Doxorubicina, tipo guanti, maschere, siringhe, dovranno essere posti in appositi sacchi per rifiuti speciali ad alto rischio, e inceneriti a 1000 gradi”.
Viene da chiedersi come mai ai malati di cancro vengano somministrate sostanze costosissime e altamente tossiche per l’organismo, al punto da richiederne l’incenerimento ad alte temperature?
Ignoranza, malafede, interessi economici?

Valdo Vaccaro

venerdì 19 gennaio 2024

Diagnosticava il cancro inesistente.

 


Il medico che uccideva i pazienti con la chemio è stato condannato a 45 anni di carcere.
Il medico Statunitense Farid Fata diagnosticò un cancro inesistente ad oltre 550 pazienti, somministrando loro estese chemioterapie che uccisero o danneggiarono irreparabilmente la vita di queste persone.
Venne condannato a 45 anni di carcere, dopo aver guadagnato circa 17,5 milioni di dollari grazie alle chemio somministrate.
Quello di Fata fu un caso che fece rumore per la mole di persone cadute nella sua rete in pochi anni, ma molti altri medici sono stati condannati per aver diagnosticato malattie inesistenti col solo fine di somministrare farmaci ed arricchire le spietate multinazionali con cui erano in accordo (A qualcuno ricorderà lontanamente la pandemia ed i vaccini).

Malori improvvisi dal 10 al 12 gennaio 2024.


 qui il video

giovedì 18 gennaio 2024

La protesta degli agricoltori si estende.


Dopo Germania e Francia, migliaia di agricoltori e camionisti hanno bloccato ieri le strade in Romania per protestare contro l'aumento delle tasse, del prezzo del carburante e dei pedaggi, nonché contro la concorrenza sleale. La notte scorsa si sono accampati sulla tangenziale di Bucarest.

GERMANIA, 8 gennaio 2024.


 qui il video

martedì 16 gennaio 2024

Avv. Camilla Signorini: attenti alle etichette!


 Cavallette, larve e vermi vari sono indicate in etichetta con nomi in latino…

qui il video

Autorizzato dal governo l'uso umano di farina di grillo, larva gialla, verme della farina e locusta migratoria.


 

Marcello Pamio - 2 gennaio 2024

Sempre gli invasati al governo, e sempre nel silenzio tombale dei media mainstream, il 27 dicembre 2023 hanno autorizzato l'uso umano di grilli, larve e locuste!
𝙰𝚕𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚒, 𝚍𝚎𝚜𝚝𝚒𝚗𝚊𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚞𝚖𝚘 𝚞𝚖𝚊𝚗𝚘, 𝚘𝚝𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚖𝚎𝚍𝚒𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚕’𝚞𝚝𝚒𝚕𝚒𝚣𝚣𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚕𝚊𝚛𝚟𝚊 𝚐𝚒𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚒𝚗𝚊 (𝚕𝚊𝚛𝚟𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎𝚗𝚎𝚋𝚛𝚒𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚒𝚝𝚘𝚛), 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚕𝚘𝚌𝚞𝚜𝚝𝚊 𝚖𝚒𝚐𝚛𝚊𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 "𝚊𝚌𝚑𝚎𝚝𝚊 𝚍𝚘𝚖𝚎𝚜𝚝𝚒𝚌𝚞𝚜" (𝚐𝚛𝚒𝚕𝚕𝚘), 𝚌𝚘𝚗𝚐𝚎𝚕𝚊𝚝𝚊, 𝚎𝚜𝚜𝚒𝚌𝚌𝚊𝚝𝚊 𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚘𝚕𝚟𝚎𝚛𝚎!

𝚁𝚘𝚖𝚊, 27 𝚍𝚒𝚌𝚎𝚖𝚋𝚛𝚎 2023

L'élite con la scusa del cambiamento climatico vuole a tutti i costi farci mangiare insetti. Ovviamente lo scopo è quello di farci ammalare!

domenica 14 gennaio 2024

Malori improvvisi dal 7 al 9 gennaio 2024

 


qui il video

Como: ancora malori improvvisi per i conducenti di autobus.


L’autista ha perso il controllo del veicolo e invece di percorrere la rotonda l'ha letteralmente attraversata lungo una linea dritta, sfondando un primo guard-rail e finendo poi per schiantarsi contro quello dalla parte opposta della rotonda.

sabato 13 gennaio 2024

Malori improvvisi anche in Vietnam.

 


Un camionista è stato colto da un malore improvviso, provocando successivamente lo schianto del proprio mezzo su un salone di bellezza!

qui il video


Autobus esce di strada a Crespellano, Bologna: 5 feriti.


 


Per fortuna solo 5 feriti con lesioni definite di media gravità.
È sicuramente un caso il fatto che vi sia un aumento esponenziale degli incidenti d'autobus nel nostro paese e che, nella quasi totalità degli episodi, alla fine emerga che i conducenti siano stati colti da improvvisi malori.
È una coincidenza che inizia a fare piuttosto rumore.


Fingete stupore!


 

Il Dott. Alessandro Montedori afferma: "L'inoculazione coercitiva di sieri strani ora sta dando tanti eventi avversi".

qui il video

venerdì 12 gennaio 2024

Deceduto il presidente dell'ordine dei medici de l'Aquila


 
È deceduto a 72 anni il Presidente dell'ordine dei medici de L'Aquila, Maurizio Ortu.
Nota la sua posizione ipervaccinista. Pretendeva l'obbligo vaccinale sin dal 2020 (ancor prima che fossero disponibili i vaccini), e spinse per la radiazione dei medici No-Vax.

Malori improvvisi dal 5 al 6 gennaio 2024


 qui il video

giovedì 11 gennaio 2024

La giostra covid ricomincia…


 

A quanto pare qualche miserabile bandito col camice ha ricominciato con le vecchie sporche pratiche e sta pure tentando di rilanciare l'occultamento dei cadaveri.

La magistratura ha tempo di indagare oppure è troppo impegnata con il pandoro della Ferragni?


 

Ognuna di queste morti è chiaramente legata dal fatto che tutti coloro che sono venuti mancare sono morti per malori improvvisi e, al tempo stesso, ognuno di loro era un dipendente della Luxottica.

mercoledì 10 gennaio 2024

Piuttosto che prendere questo farmaco preferisco morire.


 

Il cantautore italiano Tricarico è stato una delle rare e pregevoli eccezioni dell'ambiente musicale che si sono opposte al ricatto anticostituzionale autoritario e antiscientifico del lasciapassare verde.
Uno dei fari nella notte in quel coacervo di conformismo, perbenismo e omertà che è l'ambiente musicale (commerciale e non).

Ma non vi siete stancati?


 qui il video