martedì 31 ottobre 2023

3.257


 
Il numero di bambini uccisi a Gaza in sole tre settimane ha superato il numero annuale di bambini uccisi nelle zone di conflitto del mondo dal 2019.
Dal 7 ottobre, più di 3.257 bambini sono stati uccisi, di cui almeno 3.195 a Gaza, 33 in Cisgiordania e 29 in Israele, secondo i ministeri della Sanità rispettivamente di Gaza e Israele. Il numero di bambini uccisi in sole tre settimane a Gaza è superiore al numero di bambini uccisi in conflitti armati a livello globale – in più di 20 paesi – nel corso di un anno intero, negli ultimi tre anni. I bambini rappresentano oltre il 40% delle 7.703 persone uccise a Gaza e più di un terzo di tutte le vittime nei territori palestinesi occupati e in Israele. Con altri 1.000 bambini scomparsi a Gaza, presumibilmente sepolti sotto le macerie, il bilancio delle vittime è probabilmente molto più alto.


Questo è il genocidio che i media stanno nascondendo all'opinione pubblica mondiale.


Altre immagini oscurate dai media mainstream Occidentali saldamente nelle mani della lobby sionista. Qui ci sono i corpi dei palestinesi sotto le macerie dei bombardamenti di Israele. Uomini, donne e bambini. Non un singolo terrorista di Hamas è lì sotto.

qui il video

lunedì 30 ottobre 2023

Le manifestazioni per il popolo palestinese.


E  l'Italia?

qui il video

Messaggio rivolto a noi italiani.



Se cade la Palestina ogni diritto umano finirà di esistere e nessuno di noi sarà più al sicuro a casa sua.
I media mainstream stanno mentendo e stanno facendo solo politica, mentre in Palestina la gente muore.
Questo conflitto è aperto da 75 anni, molto prima della nascita di Hamas. 
Hamas vuol dire movimento islamico di resistenza. Dal 1948 il popolo palestinese combatte contro l'occupazione israeliana.
Questa occupazione ha portato l'allontanamento del popolo palestinese dalle proprie case. Ha portato torture, disumanizzazione e apartheid.
Oggi, grazie ai social network, possiamo collegarci e vedere rapidamente la realtà. La realtà che da 75 anni sta vivendo il popolo palestinese.
Alcune pagine che diffondono la verità sono state bloccate affinché il mondo resti cieco di fronte alla sofferenza del popolo palestinese.
I miei avi e i vostri avi hanno combattuto per liberare il mondo dal nazismo e dal fascismo. Abbiamo combattuto contro le apartheid: è tanto difficile oggi riuscire a sedersi dalla parte giusta? È così difficile stare dalla parte giusta della storia?
La sofferenza del popolo palestinese, la fine della Palestina, vuol dire la fine immediata di ogni diritto umano, per cui, inevitabilmente, nessuno di noi e nessuno di voi sarà più al sicuro a casa sua.

qui il video


domenica 29 ottobre 2023

4385 morti dall'inizio del bombardamento di Israele contro Gaza.



Uomini, donne e bambini. Civili innocenti.
Terroristi di Hamas zero.
Quelli Israele non li tocca da anni. Quelli servono per giustificare il genocidio del popolo palestinese.

Cesare Sacchetti

Chiaro e semplice.


 qui il video

sabato 28 ottobre 2023

Riflettiamo.


 qui il video

Il false flag dell'attacco di Hamas.


 
La tecnica del false flag è sempre la solita usata anche per l'11 Settembre, quando mandarono tutti i caccia USA a fare una '"esercitazione". E certo, perché infatti è solito che una potenza mondiale lasci i propri cieli completamente privi di difesa!
Riderebbero sguaiatamente anche i bambini se lo leggessero in un libro di fiabe.
Qui stesso concetto, ovvero si finge di disattivare completamente l'infallibile Mossad, in modo tale che Hamas, creatura della stessa Israele, possa fare tanto danno e prendersi la colpa della futura escalation. In questo modo hanno cancellato dalla scena l'ormai inutile ucraino (adoratore di polveri, rigorosamente non da sparo), per accendere i riflettori sul Medio Oriente.
Non casualmente: "Attraverso l'inganno, faremo la guerra" (By way of deception thou shalt do war) è proprio il motto del Mossad.
Insomma quando serve una guerra, ma non si vuole passare per carnefici, si attua il false flag.
Solite strategie che, ormai, diciamocelo francamente, fanno sbadigliare.

venerdì 27 ottobre 2023

La testimonianza dell'attivista Vittorio Arrigoni (ucciso misteriosamente) da Gaza (anno 2009).


