martedì 30 maggio 2023

il peggior virus è la disinformazione.

 

Vorrei provare compassione per questa gente ma proprio non ci riesco, dopo tutti gli insulti e le discriminazioni che abbiamo subito in questi tre anni provo soltanto rabbia.
Soprattutto perché se avessero usato un po' il cervello avremmo potuto, insieme, far crollare tutta questa pagliacciata... Naturalmente, a differenza di voi che ci avete augurato morte e campi di concentramento, io vi auguro di guarire e soprattutto spero abbiate imparato la lezione.
Resta solo una certezza, IO NON DIMENTICO!

Vaccini e Sla: Alessandro colpito da distrofia muscolare, dopo vaccino, non può più dar da mangiare ai propri figli.


 

Per i governi gli esseri umani sono soltanto un numero da inoculare con i veleni delle spietate multinazionali del farmaco e con il fine di perorare l'agenda di depopolamento e demolizione della salute collettiva che rimpingua le casse delle stesse.
Alessandro, per sfamare i propri figli, si è sottoposto a tre inoculazioni col fine di non perdere il proprio lavoro. I vaccini hanno ingenerato una gravissima distrofia muscolare che ha ridotto Alessandro quasi alla stregua di un vegetale, paralizzato su di una sedia a rotelle e con le sue capacità cognitive compromesse.
Lo Stato se ne fotte. La madre 75enne di Alessandro deve prendersene cura nonostante l'età e nonostante abiti in un appartamento di 45mq.

qui il video


lunedì 29 maggio 2023

"Mio padre non era in fin di vita, è stato ucciso in ospedale".



La Dott.ssa Barbara Balanzoni legge una delle tante testimonianze di omicidio avvenuto in ospedale

Quando ci parlano dei decessi avvenuti durante la "pandemia", inseriti nella lista morti a causa del covid, ricordiamo che la maggior parte di essi non aveva il covid, ma è stato ucciso da un protocollo ministeriale.
Le persone erano lucide non moribonde, e una volta entrate in ospedale venivano sedate, legate e intubate a morte.
Questa è solo una delle tantissime testimonianze di parenti a cui sono stati uccisi genitori, figli e nonni. Sono tutte testimonianze identiche. Il protocollo era uguale in ogni struttura ospedaliera. È sopravvissuto solo chi non si è recato in ospedale.
Quando i medici affermano che è stato solo un errore, perché non sapevano, è una bugia! Un medico sa benissimo come curare o uccidere un paziente, perché hanno le conoscenze.
Pretendiamo giustizia per tutte le vittime di questo genocidio di massa!

Davide Zedda

Mandati in ospedale a morire


 qui il video

domenica 28 maggio 2023

Pedofili tutti gli oligarchi di Davos che dominano l'Europa perché controllano ogni singolo politico.


 

Quando certe affermazioni vengono fatte da qualche stravagante complottista c'è chi minimizza il tema e derubrica rapidamente il tutto.
Accade poi che a confermare certe realtà agghiaccianti sia l'Ex Presidente del Club di Roma, nonchè Ex Direttore Esecutivo dell'ONU, Calin Georgescu.
Secondo Georgescu l'agenda dell'ONU è quella di Davos e gli oligarchi di Davos dominano l'Europa perché controllano ogni singolo politico (poi qualcuno si domanda perché votare sia inutile). Questi oligarchi, inoltre, sono tutti Pedofili e responsabili della sparizione di oltre 8 milioni di bambini l'anno.
Uniamo i puntini: Davos è Klaus Schwab, che è da sempre attore protagonista di tutte le narrazioni 'mainstream' ed aderente egli stesso al Club di Roma.

L'unico modo per eliminare le pandemie è rimuovervi tutti da quelle maledette poltrone!


 

Il pianeta dovrebbe essere pronto per una malattia ancora più mortale del Covid, ha avvertito ieri il capo dell'Organizzazione mondiale della sanità.
Il dottor Tedros Adhanom Ghebreyesus ha dichiarato al forum dell'Assemblea mondiale della sanità che la minaccia di un'altra crisi di salute pubblica non può essere respinta "lungo la strada".
Ha anche affermato che, nonostante i giorni più bui della pandemia siano stati consegnati alla storia, potrebbe ancora generarsi una variante del Covid del giorno del giudizio con il potere di rimandare il mondo al punto di partenza.

sabato 27 maggio 2023

Death Protocol e prassi ospedaliere.

