domenica 28 febbraio 2021
sabato 27 febbraio 2021
Appello importante degli avv. Linda Corrias e Francesco Scifo
Denunciate chiunque vi faccia pressione per vaccinarvi. Il Presidente della Corte di Cassazione ci ha detto di dire a tutti di DENUNCIARE. Noi siamo a disposizione per rappresentare e tutelare infermieri, medici, docenti e lavoratori.
venerdì 26 febbraio 2021
VERO-GIORNALE, 24.02.2021
Puglia, consiglio regionale introduce obbligo vaccinale per gli operatori sanitari - Il giuslavorista Cazzola: “il dipendente che non si vaccina può essere licenziato” - Testimonianza dagli Usa: “mio padre si è addormentato dopo il vaccino e poi è morto” – "Altri 33 mila morti entro giugno": Bill Gates studia i dati Covid dell'Italia - Covid, contro le varianti sono efficaci alcuni antivirali naturali – Suicida l’ex presidente dell’Antitrust Antonio Catricalà – Governo Draghi come quello Conte, restrizioni ad oltranza, nuovo Dpcm arriverà fino a Pasqua – Così vogliono gli italiani, sempre più dipendenti dallo Smartphone: nell’anno del Covid netto aumento di utilizzo - Lockdown, in aumento i disagi neuropsichiatrici in bambini ed adolescenti - Scuola, Tar annulla ordinanza di Emiliano ma il governatore non si arrende – Il limite delle proteste in Italia: molta frammentazione e scarsa partecipazione - Dakota, Camera approva disegno di legge che rende illegali le mascherine - Germania, si prepara il più alto numero di cause contro lo stato da parte degli imprenditori danneggiati dal lockdown - Gioele Magaldi: “Boris Johnson infettato per fargli cambiare linea ed abbracciare un duro lockdown?” - Sara Cunial chiede in aula la messa in stato d’accusa del presidente Mattarella - L’avvocato Marco Mori: “cessioni di sovranità sono contrarie alla nostra Costituzione”
giovedì 25 febbraio 2021
mercoledì 24 febbraio 2021
La censura sta dilagando!
Mi hanno chiuso il canale su Vimeo, di conseguenza tutti i video che facevano riferimento a questa piattaforma non sono più visibili nel blog.
Vedrò nei prossimi giorni di trovare una alternativa a suddetta piattaforma.
Ne approfitto per salutare tutti
massimo
Siete colpevoli, colpevoli con dolo!
Accetto questo bavaglio soltanto per un bene superiore.
Detto questo, posso cominciare il mio discorso dedicato a tutti i nostri ragazzi, vessati e mortificati da un governo infame.
martedì 23 febbraio 2021
La VERA nemica del popolo!
Vero Giornale, 18 - 2 - 2021
Ricciardi stangato dal Corriere - Il Giornale pubblica le intercettazioni dei mediatori che si auguravano un nuovo lockdown: sta cambiando qualcosa anche a livello mediatico? -L’ospedale Sacco smentisce Galli: “nessun reparto intasato” – Milano, negli ospedali San Paolo e San Carlo ricoveri in calo nonostante le varianti – Torriglia, il sindaco manda i vigili a casa di chi non si vaccina per firmare un modulo di dissenso - Garante della Privacy: “datore di lavoro non può acquisire dati sulla vaccinazione del dipendente ma su indicazione del medico può ritenere alcune funzioni non idonee alla sua condizione – Catania, quattro operatori sanitari positivi dopo il vaccino – Genova, infermieri rifiutano il vaccino e diventano positivi: scoppia il caso - Israele, il green pass è realtà: da domenica si puà andare in palestre, piscine, hotel ed altri luoghi solo dopo aver fatto la vaccinazione – Vaticano, demansionamento o licenziamento per chi non si vaccina – Venezuela, allentate restrizioni: si festeggia il carnevale nelle spiagge – Texas, il black-out ha colpito circa 2,3 milioni di persone e in quasi 300.000 abitazioni non arriva l'acqua.
lunedì 22 febbraio 2021
Inchiesta mascherine, Roma: sequestri per 70 milioni di euro
Immobili e beni di lusso per circa 70 milioni di euro sono in corso di sequestro da parte del Nucleo Valutario della Guardia di finanza di Roma nell’ambito dell’inchiesta mascherine. In particolare, a quanto apprende l’Adnkronos, le Fiamme gialle, oltre a immobili e rapporti bancari, starebbero sequestrando orologi, moto, auto e imbarcazioni. Ad essere indagate 8 persone in concorso tra loro per i reati di traffico di influenze illecite (aggravato dal reato transnazionale) oltre che, a vario titolo, di ricettazione, riciclaggio e auto-riciclaggio.