 

Madri in decomposizione curate da bambine di 2 anni che credevano stessero dormendo, contadini colpiti dai proiettili israeliani mentre raccolgono dal proprio orto, pulizia etnica e massacro di bambini innocenti.
Erano testimonianze del genere quelle riportate ogni giorno dall'attivista italiano Vittorio Arrigoni, stabilitosi negli anni 2000 a Gaza.
Divenne scomodo, Vittorio… per gli amici Vik, Il ragazzo del 'Restiamo Umani' che voleva a tutti i costi che la guerra cessasse.
Vittorio fu ammazzato misteriosamente nell’aprile del 2011 da un gruppo di presunti jihadisti salafiti, rapito e poi strangolato. Definirlo mistero, in realtà, è un eufemismo. Tutti sanno che Israele voleva far fuori il ragazzone Brianzolo per le verità che faceva emergere dal campo. Il Mossad si occupò di ucciderlo e costruire la solita narrazione da dare in pasto ai media.
Fine della storia.

qui il video

L'élite cerca una guerra mondiale.


 

Gabriele Sannino: «L'Ucraina è stata la disfatta totale della NATO e dell’élite: per coprire questo fallimento hanno messo in piedi il false flag dell'attacco di Hamas. L'élite cerca una guerra mondiale, non c'è riuscita con l'Ucraina e ora la cercano con Israele, ma molti paesi hanno capito e non entrano in questo gioco»
Ottimo intervento di Sannino che ne approfitta anche per spiegare in pochi minuti cos'è il Sionismo.
L'élite, disperata e logorata dalla situazione che ormai è per loro insostenibile, cerca disperatamente di rovesciare il tavolo, provocando, come per le altre due, la terza guerra mondiale. Illusi!
Il Mondo, profondamente cambiato, non tollera più la loro esistenza.
Il loro tempo, adesso, è davvero finito.


giovedì 26 ottobre 2023

L'Umanità ha di fronte un nemico comune.


 
Mohamed Konaré: «L'Umanità ha di fronte un nemico comune, lo stesso nemico che ha tentato di inoculare tutti i popoli del mondo è lo stesso nemico che ha provocato la guerra fra la Russia e l'Ucraina, ed è lo stesso potere che sta seminando zizzania fra il popolo palestinese e quello israeliano»
- "Gli estremisti islamici fino ad un secolo fa non esistevano: sono una creazione del potere anglo-americano"
- "Creano sempre gli estremismi per creare divisione, odio, sangue sull'altare del loro dio Mo**ch"
-"Questi non sono né ebrei, né cristiani, né musulmani: sono dei satanisti che governano il mondo attraverso la moneta a debito, che è un crimine contro l'Umanità"
- "Fratelli arabi e israeliani, voi siete tutti vittime di una cupola che governa questo mondo nascondendosi dietro il velo della politica"
- "Fratelli palestinesi e israeliani: nonostante tutto il dolore e le perdite che avete avuto, dovete avere la lucidità di sedervi e riflettere, darvi la mano per richiedere la pace in Medio Oriente e nel Mondo".

Bisogna prima creare guerre e ammalati per poter poi vendere armi e farmaci!


 

La guerra di Israele contro la Palestina e il popolo palestinese era attesa, di fatto poi si sono accelerati i tempi ed eccoci nel bel mezzo del conflitto con tutto ciò che ne consegue. Sapete cosa state guardando? È l’elenco dei parlamentari Usa (sia democratici che repubblicani), che avevano investito in armi nel mese di agosto.
Sì, investito in armi, perché sapevano benissimo cosa sarebbe accaduto, ed ora stanno facendo un sacco di soldi. Non a caso si dice che chi fa le armi ha bisogno delle guerre per poterle vendere, esattamente come chi produce farmaci necessita di malati. Ed allora c’è chi scommette in guerre e malattie, le crea, poi vende, quindi fa soldi.
Tutto decisamente abominevole.