 



Adrienne Smith riferisce all'avv. Tom Renz quello che già sappiamo sin dall'inizio.
Il Death Protocol è il principale motivo per cui così tanti cellulari, di proprietà degli assassinati, sparivano dagli ospedali nel 2020.
Lo sappiamo noi, che ne abbiamo raccolto decine di testimonianze in merito, quando nella prima fase li assassinavano bruciandogli i polmoni e si impedivano le autopsie per incolpare il 'virus', ma era prevedibile che poi si sarebbe passati a protocolli più redditizi: la morfina costa più dell'ossigeno, come anche il Remdesivir.
Non aspettate che vi salvino gli eroi in toga, ci vorranno anni prima che intervengano.
Nel frattempo, conoscere i modi in cui operano gli eroi in camice bianco può salvarvi la vita, subito.
Studiate e, soprattutto, fate studiare chi queste cose non le sa.

Hanno ucciso centinaia di migliaia di persone.



Ce ne sarebbe da mandarli in galera tutti a vita ma qualcuno potrebbe opporre che per siffatti crimini andrebbero adottate soluzioni francesi alla 'Luigi XVI'.
Tutti sapevano degli esiti fatali che il vaccino avrebbe avuto sui giovani...ma il Ministro Speranza ed altri servi spingevano affinché i giovani fossero vaccinati in massa. Indovinate oggi chi sta morendo?
La Viola ed altri propagandisti dei veleni delle spietate multinazionali depopolatrici mentivano su normali farmaci demonizzandoli, affinché le persone non si salvassero dalla polmonite. Così è stato.
Hanno ammazzato centinaia di migliaia di persone consapevolmente...dove cazzo è la magistratura?

Ugo Fuoco

qui il video
 

venerdì 26 maggio 2023

Con tutto il rispetto per Don Camillo...

 


Vi ricordate cosa diceva papa Francesco (soltanto di nome) in merito alle vaccinazioni? Diceva che “il vaccino è un atto d’amore”.
Queste sono le parole di un papa che ha mandato al macello milioni di italiani.
Ergo a un individuo del genere non si può che rispondere con le stesse parole con cui Peppone rispose a Don Camillo: Càt vègna un càncher!

Ci sono le prove, ci sono le testimonianze…


E ci sono anche i protocolli, che si adottavano e con i quali si portava alla morte il maggior numero possibile di persone.
Ciò non avveniva chissà dove, avveniva in Italia, dove ora è tutto alla luce del sole. Non era una teoria del complotto, non erano fantasie, ecco il protocollo che fa seguito ai racconti di pazienti e familiari ricoverati per Covid 19. Sì, negli ospedali italiani si decideva chi salvare e chi portare alla morte. Non è una tesi, ci sono le testimonianze video di chi si è salvato, così come quelle di medici e infermieri che si sono rifiutati di legare ai letti i pazienti malati ed ucciderli.
Per quanto le mie parole siano molto forti e molto dure, le metto per iscritto con la coscienza pulita, perché ripeto, ne abbiamo testimonianza diretta attraverso i video interviste realizzati dalla collega Raffaella Regoli per Fuori dal Coro. Programma che, piaccia o meno, ha raccolto queste testimonianze e le ha rese pubbliche sotto forma di intervista video.
Ma permettermi una considerazione. Se non ci impegneremo per avere giustizia, non ci sarà giustizia. E su questo aspetto sono molto preoccupato perché vede un distacco impressionante dall’argomento: oggi è più rilevante la fantomatica identità digitale della voglia di giustizia. Nessuno si offenda, è la verità. O almeno è quella che ogni giorno riscontro massicciamente.
Giusto prestare attenzione a tutto ciò che accade e che può accadere, pur sempre senza cadere nella trappola del terrorismo. Deleterio dimenticare ciò che accaduto. Se non ci sarà giustizia per il Covid, di noi potranno fare ciò che vogliono anche in futuro.

