venerdì 15 gennaio 2021

Più la caduta di un impero è vicina...


Prigionieri, distanti e lontani per sempre? Chi sta sempre più in alto (pochi) e chi sprofonda sempre più in basso (tanti). Il sistema di dominio ha abolito la libertà e pretende che la pandemia virale elaborata a tavolino, sia ritenuta dalla massa un pericolo infinito, in modo da rendere un incubo senza fine la realtà di sottomissione dell'umanità. Il senso comune ha già assorbito e legittimato con gran plauso la prigionia domestica. Si tratta di un esperimento di ingegneria criminale su scala globale, inglobato in un miscuglio di autoritarismo, distanziamento sociale e tecnologia digitale.

Mentre il silenzio degli intellettuali è addirittura assordante e il chiacchiericcio degli esperti mostra la sua condiscendenza al potere, solo i dementi a oltranza, i venduti, i burocrati, i televirologi e i politicanti negano platealmente la brutale evidenza. Oggi siamo dinanzi ad una svolta autoritaria, anzi pericolosamente totalitaria. D'altronde l'illusione vaccinale ha la funzione di indebolire gli esseri umani, di annichilirli, di renderli paradossalmente malati a vita.

L'emergenza è una bieca modalità di “governo” che ha la funzione climatica di rendere assolutamente accettabile proprio l'inaccettabile. Che fare? Seguitare a pensare con elevato senso critico, alimentando il dubbio, andando alla radice del problema. In un Belpaese privo di sovranità e indipendenza, l'unica soluzione è la rivoluzione e l'obiezione fiscale a livello generale.


Nessun rispetto per le vittime, per i defunti, per i deceduti. Passano anche su tutti i cadaveri oltraggiandone la dignità, nell'assordante silenzio generale. Addirittura Gualtiero il terribile, invocando ancora prigionia per gli italopitechi ispirandosi al regime cinese (L'Espresso, marzo 2020), spara 95 mila morti a febbraio; eppure, nonostante il reato sia reiterato, l'autorità non lo arresta. Il nuovo coronavirus ha provocato in Italia oltre 80 mila vittime a tutt'oggi? Dove sono le prove scientifiche e mediche? Quante autopsie sono state effettuate ai cosiddetti trapassati positivi? Quali sono le vere cause dei predetti decessi? All'Istituto Superiore di Sanità è demandato il compito di analizzare i decessi. Ebbene, in nessun rapporto o documento dell'ISS è scritto che la malattia denominata Covid-19 abbia provocato vittime. A proposito: è stato isolato il Sars CoV-2? Dove, quando, da chi? Qual è l'origine? Il vettore è stato almeno identificato?

Urgono fatti e non mere opinioni di televirologi, tuttologi, zanzarologi, politicanti nullafacenti ed esperti prezzolati dalle multinazionali che producono e smerciano i veleni vaccinali, foraggiando al contempo migliaia di medici, associazioni sanitarie, università ed istituti di ricerca.

Camici bianchi, divise d'ordinanza e abiti in doppiopetto istituzionale seguitano a terrorizzare la popolazione, speculando senza vergogna anche sui morti. Il fine: passare dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante, abolendo la libertà.

fonte: Gianni Lannes