lunedì 4 ottobre 2021

No Green Pass, No Green Pass

 



Continuano le manifestazioni in tutta Italia contro il Nazi Pass.
Nel video seguente vengono riportate soltanto alcune delle città dove ci sono state le manifestazioni.
Il popolo è unito e determinato contro il lasciapassare nazista di un governo di criminali.

A proposito di criminali vorrei qui raccontare una storiella. Sarò breve e sintetico, come si suol dire.

Qui nel mio paese, in provincia di Rovigo, c'è una casa di riposo, dove fino a qualche mese fa risiedeva un mio conoscente di lunga data di nome Gianni.
Gianni aveva quasi 70 anni, non era mai stato sposato e non aveva figli. Viveva da solo ed era sempre stato una brava persona.
A causa di un brutto ictus, motivo per cui si trovava nella casa di riposo, era rimasto semiparalizzato su una sedia a rotelle, ma ciò non gli impediva di uscire e di sistemarsi in prossimità di un giardinetto, salutando chiunque gli passasse  vicino.
Mi ricordo di una persona che, passandogli accanto, gli disse: "Dio si è sbagliato con te!"
Oltre alle gambe quasi completamente paralizzate Gianni aveva perso l'uso della parola, però ogni qual volta lo andavo a trovare lui mi riconosceva sempre e mi salutava con un sincero sorriso sulle labbra.
A dicembre 2020, quando hanno incominciato a vaccinare nelle RSA,  mi ricordo di aver detto a mio fratello "sta attento che questi qui lo ammazzano".
Poco tempo dopo uscì l'epigrafe.


qui il video