mercoledì 27 dicembre 2023

Genocidio di stato: il Midazolam è stato utilizzato per porre fine prematuramente ai malati di Covid e qui ne abbiamo le prove!


 

Fate bene attenzione a quello che avrete modo di leggere. Abbiamo già pronte ulteriori documentazioni ufficiali riguardo la questione, che, in questo momento, sta letteralmente mettendo in crisi la narrativa dei Media Mainstream di tutto il mondo.
Abbiamo notato che ogni giorno che passa sempre più persone stanno cedendo in quella che è l’omertà’ istituzionalizzata e ci sono sempre nuovi risvolti inerenti la più grande truffa del secolo. Una truffa che, purtroppo, pare non avere fine in quanto a sorprese.
Il rapporto posto in essere è un capo di accusa ufficiale nei confronti dei paesi membri dell’Unione Europea e di tutti coloro che si sono adoperati nel portare avanti un vero e proprio Genocidio di Stato Globale.
Tutti i membri del governo erano a conoscenza di quanto stava avvenendo, nessuno escluso.
Noi della redazione di Toba60 abbiamo solo aperto un varco nella speranza che qualcuno lo oltrepassi per poter poi, finalmente, avere una visione del mondo che consenta una conoscenza reale dei fatti.
L’indagine nel Regno Unito conferma che gli anziani morti nelle case di riposo sono stati uccisi usando un sedativo chiamato Midazolam, usato anche nelle iniezioni letali negli Stati Uniti e controindicato in pazienti con difficoltà respiratorie, come quelli di Covid...