Le indagini riguardano gli affidamenti, per un valore complessivo di 1,25 miliardi di euro, effettuati dal Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 (Domenico Arcuri) a favore di tre consorzi cinesi per l’acquisito di oltre 800 milioni di mascherine di varie tipologie, effettuate con l’intermediazione, non contrattualizzata dalla struttura commissariale, di alcune imprese italiane…
domenica 21 febbraio 2021
sabato 20 febbraio 2021
venerdì 19 febbraio 2021
giovedì 18 febbraio 2021
mercoledì 17 febbraio 2021
STEFANO SCOGLIO: GUAI A QUELLA SCIENZA CHE DIVENTA UNA RELIGIONE
Se non andiamo alla radice delle metodologie virologiche saremo sempre schiavi della prossima pandemia
Al 31 luglio l'agenzia europea della mortalità ha pubblicato un grafico in cui si vedeva che dal primo gennaio al 31 luglio, in tutta Europa, non c'era stato nessun aumento della mortalità.
Ci dicono che sono morti 2 milioni di persone in tutto il
mondo a causa del COVID.
Adesso, a parte il fatto che le persone decedute avevano una età media superiore a 80 anni con almeno 3 gravi patologie concomitanti, non bisogna dimenticare che ogni anno, nel mondo, muoiono 7 milioni di persone per malattie respiratorie.
Per me i tamponi sono farlocchi al cento per cento, perché se non hai isolato il virus, mi dici che cosa cerchi con il tampone?
C' è uno stravolgimento totale, per cui gli asintomatici positivi vengono trasformati in ammalati. Questa è una bestemmia perché la malattia è sintomatologia; quindi se non ci sono sintomi non si può parlare di malattia.
Quest'anno è successo esattamente quello che succedeva gli altri anni, solo che quest'anno c'è stato il terrorismo mediatico che ha "bombardato" 24 ore al giorno con la menzogna COVID, per cui tutti pensano che quest'anno ci sia stato qualcosa di eccezionale.
Una cosa che mi preoccupa molto è che in questi vaccini è
presente il cloruro di potassio. Tanto per capirci il cloruro di potassio viene
usato in America per finire i condannati a morte.
In questi vaccini viene riportato che siccome il
quantitativo di potassio è inferiore a 39 mg. è come se il potassio non ci
fosse.
Questa è un’altra manovra sporca, perché quello che non
dicono è che questa esigua quantità di potassio rimane innocua fintanto che
viene assunta per via orale, visto che poi la maggior parte di questi 39 mg
vengono comunque eliminati dal nostro sistema digestivo; però quando li inietti
direttamente questi finiscono tutti nel nostro organismo!
Secondo alcuni studi degli anni ottanta e novanta viene
dimostrato che in persone già debilitate da patologie pregresse bastano pochi
milligrammi di potassio per mandarli in infarto.
martedì 16 febbraio 2021
Introduzione alla Medicina Di Segnale- Dott LUCA SPECIANI
Io mi ritrovo con dei pazienti che hanno 70 anni e prendono 20 farmaci diversi: questa situazione deve finire!
Noi medici di segnale stiamo lottando affinché si possa fare una medicina che non sia schiava delle industrie del farmaco.
Dr. Stefano Montanari: "se ad oggi esiste ancora la poliomielite è soltanto per colpa delle vaccinazioni".
I dati ufficiali ci dicono che nessun vaccino ha mai avuto la minima efficacia sulla riduzione della mortalità tranne, invece, che nel farla aumentare.
I disastri causati dai vaccini non vengono normalmente riportati nei libri, perché lo studente universitario non deve sapere queste cose; di conseguenza il medico che poi si laurea queste cose non le sa.
lunedì 15 febbraio 2021
Dr. Mariano Amici: Il tampone è assolutamente inattendibile!
Perfino l'OMS (organizzazione mondiale della sanità) ha ammesso, finalmente, che i tamponi sono inattendibili.
Il tampone cerca l'antigene; nella frutta non può esserci l'antigene; quindi se il test sulla frutta risulta positivo significa che il tampone è inattendibile!
