... e se avesse totalmente ragione Oliver Wendell-Holmes, docente di fisiologia ad Harvard, il quale disse senza mezzi termini che “Se l’intera materia medica finisse in fondo all’oceano sarebbe la salvezza per l’umanità e la fine per i pesci e le alghe”?
E se avesse ragione Robert Mendelsohn, il più referenziato e letto medico pediatra mondiale che disse alle mamme del mondo “Il tuo bambino sta bene? Non portarlo dal medico te lo farebbe ammalare. Sta male? Non portarlo dal medico te lo aggraverebbe. Ci sei già andata? Prendi nota delle sue istruzioni e consigli uno per uno e fai l’esatto contrario, se vuoi salvare la tua creatura”.
E se avesse ragione Herbert Shelton che disse che la Medicina Terapeutica non andrà lontano in quanto schiavizza il genere umano senza mai guarirlo?
E se avesse ragione Alec Burton, medico-igienista numero uno al mondo, il quale sentenziò che Curing disease is a pernicious superstition?
E se avesse ragione Ivan Illich per il quale “La corporazione medica è diventata la maggiore minaccia per la salute e per l’equilibrio dell’umanità”?
E se avesse ragione Ippocrate che disse due cose fondamentali come Primo non nuocere e Secondo La Natura è Sovrana Medicatrice di Tutti i Mali, ...