Dopo la seconda dose di Astrazeneca la sua vita è cambiata. Ha iniziato ad avere ripetuti mal di testa, dolori muscolari, e l'intestino danneggiato. Questi dolori non passavano e si spostavano in varie parti del corpo.
È stata visitata da vari primari, ma pur di non correlare il siero covid-19 ai dolori, tutti associavano i disturbi ad ansia e depressione, come avviene a chiunque cerchi di curarsi da danni da "vaccino". Nessuno riusciva a dare un nome a quello che stava accadendo a questa donna. Nessuno aveva il coraggio di correlare il siero covid-19, piuttosto la prendevano per pazza!
Successivamente trova la diagnosi da un reumatologo: era FIBROMIALGIA. Evento avverso molto comune tra i "vaccinati".
Non ha più la forza di svolgere le attività che per una persona sono la normalità, come camminare e fare le scale.
Anche la figlia di 21 anni ha fatto tre dosi che le hanno causato intolleranza al glutine e dolori in tutto il corpo. Le hanno rovinato la vita!
“Giovani che dovrebbero scoppiare di salute, ora, dopo le dosi di siero, sono quasi tutti malati con miocardite, pericardite, fibromialgia, intolleranze e patologie che non dovrebbero avere alla loro età.
Donne in gravidanza che hanno partorito bambini senza tiroide o altre patologie.
I medici non ammetteranno mai che il danno è stato causato dal siero covid-19 perché i medici sono OMERTOSI!
Quando chiedi una spiegazione si nascondono, soprattutto i primari di ospedale che non lo ammetteranno mai. Addirittura c'è chi si è inoculato il fisiologico, e pur non credendo nel siero covid hanno portato le persone nel baratro. VERGOGNATEVI TUTTI!"