mercoledì 20 settembre 2023

Avvelenano i bambini per sempre con le vaccinazioni infantili.


 

Lo studio del dr. Hooker mostra dati inconfutabili: i bambini non vaccinati non sviluppano alcuna patologia da adulti, i vaccinati si ammalano.
Ennesima riprova di quanto studi indipendenti stanno mostrando da decenni rispetto alla somministrazione dei vaccini infantili.
Il parallelismo fra bambini vaccinati e non vaccinati è eclatante. In sostanza i soli ad ammalarsi, sia nell'infanzia che poi in età adulta, sono coloro i quali da bambini hanno ricevuto tutte le vaccinazioni del programma vaccinale nazionale.
I vaccini, come molti sostengono, non sono altro che un sistema sicuro per garantire clienti vita natural durante alle spietate multinazionali del farmaco. Sono le stesse farmaceutiche a procacciarsi questi clienti, demolendo la loro salute sin dalla nascita.
Nulla di diverso da quel che stiamo vedendo in questi anni post "pandemici". L'esplosione delle più svariate e gravissime patologie ha incrementato il numero di clienti delle farmaceutiche di decine di milioni di unità. Questo senza considerare le centinaia di miliardi incassate con i veleni inoculati in tutto il mondo.