Davide Zedda

Una Magistratura sana non avrebbe mai permesso l ‘evolversi di alcuna finta pandemia!

L’ex ministro Speranza e l’ex DG di AIFA, Magrini, denunciati “per i gravissimi fatti commessi durante la campagna vaccinale e parzialmente emersi dall’inchiesta giornalistica di Fuoridalcoro”.
Chiesti anche il sequestro di fiale di vaccini Pfizer e i contratti di fornitura.

Martina Pastorelli
 

giovedì 25 maggio 2023

Pensiero mio.


E la gente? Dov’è?
Comunque tranquilli stasera c’è milan inter e andiamo in piazza a festeggiare per gli scudetti.
Meritiamo tutto questo, a partire dai vaccini, alle alluvioni e quanto altro.
Tanto siamo un popolo senza palle che sa solo chiacchierare.

Debora Del Francia

 

Pronto soccorso Chieti: 82enne lasciata 3 giorni in barella, il figlio la trova morta.

 

Nessuno se ne era accorto.

 fonte


mercoledì 24 maggio 2023

Pensionati alla fame: a Milano tantissimi in fila alla mensa dei poveri.

 


(i soldi per il comico NATO e per i "migranti"? quelli ci sono)

fonte

Confesercenti: dal 2019 spariti oltre 52 mila negozi.

 


Incide la perdita di potere di acquisto degli italiani. Con la tendenza attuale, la stima per i prossimi sette anni, da qui al 2030, è di una contrazione di circa 73 mila (-11% sul totale), ad un ritmo di 18 negozi spariti al giorno. 

martedì 23 maggio 2023

Appello urgente, diffondiamo!

 


In relazione alle esondazioni che stanno colpendo Emilia Romagna ed altre regioni, siamo qui a chiedervi di condividere questo post affinchè chi ne avesse bisogno possa trovare riparo presso l'Hotel Camay.

Tel 0547.80359 - 333.8119127

Ringraziamo Gianfranco a nome di tutti per l'altruismo.
Chiunque disponga di eventuali analoghe strutture ricettive disponibili ad accogliere le famiglie in difficoltà ci scriva qui:

ugofuoco.segnalazioni@gmail.com

Condividiamo ovunque ragazzi, specie nelle Regioni più colpite, facciamo arrivare questa possibilità a chi può averne davvero bisogno in questo momento.
Forza Ragazzi, questa resistenza è più forte della Geoingegneria Clandestina.

Ugo Fuoco

La chiamano Sindrome della Morte in Culla…


 

Sono già 3 bimbi sotto i 6 mesi (una bimba di 6 mesi a Latiano il 6 maggio, Lorenzo di 5 mesi a Calangianus il 10 maggio e questo bimbo di 2 mesi ad Artena).
Cose che capitano quando fai iniettare nei tuoi figli entro i loro primi diciotto mesi di vita merda vaccinale, che contiene alluminio in misura superiore a trentamila volte i limiti di sicurezza stabiliti dagli stessi che obbligano alla merda vaccinale.

I danneggiati sono talmente tanti…

 


Krystle, 30 anni, a febbraio 2022 le è stata diagnosticata la polimiosite, una rara malattia autoimmune che provoca infiammazione muscolare, scatenata dal 'vaccino' Pfizer.
I suoi muscoli sono diventati talmente deboli che non può più svolgere le attività quotidiane, come stare in piedi e camminare. Ha bisogno di assistenza per qualsiasi cosa.
Vorrebbe non aver mai fatto il 'vaccino'.
Hai ragione Krystle, non avresti dovuto farlo, ma non c'è tempo per piangersi addosso, vi dovete incazzare tu e il tuo fidanzato e combattere, non lasciate che la facciano franca.

qui il video

domenica 21 maggio 2023

Farmaci di merda!