Davide Zedda

La vera missione del mainstream è occultare la Verità

 



Questi sono i soldati americani, così sono anche i soldati israeliani. Forse peggio, intanto vi invito a guardare questo documento del 12 luglio 2007. Tutto ciò è accaduto a Bagdad. Non ho molto da dire, perché non c’è nulla da dire. Occorre guardare, riflettere, ripugnare, la guerra così come la violenza, perché il copione è sempre lo stesso, cambia soltanto lo scenario di guerra, ovviamente. È c’è sempre una vittima ed un carnefice. La vittima, impotente, cambia di volta in volta, i carnefici sono sempre il duo USA Israele. Immagini forti, quelle che un tempo finivano anche in Tv. Oggi verrebbero occultate, non a caso la narrazione della guerra in Palestina è ben peggiore e più falsa perfino di quella del Covid. Occultare la verità e dipingere i criminali come vittime è la vera missione del mainstream, specie in Italia.

mercoledì 25 ottobre 2023

Farmacia senza farmaci.


 

Buongiorno, da sempre vi dico di andare avanti per la vostra strada e di non mollare mai.
Uno che ha preso le mie parole alla lettera, e soprattutto le ha applicate è Matteo, e per chi non lo conoscesse vi racconto la sua storia.
Ci troviamo in Piemonte, e più precisamente a Novara, qui abita e lavora Matteo, si fa chiamare “farmacista libero”, e dai tempi del covid non ha mai mollato di un millimetro, subendo tutte le privazioni, minacce e soprusi da parte dello Stato e dei suoi concittadini che voi tutti ben sapete.
Ma nonostante tutto non si è demoralizzato, ne arreso.
E' andato avanti ed ha creato la sua “farmacia senza farmaci”, (nella foto è raffigurata la vetrina d'ingresso della sua attività) nella quale aiuta le persone con protocolli disintossicanti.
Il suo motto è “Nasci libero, vivi a lungo, muori sano”.
Quanto sarebbe bella vedere in ogni città d’Italia vetrine come la sua?
Anche questo è quello che ho sempre inteso parlando di azioni concrete.
E non servono guru, manifestazioni di piazza con le candeline, scritte sui muri e cavolate del genere.
Matteo ha per caso ascoltato qualcuno che gli dicesse che cosa fare?
Alzare la testa, signori, è un obbligo morale.
Finché ci nasconderemo e ci lamenteremo da dietro una tastiera non cambierà mai nulla.

Leonardo Santi

 

Per il sistema medico la natura nulla c’entra, poco e niente vale.


 

È giusto e razionale curare una malattia, guarire da una malattia, combattere una malattia? Come vedremo nelle prossime righe la risposta, per quanto sbalorditiva possa sembrare, è NO, poiché la malattia è amica e non va curata, a parte ovviamente gli interventi di emergenza e di pronto soccorso.
Per la medicina tutto è dominato dalla paura e dalla malignità.
Se questo non è partire già col piede sbagliato ditemi voi cos’altro si può commentare
.”

martedì 24 ottobre 2023

Virus mania, di Stefano Scoglio


 qui il video

In Italia continuano i sequestri di prodotti cosmetici contenenti il Lilial, una sostanza vietata dall'UE dal marzo 2022.


