martedì 2 maggio 2023

Mohamed Konaré (Movimento Panafricanista): "Non c'è nessuna immigrazione di massa, è una deportazione.


 
L'immigrazione che vediamo oggi è la stessa deportazione che abbiamo studiato sui libri storia. NON ESISTE NESSUNA IMMIGRAZIONE DI MASSA. Lo scopo è di sostituire l'Europa con altre popolazioni che arrivano da tutto il mondo.
Dati attuali del ministero dell'interno: il 15% degli sbarchi sono della Costa D'Avorio. Un paese sotto la dittatura di Alassane Dramane Ouattara, un askanazita, salito al potere con un colpo di Stato con l'aiuto dell'esercito francese, ex funzionario di un importante fondo monetario internazionale, il proprietario Rotchfield.
Questa è una deportazione pilotata e voluta da una èlite satanica e anche dal partito pedo-satanista PD.
Tutti i politici sanno cosa sta accadendo e chi c'è dietro, sono mercenari e anche loro implicati nelle logge sataniche.
Rotchfield e Rockefeller sono famiglie sataniste e sono dietro a tutto ciò che sta accadendo e i politici sono solo burattini nelle loro mani.
Gli occidentali vivono in un illusione e non riescono a vedere il mondo così com'è nella realtà. La verità è che l'occidente è governato da logge massoniche internazionali, da società segrete che commettono crimini nel mondo da secoli. QUÌ NON ESISTE NESSUNA DEMOCRAZIA.
Il loro obiettivo è distruggere la civiltà occidentale: cultura, religione, usanze, famiglia e valori. QUESTO È IL GRANDE RESET.
Una volta volevano il controllo della moneta, oggi vogliono il controllo delle nostre vite e della nostra anima.