 

Marcello Pamio - 11 maggio 2023

E dopo grilli e vermi arrivano pure gli escrementi.
Lo dico da decenni che i farmaci sono una merda. Ora la FDA me lo conferma.
Hanno approvato da qualche giorno la prima "pillola" a base di feci umane (depurate ci tengono a specificare). Tale elisir servirà a curare alcune infezioni batteriche, causate da antibiotico-resistenza.
Quindi invece di andare a monte del problema e risolvere la resistenza agli antibiotici che causa ogni anno una ecatombe (decine di migliaia di morti) cosa fanno? Si inventano l'ennesimo farmaco.
Qualche anno fa una simile notizia avrebbe scatenato una grassa risata. Ma oggi, dopo la tosatura cerebrale degli ultimi tre anni, la gente si mangia qualunque cosa: vermi, grilli e cacca…

𝗕𝗜𝗚 𝗣𝗛𝗔𝗥𝗠𝗔 𝗘 𝗕𝗜𝗚 𝗚𝗔𝗧𝗘𝗦 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢𝗟𝗟𝗔𝗡𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗜 𝗦𝗢𝗟𝗗𝗜 𝗟'𝗢𝗠𝗦


 Marcello Pamio - 9 maggio 2023

Non ci voleva certo un genio e neppure l'articolo, seppur interessante, de La Verità (unico quotidiano nazionale leggibile) per comprendere chi controlla l'organizzazione Mondiale della sanità. Seguire i soldi diceva il compianto Giovanni Falcone...
La ricerca è semplice: Big Pharma e il pedo-filantropo Bill Gates con miliardate di dollaroni sono in testa ai finanziatori.
La lobbies farmaceutica regala oltre 80 milioni all'anno, mentre Bill Gates sgancia oltre 1 miliardo grazie alle sue creature (GAVI e ovviamente la Fondazione Bill & Melinda Gates) e quindi anche con i soldi nostri.
Quindi solo un mentecatto potrebbe pensare che l'OMS abbia come mission il bene e la salute mondiale.
Svegliaaaaa.
Dobbiamo diventare artefici della nostra Vita, a trecentosessanta gradi. Autonomia e indipendenza assoluta.
Ricordate che la cosa più devastante per Big Pharma è avere a che fare con persone sane e libere!!!

 

sabato 20 maggio 2023

Aifa nascose gli effetti avversi ai neonati allattati da madri appena vaccinate.


 
Il peggiore dei crimini: altro che Norimberga!
Siete dei demoni, e lo si vede dai vostri sguardi.
Per soldi, posizioni di potere, hanno addirittura sacrificato i neonati!
Questa gente fa parte di agenzia italiana del farmaco, ovvero quell’organo che dovrebbe tutelare la salute della popolazione italiana. Quell’organo che invece, ha addirittura, ripeto, sacrificato neonati.
Vi fidate ancora?
Nessuna giustizia, sempre se ci sarà, sarà degna di tutto il male che avete fatto!
Il popolo si sveglia?

Debora del Francia

Dott. Mauro Mantovani: "Nel mio ambulatorio tanti giovani danneggiati dal Vaccino".


 

In ambulatorio ci sono tantissimi danneggiati dal vaccino, soprattutto giovani. Molti di loro erano anche sportivi.
Il siero ha rovinato la vita di moltissime persone e nonostante tutto, le reazioni avverse non vengono riconosciute dai medici. La diagnosi è sempre la stessa, dicono ai propri pazienti che si tratta solo di ansia.
I danneggiati a quel punto si ritrovano depressi, abbandonati e con i loro problemi di salute.
Il silenzio assordante dopo tutto ciò che sta emergendo è vergognoso e criminale.

venerdì 19 maggio 2023

Un video della fine degli anni '70.

 



Questo è il Dr. Robert S. Mendelsohn che spiega, citando gli studi del Dr. Morris, quello che avevano causato i ‘vaccini’ di Salk e la loro connessione con certe malattie.
Non c’era bisogno di Event 201 per capire Covid19.

qui il video

Vaccino killer: dall'autismo alle lesioni cerebrali nei bambini. Questa è la rai di qualche anno fa.