 
Questi prodotti sono dannosi per la salute, in particolare per la riproduzione e la pelle.
"Il Lilial è un composto chimico aromatico, tossico per la riproduzione, che può nuocere alla salute del feto e causare sensibilizzazione cutanea."
Il Lilial può essere riconosciuto dall'etichetta con il codice BMHCA o la dicitura "Buthyfenil Methypropional".
Nonostante il divieto, alcuni prodotti sono ancora in vendita:
Baby 2000 Aloe vera, salviettina umidificate per il cambio baby;
BREEZE Freschezza Talcata, set deodorante e crema;
Vidal Sapone liquido idratante muschio bianco;
Vidal Latte d’Asina bagno doccia;
Garnier Ultra Dolce, shampoo;
Borotalco Muschio Bianco, deodorante;
Perlier Mughetto d’Irlanda, saponetta;
Vidal Argan Oil, docciaschiuma;
Lyso+Form protezione mani, sapone;
Palmolive feel love, gel doccia;
Vidal Milk & Cream, gel doccia;
Garnier Ultra dolce, shampoo;
Palmolive Aroma Sensations just fabolous, doccia schiuma;
Dove caring hand wash, sapone mani;
INFASIL Infasil derma+, deodorante stick;
MilMil Fresca Vitalità, doccia crema e sapone intimo;
Fila deodorante & gel doccia;
NOXZEMA After shave balm.
Timodore Farmaceutici Dott. Ciccarelli, deodorante spray;
Tesori d’Oriente Bagno cremo Muschio bianco;
Splend’or Lacca Argan oil hairspray – Shiny effect – Strong hold.
Nivea Styling Mousse – Diamond gloss, mousse capelli;
Nivea Gel detergente rinfrescante;
Amalfi Espuma moldeadora, lacca capelli;
Clear shampoo Men Antiforfora;
Dermomed Avvolgente, bagnoschiuma;
Provost Balsamo crema expert lissage;
L’OREAL Shampoo riparazione intensa;
NEUTRO MED Bagnoschiuma profumo gelsomino rosa;
Garnier Balsamo crema olio argan e mirtillo rosso;
Dermomed Avvolgente Docciaschiuma ambra e legno di cedro;
Garnier Fructis Addio danni Shampoo fortificante;
Nivea Styling Mousse Flexible, crema capelli;
Mil Mil Sapone liquido idratante mora & muschio;
Amalfi Hair Lac;
Palmolive Softly Liss con oli preziosi, shampoo;
TESTANERA GLISS – Shampoo Supreme Oil Elixir;
Palmolive Brillant colours Shampoo;
Amalfi Lacca per capelli – fissaggio forte;
Amalfi Lacca per capelli – Argan;
L’OREAL PARIS Studio line Fix & Shine, fixing spray;
GENERA Deodorante Sensitive;
ITALIEQUALI Terre selvagge, Eau de parfum;
TESTANERA Balsamo supreme oil elixir Gliss.

Arriva con il contagocce, ma la giustizia applicata da Giudici onesti esiste ancora.


 

lunedì 23 ottobre 2023

Steven è tutti noi!


 

Ottobre 2023: Basil Zempilas, sindaco di Perth in Australia, si stava recando ad un convegno con le sue guardie del corpo e il suo abito scintillante, quando è stato intercettato da Steven, che non gliele ha mandate a dire.
Questo felice incontro di fronte alle telecamere, segna il video più bello del 2023.

Le immagini parlano da sole.


 

Accadde in Irlanda.
Ora è compito vostro fare in modo che giri in tutto il mondo sia su Telegram che sulle altre piattaforme e non preoccupatevi della lingua: le immagini parlano da sole.

domenica 22 ottobre 2023

Confessioni di un ex farmaceutica.


 

Confessa l'ex farmaceutica "le cure esistono ma non ve lo diranno mai. L'obiettivo dell'industria del farmaco è quello di farvi ammalare e far in modo che lo siate per sempre".
L'ex farmaceutica Gwen Olsen lasciò l'industria del farmaco nel 2000 dopo aver capito quanto marcio vi fosse in quel mondo.
Da quel momento iniziò a raccontare la verità. Lo scopo dell'industria farmaceutica è quello di rendere ciascuno un cliente a vita.
Vengono nascosti gli studi che mostrano quanto i farmaci creino astinenza ma non abbiano alcuna efficacia maggiore rispetto al placebo (che è una pillola di zucchero).
La Gwen ci metteva in guardia già nel 2002 della famelica deriva delle multinazionali del farmaco, le quali non si sarebbero fermate davanti a niente pur di fare profitto. Coincidenzialmente sono state imposte vaccinazioni di massa che hanno ammalato cronicamente milioni di persone.

