lunedì 10 aprile 2023

Dott.ssa Silvana De Mari: Bassetti, lei e quegli altri che ballavano "Jerusalema" siete la VERGOGNA DELLA MEDICINA!


 

Dott. Bassetti, non avete curato il covid perché brancolavate nel buio? Solo voi, perché altri medici hanno curato i propri pazienti.
Un Coronavirus si sa benissimo come curarlo, perché è sempre esistito. Serviva semplicemente la cura della SARS del 2003 e vedere se funzionava. Infatti funzionava!
In nessun libro di medicina c'è scritto di dare Tachipirina in caso di coronavirus. Nessuno studio è stato fatto per giustificare una scelta così criminale.
Una malattia infiammatoria va curata con antinfiammatori e non con antipiretici. Dove avete studiato? Sapete cos'è il glutatione? Sapete che la Tachipirina abbassa il glutatione?
Le persone affette da autismo hanno il glutatione basso. L'autismo sta aumentando in maniere esponenziale e nessuno si pone il problema. Nessuno che verifica se è causato dall'ESAVALENTE. Sei vaccini in un colpo solo! Poi con l'aggiunta della Tachipirina che fa abbassare ulteriormente il glutatione. Sono ipotesi che nessuno sta studiando!
Bassetti, lei ha dichiarato che bisognava vaccinarci per non contagiare, con tanto di canzoncina di natale. Lei e quegli altri che ballavano Jerusalema siete la VERGOGNA DELLA MEDICINA!
In nessuna scheda tecnica del vaccino c'era scritto che avrebbe bloccato la malattia. Ora tutti a dire che nessuno lo aveva mai detto. Bassetti, Burioni e soprattutto presidenti degli ordini dei medici, voi avete messo la vostra firma sul foglio dove diceva che avrei dovuto fare dei vaccini immunizzanti. In quale punto della scheda tecnica c'era scritto?
Dott. Giustetto lei ha obbligato dei colleghi ad inocularsi sieri genici sperimentali. Molti sono morti per questo. Ha un buon avvocato? Stanno vaccinando delle donne incinte, sulla scheda tecnica c'è scritto di non farlo.
La verità è figlia del tempo e la giustizia è figlia della verità. Prima o poi arriva. Arriverà lentamente ma arriverà.