… sarebbe molto più corretto cercare tutti e tre gli antigeni. Nel momento in cui cercano un solo antigene, invece che tre, significa che non hanno nessuna intenzione di cercare la Verità, ma bensì di ingannare la gente.
domenica 14 febbraio 2021
Stefano Scoglio: il virus non è mai stato isolato.
La pandemia del 2020 non è stata una pandemia virale, ma bensì una pandemia di PCR (tamponi farlocchi)
Valdo Vaccaro - La Natura è sovrana medicatrice di tutti i mali
sabato 13 febbraio 2021
venerdì 12 febbraio 2021
Dr. Miclavez: "Bisogna cambiare paradigma su batteri e virus...
A un certo punto il dottore dice: ma il virus che cavolo c'entra? Io vado in cima alla montagna (il monte Rosa), casco in un crepaccio e finisco dentro un fiumiciattolo d'acqua che si stava sciogliendo… mi tirano fuori dopo due ore, vado al rifugio capanna margherita che si trova a 4000 metri e poi, durante la notte, mi viene la broncopolmonite: cosa è stato il virus che è venuto su in funivia, oppure avevo dentro di me la capacità di creare anche malattia.
Dr. Scoglio: rimarremo prigionieri di questi meccanismi per sempre.
"Detto questo, non è che mi interessi poi tanto insistere sulla esistenza o meno del virus, perché poi alla fine, voglio dire, anche ammettendo che il virus esista come un normale raffreddore, a me andrebbe bene lo stesso, io collaboro anche su questo.
Ciò che mi interessa è far capire che se noi non incominciamo a mettere in discussione, radicalmente, le metodologie della virologia, rimarremo prigionieri di questi meccanismi per sempre. Cioè una volta finito questo virus, se fra due anni ci sarà bisogno di far esplodere un'altra pandemia… inventeranno un altro virus! Così come hanno sempre fatto, da almeno 30 anni, ovvero dai tempi dell'HIV".
giovedì 11 febbraio 2021
Moritz Enders: "Per giustificare i lockdown falsificano i dati. La Germa...
mercoledì 10 febbraio 2021
martedì 9 febbraio 2021
lunedì 8 febbraio 2021
Dr. Silvana De Mari - Processo di Norimberga per i medici apprendisti stregoni
domenica 7 febbraio 2021
sabato 6 febbraio 2021
Il giuramento di Ipocrita - con il Dr. Stefano Montanari
"I produttori di vaccini godono di privilegi assurdi.
I vaccini non vengono sperimentati e nemmeno controllati. Le case farmaceutiche che producono i vaccini non hanno nessuna responsabilità né civile né penale. Non devono nemmeno cercarsi i "clienti", perché ci pensano i governi , con le leggi, a fornire la clientela."
venerdì 5 febbraio 2021
Covid, vaccino Pfizer: in Italia segnalati 7.811 eventi avversi “gravi”
I casi sono due: o l’Italia è il paese dove si registra il maggior numero di reazioni al vaccino anti-Covid della Pfizer, dalla semplice febbre post iniezione all’orticaria, oppure è solo l’Italia a segnalare all’Europa gli effetti collaterali del farmaco, mentre gli altri Stati se ne stanno zitti. Il tema si pone perché la Banca dati europea delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ha pubblicato una serie di grafici da cui risulta questo singolare primato dell’Italia: è il Paese dell’Ue dove maggiormente si stanno verificando reazioni allergiche ai vaccini anti-Covid.
Per la precisione, alla data del 30 gennaio, su 26.849 eventi avversi al vaccino di Pfizer/BioNtech ben 8.741 casi, di cui 7.811 classificati gravi, si sarebbero verificati in Italia, oltre il 32 per cento. Al secondo posto dopo l’Italia, nella zona europea, c’è il Regno Unito con 2.347 casi di reazione al vaccino Pfizer, seguita da Spagna (2.046) e Germania (1.777).
Tra le reazioni post somministrazione riportate dall’Ema, al primo posto troviamo “Disturbi generali e condizioni relative all’area di somministrazione”, riscontrato per l’83% nella fascia di età 18-64 anni, seguito da “Disordini al sistema nervoso” e “Distrurbi muscoscheletrici e al tessuto connettivo“.
La notizia ha messo in allarme anche il mondo politico: il
deputato trevigiano Giuseppe Paolin ha annunciato una interrogazione al
ministro della Salute Roberto Speranza, mentre il presidente del consiglio
regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, porrà la questione domani a Bruxelles.