 

Molti hanno iniziato a capire la dannosità dei vaccini soltanto negli ultimi anni, ma i vaccini sono stati da sempre dannosi e letali, provocando decessi e danni irreversibili in un numero enorme di bimbi.
Ascoltate le parole di questa madre la cui figlia è stata distrutta per sempre da una vaccinazione. I medici, servi delle multinazionali del farmaco, hanno sempre negato i danni di questa bambina senza vergognarsi di affermare dinanzi ad un tale strazio che i vaccini fanno bene.
Bisogna comprendere che proprio a causa di questo schifoso comportamento della classe medica la stragrande maggioranza dei danni e dei decessi da vaccino nei bambini non sono segnalati poiché i genitori si fidano del parere medico, che nega scientemente.
Dall'autismo ai danni cerebrali, passando per una speranza di vita molto più bassa: le vaccinazioni da sempre demoliscono la salute dei bambini.

giovedì 18 maggio 2023

Proroga sui termini della sanzione da 100€ per mancata vaccinazione covid.

 




Nella gazzetta ufficiale del 10 Maggio 2023 è stato pubblicato il DL n.51 dentro al quale, all’articolo 3, è stata prorogata la scadenza entro il quale pagare la sanzione da 100€ per chi era soggetto all’obbligo di vaccinazione covid (over 50 e categorie obbligate).
Il precedente termine era 30 giugno 2023; con la pubblicazione in gazzetta ufficiale di questo decreto tutte le sanzioni sono sospese fino al 30 giugno 2024.
Pertanto, in attesa che vengano cancellate definitivamente, vi informiamo che qualora abbiate ricevuto l’avviso (o lo riceviate nelle prossime settimane) la scadenza è stata spostata al 30 giugno 2024 (almeno per ora…)

Staff C.Li.Va. Toscana

Rimini, prof sospesi perché non "vaccinati" vincono il ricorso.

 


fonte

Inculata elettrica.



Dopo la propaganda stanno introducendo tasse mostruose su cadauna auto elettrica.
Insomma i nodi arrivano al pettine, anche quando questi sono garbugli di cavi per la ricarica di una macchina elettrica.
Infatti dopo aver convinto milioni di ebeti che l'auto elettrica salverà il mondo da una inesistente catastrofe climatica, provvedono subito ad introdurre una sufficiente mole di tasse per giungere all'unico vero obiettivo che abbiano mai avuto: togliervi l'auto. Esiste un solo grande progetto di irregimentamento dei popoli che li vuole reclusi in città-quartiere ipercontrollate dalle quali gli sarà concesso di uscire solo previa autorizzazione e del quale progetto la pandemia, il green pass, le restrizioni e gli obblighi sono stati solo un'area test utilissima per ridurre una popolazione ritenuta numericamente in eccesso.

Ugo Fuoco

qui il video

mercoledì 17 maggio 2023

Ci sarà da ridere con gli ecologisti dell'auto elettrica.


 qui il video

Ripara una buca nell'asfalto: multato e costretto a riaprirla.



Il degrado non è un caso, ma una scelta, anzi un obbligo!
Ripara una buca nell’asfalto: pensionato multato e costretto a riaprirla.

fonte

Zucchero: la morte bianca.

 




Marcello Pamio - 14 maggio 2023

Il consumo di zucchero nel mondo è cresciuto enormemente nell'ultimo secolo. Si stima che un occidentale medio consumi circa 70-90 kg di questa sostanza deleteria ogni anno! Lo zucchero è dappertutto ed è difficile trovare un cibo industriale che non lo contenga.
Oltre a causare le montagne russe della glicemia (Sindrome Metabolica) e a danneggiare la flora intestinale (alimentando batteri patogeni e funghi), è stato dimostrato il suo effetto dannoso diretto anche sul sistema immunitario.
Oltretutto per fronteggiare l'assalto dello zucchero l'organismo deve utilizzare i minerali, le vitamine e gli enzimi disponibili ad una velocità allarmante, finendo per rimanere carente di queste sostanze fondamentali.
Per metabolizzare una sola molecola di zucchero, l'organismo ha bisogno di circa 56 molecole di magnesio, dozzine di molecole di vitamine, enzimi, minerali e altri nutrienti.
Lo zucchero irrompe nell'organismo come un ladro, che porta via tutti i nutrienti dalle ossa, dai muscoli, dal cervello e dagli altri tessuti per essere metabolizzato.
Il consumo di zucchero è la ragione principale della frequente carenza di magnesio nella nostra società moderna che porta a ipertensione, attacchi cardiaci, problemi neurologici e immunitari…

Tratto da "La salute del cuore: una storia da riscrivere", Natasha Campbell

martedì 16 maggio 2023

È “pseudoscienza": la lezione del Nobel alle follie degli ambientalisti.


