giovedì 8 luglio 2021

Ciao, mi chiamo Sara Cook e NON mi piacciono queste mascherine.


"Ciao, mi chiamo Sara Cook e NON mi piacciono queste mascherine. E queste mascherine sono ORRIBILI. E uno dei miei amici ha detto che il suo amico è svenuto a causa di una mascherina. Tipo: wow, wow complimenti! [la bambina batte le mani] E non sapete nemmeno come si sentono questi altri bambini. Stanno respirando la stessa cosa attraverso l'aria e mio cugino ha detto che hanno paura di togliersi le mascherine. Ottimo lavoro! State creando scuole pubbliche con bambini timorosi. Wow! [la bambina batte le mani] Sono così orgogliosa di voi, ragazzi! Wow, wow, wow, incredibile! 

E non credo che a quasi tutti piaccia la mascherina a scuola. I loro bambini stanno SOFFOCANDO. Non sapete come ci si sentono ed è solo un'ASSURDITÀ. Seriamente, perché lo fareste? Perché mai dovreste farlo? …"

" … E DIO ci ha creato per essere persone LIBERE e non siamo liberi nelle scuole pubbliche. Ok, allora mi toglierei le mascherine se fossi in voi ed io non sto indossando una mascherina in questo momento e non lo farò mai, per quanto posso. E GEORGE WASHINGTON ha creato l'America in modo che noi possiamo essere LIBERI CITTADINI degli Stati Uniti d'America. E la STATUA DELLA LIBERTÀ è per la libertà e noi NON siamo liberi. Quindi, forse non CREDETE IN George Washington o in DIO o sembra come se il vostro capo o qualcuno vi stesse controllando. 

Alzatevi e TOGLIETE queste mascherine a questi bambini! Non abbiate paura! E noi vi abbiamo eletto per essere un consiglio scolastico come volevamo noi … Ok? Quindi, per favore, fate della scuola un luogo migliore e non peggiore! …"

 qui il video (inglese)