martedì 19 dicembre 2023

Lo schifoso babbo natale con carro armato e bandiera israeliana installato a Modena dal pd.


 

Che avessimo a che fare con criminali per i quali la vita umana non avesse alcun valore, lo avevamo compreso durante il periodo pseudo pandemico, quando iniettarono i veleni che ancora oggi sono responsabili di una strage silenziosa e silenziata da tutti i media di regime.
L'indottrinamento dei più piccoli e la correlata normalizzazione degli orrori passa per il tramite di strumenti come questo.
A Modena il peggior partito del paese, che risponde al nome di PD, ha installato un Babbo Natale su carro armato con tanto di bandiera israeliana intanto che in Palestina il conteggio dei morti dice di circa 20.000 civili massacrati di cui 8.500 bambini, dato di ieri.
Abbiamo a che fare con dei pazzi criminali il cui unico scopo è servire il potere che muove i loro fili e che è totalmente avverso ai valori cardine che dovrebbero essere intrinsechi ad ogni essere umano.
Come si possa solo ipotizzare l'uso di un carro armato mentre migliaia di bambini vengono trucidati è roba da massoni sionisti al servizio delle spietate ÉLITE globaliste.
Un tempo i messaggi subliminali avevano un ritegno maggiore, oggi non possiamo neppure più considerarli subliminali.
Ci fate vomitare, siete dei fottuti pazzi, nemmeno la forca potrebbe riequilibrare l'ingiustizia criminale cui sottoponete i popoli. Siate maledetti!

Ugo Fuoco