[…]
giovedì 4 febbraio 2021
mercoledì 3 febbraio 2021
Non esiste un solo decesso causato dal terribile virus
Nessun paziente è stato certificato come "morto esclusivamente per COVID 19". Nemmeno i pazienti con zero patologie concomitanti!
Vedete, l'Istituto Superiore di Sanità non dice mai "pazienti deceduti a causa del virus SARS COV-2". Quand'anche dovessero ripeterlo 10 volte, ripetono sempre "pazienti deceduti positivi al SARS COV-2". E sapete perché? perché questa è la loro assicurazione! Infatti quando la Verità verrà a galla, ovvero quando scopriremo che ci hanno preso per il culo su una cosa inesistente, allora diranno: "ecco, noi lo abbiamo sempre detto che nessuno è mai morto a causa del virus SARS COV-2..."
L’OMS (finalmente) ammette la potenziale fallacia del test PCR
Questa seconda nota in due mesi sul test PCR getta ancora più dubbi sul “gold standard” della diagnosi per il Covid.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha rilasciato una
nota che potenzialmente mina completamente tutti i dati sui casi “pandemici”
mondiali.
Il 13 gennaio, l’OMS ha pubblicato questa nota, in cui si
afferma che un singolo test PCR positivo non dovrebbe essere usato per
diagnosticare un’infezione da Sars-Cov-2.
Ecco cosa dicono: “quando i risultati del test non
corrispondono al quadro clinico, un nuovo campione dovrebbe essere prelevato e
ritestato usando la stessa o una diversa tecnologia NAT [nucleic acid test]”.
Traduzione: se ottenete un test positivo da qualcuno senza sintomi,
rifate il test. O meglio: ogni test PCR positivo è potenzialmente un falso
positivo.
Proseguono dicendo: “la maggior parte dei test PCR hanno
l’indicazione di ausilio diagnostico, quindi gli operatori sanitari devono
considerare qualsiasi risultato in relazione ai tempi di campionamento, al tipo
di campione, alle specifiche del test, alle osservazioni cliniche, alla storia
del paziente, allo stato confermato di qualsiasi contatto e alle informazioni
epidemiologiche”.
Notate che parlano di “ausilio diagnostico” e NON di “test
diagnostico.”
Con un attento linguaggio burocratico, stanno praticamente
ammettendo che i test PCR non sono stati pensati per essere utilizzati come
strumento diagnostico e non ci si può attendere che siano in grado di farlo in
maniera accurata. Proprio come lo stesso dottor Kary Mullis, l’inventore del
test PCR, aveva affermato più volte.
Questo è un punto fondamentale da capire. Il test PCR è praticamente
l’INTERO fondamento della narrativa Covid. Toglietelo di mezzo e non avrete
altro che persone sane e le normali patologie invernali. Ogni ‘caso’ di cui
leggete è un caso solo perchè lo dice il test PCR.
Noi ed altri è almeno da giugno che stiamo dicendo il test
PCR è scientificamente privo di significato. Ed ora, per gradi, anche l’OMS lo
sta ammettendo.
E se il test PCR è irrilevante lo è anche la “pandemia.” Una bugia costruita sull’uso improprio e deliberato di uno strumento non adatto allo scopo.
martedì 2 febbraio 2021
Una pandemia farlocca costruita su tamponi farlocchi!
All'inizio venivano cercati tutti e tre i geni, ovvero il gene "RDP", il gene "N" e il gene "E". Da aprile 2020, però, hanno incominciato a cercarne uno solo.
Questa metodica, ovvero la ricerca di un solo gene, ha portato a una enorme moltiplicazione degli asintomatici positivi, perché è molto più facile trovare un solo gene (tra l'altro il gene "E" è comune a tutti i corona virus) che trovarne tre.
È in questo modo che hanno fatto "esplodere" la pandemia!
Tutti gli esperti di PCR affermano che oltre i 30 cicli tutto quello che viene prodotto è spazzatura.
Oggi in Italia vengono eseguiti da 40 a 50 cicli!
lunedì 1 febbraio 2021
Il coronavirus è come una normale influenza.
Basterebbe andare a guardare i numeri per capire che la pericolosità di questo virus è uguale o addirittura minore a una normale influenza.
Tutti i morti che ci stanno raccontando sono falsi!
Sono falsi perché tutti i decessi, sia per cancro che per malattie cardio vascolari o diabete oppure qualsiasi altra patologia grave, sono stati conteggiati tutti come decessi per coronavirus!