 

"Non c'è nessuna crisi climatica. La narrativa sul cambiamento climatico riflette una pericolosa corruzione della scienza che minaccia l'economia mondiale e il benessere di miliardi di persone''.

fonte

Siccità: Coldiretti, fiume Po sale a livello più alto da inizio anno.

 


Fino a due-tre settimane fa ci mostravano immagini (recenti?) di un Po con poca acqua. Adesso ci dicono invece che il Po è salito al livello più alto dall'inizio dell'anno e gridano subito all'allarme "esondazione" quando due settimane fa gridavano all'allarme siccità. C'è un intero sistema da mesi alla disperata e forsennata ricerca di false emergenze. Senza crisi artificiali, questo sistema non ha possibilità di sopravvivere.

fonte

Italgas: "Stoccaggio di gas a livelli mai raggiunti prima".


 

Tra le numerosissime psy-op della falsa controinformazione c'era quella della carenza di gas e dei vari blackout. Ovviamente non si è vista né la prima, abbiamo livelli record di gas, né i secondi. Sono due anni che vanno avanti seminando montature per conto dello stato profondo ma ormai coloro che li ascoltano sono veramente in pochi.

fonte

lunedì 15 maggio 2023

Meloni: "NON CI SONO SOLDI!"


 



Abbiamo appena acquistato un sottomarino da 674 milioni di euro!

In Italia è sempre tempo di austerity, tranne che per poche eccezioni. Le spese militari rientrano sicuramente in questa categoria e, mentre si abolisce il reddito di cittadinanza, si investe su un nuovo sottomarino che ci costerà 674 milioni di euro. 

fonte

Che dio vi stramaledica guerrafondai di merda!

 


"Voglio papà!", e piange sotto shock dentro l'ambulanza che la sta portando in ospedale.
La sua famiglia è appena stata massacrata sotto i bombardamenti che hanno colpito l'abitazione nella quale viveva.
Putin è un criminale di guerra! La Russia ammazza intere famiglie, medici, distrugge abitazioni civili!

Ah, no. Ad uccidere il papà di questa creatura (medico con doppia nazionalità, palestinese e russa), sua madre e il fratellino, sono state le bombe israeliane su Gaza di questa mattina all'alba.
In tutto 13 i palestinesi uccisi, comprese 4 donne e 4 bimbi.
La pubblica opinione può tornare a dormire sonni sereni e la comunità internazionale, pure

.qui il video

Le armi salvano vite.


 
Ha rotto le palle George Orwell: "La pace è guerra, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza."
Repubblica è andata oltre: "Le armi salvano vite."
Solo un coglione può scrivere un titolo del genere e ovviamente solo un coglione può spendere soldi per leggere un giornale del genere!

Marcello Pamio

domenica 14 maggio 2023

sabato 13 maggio 2023

L'esperimento del dr. Richard Fleming mostra la formazione istantanea di coaguli.


 

Il Dr. Richard Fleming, celebre chirurgo nucleare che fra i primi si espose affermando che questi 'vaccini' avrebbero prodotto problemi trombotici, mostra dal vivo come l'aggiunta dei vaccini produca coaguli nel sangue istantaneamente.
Bastano pochi secondi affinché i coaguli incomincino a formarsi.

Crolla colto da malore improvviso l'ennesimo soldato.


 

In questi giorni i media mainstream hanno dato larghissimo spazio dell'incoronazione di Carlo d'Inghilterra...tanto per farci comprendere chi siano davvero i nostri regnanti, anche qui in Italia.
Ciò cui tali media criminali non hanno neppure fatto cenno è il malore improvviso occorso ad un soldato durante la cerimonia. L'uomo si è accasciato a terra ed è stato necessario l'intervento di alcuni militari per trascinarlo letteralmente fuori dalle inquadrature.
È da tempo che documentiamo l'impressionante ed inspiegabile numero di malori improvvisi che sta cogliendo i soldati e le guardie della corona Inglese, coincidenzialmente dopo le inoculazioni di massa.
È sempre successo? Si, è sempre successo. È sempre successo da quando una élite di criminali ha sancito di depopolare, demolendo la salute collettiva per il tramite di veleni spacciati per vaccini.

venerdì 12 maggio 2023

Morti sospette all'ospizio: disposte decine di riesumazioni.


