giovedì 20 aprile 2023

La gente continua a morire: "si tirino fuori i dati sui vaccinati!"


 

Marcello Pamio - 11 aprile 2023

Si stanno ancora chiedendo come mai la gente continua a morire, e non solo da noi ma anche nel resto del mondo.
La cagata del clima impazzito regge solo nei cervelli demenziali di quelli dell’Istat (per non parlare del Covid!).
Quindi oltre alla pizza margherita e alle pippe notturne rimangono i vaccini, o sbaglio?
Lo notò all'epoca lo scienziato Peter Doshi, ora una nuova ricerca solleva importanti interrogativi sul mistero dell’extra mortalità. L’ha commissionata l’associazione "Umanità e ragione", presieduta dall’avvocato Olga Milanese, attingendo agli archivi di Istat, Eurostat, Ocse, Euromomo e Our World in Data, scandagliati da studiosi di statistica con la consulenza del dottor Alberto Donzelli, membro della Commissione medico scientifica indipendente. I dati che risultano sono allarmanti!
Nel 2021 e nel 2022 si è registrato un eccesso di morti, rispetto alla media del periodo 2015-2019, «molto superiore alle normali fluttuazioni».
Nel 2022 ci sono stati 67.879 decessi di troppo, contro la media di 12.960 nel periodo 2015-2019. Aumento della mortalità che ha interessato quasi tutte le fasce d’età più giovani!
Arriviamo o no a dichiarare una volta per tutte che la ecatombe a cui stiamo assistendo (e tutti quelli che vedremo crollare prossimamente) è causata dal diserbante genico? Vedranno il carcere tutti i criminali colpevoli di strage, quali medici, infermieri, giornalisti e politici?