mercoledì 17 febbraio 2021

STEFANO SCOGLIO: GUAI A QUELLA SCIENZA CHE DIVENTA UNA RELIGIONE


Se non andiamo alla radice delle metodologie virologiche saremo sempre schiavi della prossima pandemia 

 

Al 31 luglio l'agenzia europea della mortalità ha pubblicato un grafico in cui si vedeva che dal primo gennaio al 31 luglio, in tutta Europa, non c'era stato nessun aumento della mortalità. 

 

Ci dicono che sono morti 2 milioni di persone in tutto il mondo a causa del COVID.

Adesso, a parte il fatto che le persone decedute avevano una età media superiore a 80 anni con almeno 3 gravi patologie concomitanti, non bisogna dimenticare che ogni anno, nel mondo, muoiono 7 milioni di persone per malattie respiratorie. 

 

Per me i tamponi sono farlocchi al cento per cento, perché se non hai isolato il virus, mi dici che cosa cerchi con il tampone? 

 

C' è uno stravolgimento totale, per cui gli asintomatici positivi vengono trasformati in ammalati. Questa è una bestemmia perché la malattia è sintomatologia; quindi se non ci sono sintomi non si può parlare di malattia. 

 

Quest'anno è successo esattamente quello che succedeva gli altri anni, solo che quest'anno c'è stato il terrorismo mediatico che ha "bombardato" 24 ore al giorno con la menzogna COVID, per cui tutti pensano che quest'anno ci sia stato qualcosa di eccezionale. 

 

Una cosa che mi preoccupa molto è che in questi vaccini è presente il cloruro di potassio. Tanto per capirci il cloruro di potassio viene usato in America per finire i condannati a morte.

In questi vaccini viene riportato che siccome il quantitativo di potassio è inferiore a 39 mg. è come se il potassio non ci fosse.

Questa è un’altra manovra sporca, perché quello che non dicono è che questa esigua quantità di potassio rimane innocua fintanto che viene assunta per via orale, visto che poi la maggior parte di questi 39 mg vengono comunque eliminati dal nostro sistema digestivo; però quando li inietti direttamente questi finiscono tutti nel nostro organismo!

Secondo alcuni studi degli anni ottanta e novanta viene dimostrato che in persone già debilitate da patologie pregresse bastano pochi milligrammi di potassio per mandarli in infarto.