 

Si indaga sulla somministrazione del sedativo Midazolam.
La Procura vuole vederci chiaro e ha disposto la riesumazione dei corpi di 16 pazienti ricoverati e morti, tra il 14 novembre 2022 e il 16 febbraio 2023.
L'ipotesi è che i pazienti siano morti dopo la somministrazione di un farmaco a base di Midazolam. La Procura ha disposto l'autopsia e l'esame tossicologico. Le prime riesumazioni sono già avvenute. Si ipotizza il reato di omicidio volontario a carico di un dipendente della stessa struttura.

Mascherine: le scuole senza fondi per lo smaltimento.

Noi proponiamo di far pagare, di tasca propria, ai presidenti del consiglio, ministri e parlamentari che hanno votato tutti i provvedimenti in questi ultimi anni. Inaccettabile che si usino ancora soldi pubblici per la follia italiana delle mascherine.

Staff C.Li.Va. Toscana

 fonte

giovedì 11 maggio 2023

Mascherine: in veneto resta l' obbligo in tutti i locali interni delle strutture sanitarie ed ospedaliere.

 


Lo prevede una circolare regionale che adotta alcune prescrizioni ulteriori rispetto a quella ministeriale. In particolare fino al 31 maggio resta in vigore l’obbligo di utilizzo della mascherina in tutti i locali interni delle strutture sanitarie ed ospedaliere, anche se non adibiti espressamente all’attività sanitaria e assistenziale, ed anche nelle strutture socio-assistenziali anche non residenziali anche se limitatamente agli operatori. Infine, ogni struttura deciderà sui tamponi obbligatori per l'accesso al pronto soccorso

fonte

Mascherine e tamponi fino al 31 dicembre 2023.


 

Ecco Il testo dell’ordinanza del Ministro Schillaci che proroga l’utilizzo di mascherine e tamponi fino al 31 dicembre 2023 nelle modalità indicate nel documento che vi propongo, e dal quale emerge chiaramente che non vi è stato un allentamento reale delle misure, ma un pensateci voi rivolto alle direzioni sanitarie e perfino ai medici di base e ai centri analisi, che potranno liberamente decidere se imporre o meno l’uso della mascherina. Basta leggere, è tutto scritto lì.
Dove non espressamente obbligatorie per ordinanza (ovvero reparti con fragili, anziani o immunodepressi), sia in ospedale che nelle R.S.A., saranno dunque le direzioni sanitarie a decidere se estendere o meno l’uso della mascherina in altri reparti o in ogni reparto. Insomma, la farsa del bavaglio di fatto va avanti a gonfie vele, perfino dal medico di base, perfino (come già detto), nei centri analisi.

Tamponi.
Per i pronto soccorso, ricoveri, interventi, decide cosa fare la singola direzione sanitaria e le autorità sanitarie regionali. Ciò nonostante la stessa ordinanza evidenzia che non vi è nessun obbligo di legge per imporli.
Siamo oltre lo scaricabarile, siamo all’assurdo!

Davide Zedda

Sanità - Fuga dei medici dagli ospedali: carenze tamponate da gettonisti a 110 euro all'ora.


fonte 

mercoledì 10 maggio 2023

Lavorano per noi, perché ci amano a morte!


 

Il Sistema Sanitario Nazionale, con tutto il suo ambaradan di ciarlatani, palancai e politicanti da 4 soldi, ha lo stesso valore di quella luridissima bugia sul morbillo, che Lei, beatrice, ha raccontato agli italiani nel 2014: quella schifosissima bugia che avrebbe aperto le porte alle assassine vaccinazioni pediatriche.
Secondo me l’unica emergenza e calamità siete voi!


La fine del Nulla.


 qui il video