Quello che i medici e i pediatri non dicono…

 


Il video è di qualche anno fa, lo avevo già riproposto, a suo tempo, nel blog. Però è sempre bene ricordarle queste cose.
Vorrei aggiungere, inoltre, che dentro ai vaccini non c’è soltanto il mercurio, ma anche tungsteno, piombo, alluminio, cellule di feti umani abortiti (e vivisezionati!), dna di topo, cloruro di potassio (utilizzato nelle iniezioni letali per uccidere i condannati a morte) …
Insomma è un veleno micidiale, altro che “atto d’amore”, come diceva il papocchio (”il vaccino è un atto d’amore”, diceva).
Con i veleni di Big Pharma c’è da rimanere stecchiti!

sabato 21 ottobre 2023

Forse, forse, qualcosa hanno capito.


 

Certo che facciamo girare!


 

Chi dovrebbe controllare è stato prima finanziato e poi comandato.


 

Donazioni, sponsorizzazioni e consulenze. Sono queste le voci con cui Pfizer elargisce denari alle varie associazioni/istituti/università/fondazioni ed anche ai medici.
Questi soggetti poi, tutti insieme, ci dicono con una sola voce che sono i migliori vaccini di sempre, che non ci sono effetti avversi, che è tutto molto sicuro, che non si può fare a meno del buco sulla spalla ogni tre mesi.
E certo, e noi, ovviamente, ci crediamo.

venerdì 20 ottobre 2023

Malori dall' 11 al 13 ottobre 2023.


 qui il video

Ancora un incidente di un bus a Mestre.

 



 L' amministratore delegato di La Linea: "L'autista ha avuto un malore".

fonte

giovedì 19 ottobre 2023

Mestre bloccata!


 qui il video

Strage del pullman di Mestre, tre indagati.


 

Sono indagati il titolare della società di bus e due dirigenti del Comune di Venezia.
L'inchiesta della procura di Venezia è già avviata su una falsa pista prim'ancora di cominciare: quella del guardrail. Si tengono bene alla larga dall'indagare sulle cause del "malore improvviso". 
Come abbiamo spesso detto serve disperatamente una nuova classe politica ma, al tempo stesso, serve anche una nuova magistratura perché questa non risponde certo allo Stato ma a correnti, lobby farmaceutiche e logge di vario tipo.

Cesare Sacchetti

mercoledì 18 ottobre 2023

Bus di Mestre: l'esito dell''autopsia dell'autista, Alberto Rizzotto, è un segreto.


 

Andiamo per punti.
1. Alberto Rizzotto era iscritto al gruppo Facebook "Danni collaterali", un gruppo dove si parla dei danni subiti a seguito dell' inoculazione dei sieri al grafene. Inoltre, ci sono testimonianze di persone che lo conoscevano, che dicono che aveva ricevuto il siero e, qualche tempo dopo, aveva riscontrato problemi di salute.
2. La Procura ci dice che non può divulgare l'esito dell'autopsia di Rizzotto. Ci sono da nascondere, non uno, ma due segreti di pulcinella.
Il primo è che Rizzotto fosse vaccinato (altrimenti perché iscriversi ad un gruppo simile?), il secondo è che ha avuto, ovviamente, un malore. La pistola fumante è che non c'è alcuna traccia di frenata e il bus è precipitato praticamente a passo d'uomo.
Un uomo centrato come lui, fra l'altro anche autista esperto, se fosse stato ancora vivo, non si sarebbe trovato in quella condizione, tenendo conto che nessun altro mezzo lo ha ostacolato.
Se rivelano l'esito dell'autopsia, di fatto ammettono la tossicità dei sieri killer, farciti al grafene.
Inoltre, se ammettono il malore, l'assicurazione potrebbe rifiutarsi di pagare per tutti i danni alle persone, gli indennizzi ai parenti delle vittime e per i danni alle cose materiali.
Negli scacchi sarebbe stallo.
Fateci caso: il Sistema ormai corre, si nasconde, insabbia, scappa, non fornisce più risposte.
Il fatto certo è sempre uno: non potranno scappare per sempre.

fonte: In telegram veritas

Non devi vedere, non devi sapere.



Nascondono anche le epigrafi per evitare che il popolo si accorga del mare di morti improvvise da vaccino.
Lo hai capito, vero?
“Rispettiamo i defunti”, dicono … 
Dopo averli obbligati a fare da cavia mentre erano vivi e sani.
Il rispetto per i defunti si esercita rendendogli giustizia!

