Cosa significa?
Significa che io ti ammazzo e a me non succede niente...
Non è mai esistita una cosa di questo genere, mai!
Il fatto stesso che queste persone abbiano chiesto l'immunità ha un significato preciso: sanno perfettamente che delinquono! Sanno perfettamente che rischiano di uccidere una persona, oppure di danneggiarla in maniera grave e irreversibile.
Dall'altra parte c'è quasi di peggio, ovvero il Legislatore che concede l'immunità. Qui siamo in mano a dei mostri!
Il grande pubblico è stato talmente sviato e distorto nella mente, che non si rende più conto di queste ovvietà.
Questi signori stanno lavorando da molti anni su questa follia.
Io me ne sarei dovuto accorgere una quindicina di anni fa, quando uscì una cosa assolutamente ridicola: l'immunità di gregge.
L'immunità di gregge da vaccino è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra...
E invece non solo è passata, ma è diventata addirittura una dottrina per questi poveri ragazzotti che si laureano in medicina, oggi, dopo aver studiato su dei testi scritti dalle stesse case farmaceutiche e divulgati da professori messi in cattedra dalle stesse case farmaceutiche.
Quando vogliamo uscirne, siamo quasi 8 miliardi contro una manciata di mascalzoni, tra l'altro anche vigliacchi, perchè non sono neanche capaci di affrontare una discussione.
Quando vogliamo ne possiamo uscire, non domani, ma oggi."
Grande dottor Montanari (sarà sempre benvenuto tra i vegetariani).
Mi permetto soltanto una piccola osservazione di carattere igienista.
Pur essendo io molto affascinato dal pensiero igienista (il pensiero di Valdo Vaccaro, tanto per intenderci) devo ammettere, in tutta onestà, che non sono un buon allievo, poiché bevo e fumo e, a volte, bestemmio pure; però rimango fermamente convinto - e più passa il tempo e più la mia convinzione si rafforza - che l'unica soluzione ai problemi del mondo sia la Cultura del Rispetto: un Rispetto sincero per l'ambiente che ci ospita.
Ovvio che suddetto Ambiente è qui inteso sia come Flora e anche come Fauna.
Viviamo in una società altamente ammalata e disinformata. Così com' è ammalato e disinformato un quattordicenne di 120 chili che si ingolfa di salcicce, affettati, nutella e coca cola!
Quello che voglio dire, dottore, è che semmai un giorno dovessimo uscire da questo buco nero di corruzione e disonestà, beh, sarebbe inutile ritrovarci tutti quanti attorno ad un barbecue a festeggiare…
Noi dobbiamo insegnare fin dai banchi di scuola il rispetto per la vita, in tutte le sue forme, compresa la nostra.
Altrimenti gli orrori del passato si ripeteranno.