Malori improvvisi dall' otto al dieci ottobre 2023.

 


qui il video

martedì 17 ottobre 2023

Morto a otto anni il bambino simbolo delle vaccinazioni.

Molti non lo ricorderanno ma Yonatan Erlichman era il bambino di otto anni diventato famoso per aver partecipato ad uno spot sull’importanza delle vaccinazioni pediatriche!
Purtroppo è tragicamente morto qualche giorno fa a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava in bagno. Arresto cardiaco a 8 anni: avete capito?
Nel luglio 2020 infatti era apparso in una campagna pubblicitaria insieme al padre pediatra (ecco il vero ed enorme problema) Ira Erlichman che lavora in un ospedale di Gerusalemme.
Ma tranquilli va tutto benissimo! E' normale che sempre più cuccioli umani vengano sacrificati sull'altare di una scienza disumanizzante!

Marcello Pamio

Malore improvviso a 7 anni.


E anche qui il crimine si è esteso di molto, coinvolgendo gli innocenti, vittime anche loro di "malori improvvisi". I media non potranno fare nulla per coprire questa strage. Quasi tutti ormai conoscono qualcuno, parente o amico, morto o malato dopo la somministrazione dei sieri.


Bimbo di 3 mesi colto da malore è morto in ospedale.


 
Il neonato con appena tre mesi di vita, è stato soccorso giovedì notte, 5 ottobre, nella sua casa di Montebelluna (TV) per un arresto cardiaco. Immediata la chiamata dei famigliari al 118. I soccorsi sono arrivati sul posto in pochissimo tempo e hanno avviato le manovre di rianimazione.
Il cuore del piccolo ha ricominciato a battere ed è stato trasferito prima all'ospedale Ca' Foncello in elisoccorso e poi a quello di Verona. Dopo poche ore però, il bambino è morto.
Questo è il terzo caso in meno di un mese nel trevigiano. La prima bimba di soli 4 mesi colta da un arresto cardiaco lo scorso 16 settembre sempre a Montebelluna, nella frazione di Guarda. Solo qualche tempo fa è morto il piccolo Alessandro Izzo ad appena 11 mesi mentre dormiva nel suo lettino all'asilo nido di Porcellengo di Paese.
Ora ditemi ancora che è normale che dei neonati muoiano con questa frequenza!
Quando leggo queste cose non riesco a stare calmo e mi va il sangue al cervello. Purtroppo so che è solo l’inizio.

Leonardo Santi

domenica 15 ottobre 2023

Riparte la strage degli innocenti per fermare il cammino dell’ Umanità.


 qui il video

È deceduto Giuseppe Gilio Sassella, odiava i novax.


È morto qualche giorno fa in seguito ad un malore il 35enne Giuseppe Gilio Sassella, per gli amici Peppe.
Odiava i NoVax, li considerava degli analfabeti e suggeriva di trasferirli in un'isola deserta.

sabato 14 ottobre 2023

ONU e pedofilia.


 

Nel dicembre del 2022 nello Zimbabwe la folla ha fermato un furgone delle Nazioni Unite. Dentro c'erano dei bambini che erano stati prelevati apparentemente da vari villaggi africani per essere venduti alla rete pedofila. Le Nazioni Unite hanno una lunga storia di pedofilia ma non vedete mai nulla dei loro abusi sui media mainstream. Vediamo solamente quelli commessi dai preti pedofili protetti da Bergoglio ma il sistema non vuole farci sapere che dentro l'ONU c'è una vasta rete pedofila. Quando vediamo gli spot pubblicitari delle agenzie ONU che chiedono soldi per aiutare i bambini, ricordiamo questo. Sono loro i primi a trafficare bambini.

Cesare Sacchetti

qui il video

Vicepresidente della Duma di Stato Anna Kuznetsova.


 

“I nostri combattenti, liberando Svyatogorsk, hanno trovato documenti in un orfanotrofio sulla vendita di bambini.  Uno dei pagatori era la società "Coca-Cola'.

qui il video


venerdì 13 ottobre 2023

Potere di acquisto annullato.


 

"Si sopravvive. La spesa la fai quando ci sono le offerte. Se pensano che siamo tutti imbecilli fanno male i calcoli. Se va avanti così arriveremo come in Francia. È una bomba ad orologeria"

qui il video

Il deserto economico avanza: 12mila imprese fallite o chiuse nel 2023.

 


fonte

giovedì 12 ottobre 2023

Istat: italiani sempre più poveri.


fonte

KONARE - ECCO COME FUNZIONA IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI

 


È TUTTO PIANIFICATO! Più di 5 mila persone rinchiuse in prigioni senza niente, in una stanza, che attendono le navi di Soros per farli sbarcare sulle coste italiane, con il benestare dell'Unione Europea e il potere anglosassone.
Usano questi esseri umani come BOMBA E ARMA DI GUERRA contro il popolo italiano.
Le immagini che ci mostra Konare sono reali e sono prove schiaccianti su cosa stanno facendo per distruggere il popolo italiano.
Queste persone vengono prelevate e rinchiusi in veri e propri campi di concentramento. Le scelte sono due: O salgono sulla nave o rimani rinchiuso senza cibo, senza acqua e senza niente.
UNA MODERNA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI progettata da quelli che hanno progettato il piano Kalergi, ovvero la DISTRUZIONE DELLA SOCIETÀ CIVILE OCCIDENTALE, CREANDO IL COAS IN TUTTO L'OCCIDENTE.
Esseri umani che cercano di fuggire da una guerra progettata sempre dagli stessi che dicono di salvarli.
Sono entità demoniache, che governano la politica, e i politici sono complici di una tratta di esseri umani!

mercoledì 11 ottobre 2023

Puttanate degli scienziati, ne è piena la storia.

 


Burioni, Bassetti e tanti altri ridicoli personaggi televisivi non fanno altro che trincerare qualsiasi cazzata affermino dietro il paravento della scienza. In sostanze la scienza è uno scudo… quando li si mette in discussione o si mette legittimamente in discussione ciò che affermano, si riparano dietro al SUPERPOTERE CHE LA SCIENZA GLI AVREBBE CONFERITO, affermando di fatto che UN UOMO DI SCIENZA È INFALLIBILE E NON PUÒ DIRE PUTTANATE.
Falso, gli uomini di scienza dicono puttanate, ne dicono tante e tutto ciò che affermano viene confutato dal progresso che manda in cantina ogni singolo errore commesso dalla scienza.
I vaccini, ad esempio, stanno uccidendo e danneggiando per sempre un numero enorme di persone proprio grazie a questa stronzissima diceria secondo la quale la scienza non sbaglia (nemmeno quando è ricolma di conflitti d'interesse a botte di miliardi di euro), ma c'è una buona notizia.
La buona notizia è che, presto o tardi, queste lapalissiane e criminali menzogne verranno spazzate via dalla storia. Non oggi, non domani, ma verranno spazzate via dalle evidenze.

Ugo Fuoco

Ci sarebbe da ridere…


 

"La stazione Harris Ranch Tesla Supercharger è una bestia impressionante. Con 98 punti di ricarica, la struttura di Coalinga, in California, è la stazione di ricarica più grande del mondo. Ma per fornire quel tipo di energia è necessario qualcosa che l’energia solare non può fornire: i generatori diesel."


lunedì 9 ottobre 2023

Incidente di Mestre: l’autista aveva fatto 3 dosi di vaccino per poter lavorare.


 

Ora sappiamo che Alberto, l’autista, aveva preso servizio 90 minuti prima; quindi è escluso il colpo di sonno.
Testimoni dicono che l’autobus ha fatto una manovra strana. Impropria.
Una testimonianza arrivata da un caro amico di Mestre, dice che Alberto aveva fatto 3 dosi di vaccino per poter lavorare. Alberto aveva 40 anni.
Ora le indagini ci diranno tante cose. Ma chi come me si sta battendo contro questi vaccini pericolosi, perché più persone possibile sappiano la verità che non gli viene raccontata, oggi sente il peso della sconfitta.
Dovete controllare i piloti, gli autisti. I valori cardiaci vanno riportati ai limiti precovid. Altro che nobel!
Va istituito subito un gruppo di ricerca indipendente che indaghi sulle correlazioni vaccini/ malori improvvisi.
È già tardi.

Raffaella Regoli